keres Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Da un po' di tempo collegandosi a Melius ho sempre un avviso di sicurezza sia con Chrome che con altri browser. Capita solo a me? Magari è cosa già risaputa, non so.
keres Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio @Bazza Che browser usi? Telefono Android? A me lo fa sia con il mio cellulare che con quello di mia moglie.
keres Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio @UpTo11 Se ti fa la stessa mio pop up non credo che il certificato ti risulti valido, infatti l'immagine che hai postato dice che il nome del sito non corrisponde al certificato.
UpTo11 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 6 minuti fa, keres ha scritto: @UpTo11 Se ti fa la stessa mio pop up non credo che il certificato ti risulti valido, infatti l'immagine che hai postato dice che il nome del sito non corrisponde al certificato. E uno screenshot del tuo screenshot, scusa non l'avevo specificato. Guarda il riquadro grigio del mio browser, in alto a sinistra.
keres Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio @UpTo11 ora è tutto più chiaro , ma a me continua ad apparire il pop up e succede solo col sito di Melius.
rock56 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Io uso Android, nessun avviso. Browser Samsung, quello che è già caricato nel sistema operativo.
Bazza Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @keres Chrome, telefono Oppo con ColorOS , android comunque.
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Mai successo, né con andoid né su pc windows, uso Chrome. Lentezza esasperante, quello si e su entrambe le piattaforme, potrò sbagliarmi ma credo non sia casuale
UpTo11 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Lentezza esasperante A me non risulta eccessivamente lento rispetto ad altri siti. Per lo meno lo definirei esasperante.
Messaggi raccomandati