Xabaras Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 33 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me l'occupazione non si crea (mai) né si tutela (spesso) con le leggi. Ho messo l'esempio dell'ILVA: nel pieno rispetto delle leggi sul lavoro, altri 4.000 in cassa integrazione, e quanti posti di lavoro persi negli ultimi 20 anni? Va bene. Ma l'ILVA è stata messa in sicurezza? Si sono risolti i gravi problemi di inquinamento che causavano enormi disagi e problemi di salute ai cittadini di Taranto? Non so, chiedo.
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 3 ore fa, audio2 ha scritto: saltata subito sul carro della finanza ed ha mollato gli operai. Mizzica, ma non è che uno può essere comunista ed anticomunista contemporaneamente...! Allora avevano ragione i comunisti ? Confessa! Perché se li accusi di non far più i comunisti, avevano ragione prima...
audio2 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio quando ho parlato di ideali non so come ma avevo il mio minuto diplomatico del mese. era solo interessi, potere e soldi, finite le possibilità da una parte si è subito cambiato settore.
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @LeoCleo ah intendevi che - leggi di qui leggi di là - se il business non sta in piedi non sta in piedi nemmen l’occupazione. Giusto? dico anche io
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Jack anche: puoi mettere tutte le leggi che vuoi, ma Blockbuster sarebbe fallito comunque. Con l’ILVA è diverso però: il business c’era. Finché l’industria era dello Stato, tutto a posto. Va in mano al privato e scoprono che inquina. E scoppia il caso ambientale. E blocchi i forni, e blocchi sui moli la merce già venduta, e imponi spese folli di risanamento. Così un’azienda l’ammazzi, ed infatti è morta. Adesso a quei lavoratori sai cosa gliene impippa dei 5 referendum?!
Guru Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio Stavo pensando che questo imbe non ha neanche riflettuto sul fatto che abbiamo un presidente della Repubblica che, Dio non voglia, a causa dell'età potrebbe anche lasciarci improvvisamente. Immagino le inevitabili polemiche se dovessimo malauguratamente ritrovarci un reggente del genere. Senza contare il fatto che difficilmente otterrebbe voti dall'opposizione come prossimo inquilino del Quirinale.
iBan69 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 2 ore fa, Guru ha scritto: Stavo pensando che questo imbe non ha neanche riflettuto sul fatto che abbiamo un presidente della Repubblica che, Dio non voglia, a causa dell'età potrebbe anche lasciarci improvvisamente. Immagino le inevitabili polemiche se dovessimo malauguratamente ritrovarci un reggente del genere. Senza contare il fatto che difficilmente otterrebbe voti dall'opposizione come prossimo inquilino del Quirinale. Già abbiamo un governo … Ci mancherebbe solo un fascista come capo dello Stato in una Repubblica con una Costituzione antifascista.
Jack Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio ier sera son capitato su porta a porta. Ho fatto giusto in tempo a vedere i sondaggi. tre quarti dei partiti sono contro, un pezzo di Piddì compreso. Se va bene si arriva al 35% di affluenza. Il bambino di Landini è nato morto
LeoCleo Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 13 minuti fa, Jack ha scritto: Se va bene si arriva al 35% di affluenza. Il bambino di Landini è nato morto La pagnotta se la porta a casa comunque. Lui. Gli altri… utili idioti di contorno. Scusate ma dopo 13 anni di tesseramento CGIL, ne ho fin sopra i capelli. PS: eccellenti i CAF CGIL. Competenti e ben organizzati.
Jack Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 😂😂😂😂😂😂😂 sei tremendo ahahahahah
LeoCleo Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio La cosa buona di quel video è che buona parte di quella gentaglia è sparita dalla scena. La cosa brutta è che saranno tutti nel sottobosco a ricoprire un incarico ben pagato a spese del contribuente.
permar Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @maurodg65 sono anni che non vado a votare pero' questa volta mi avete convinto ad andarci, votando SI a tutti i quesiti referendari 1
garmax1 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 16 minuti fa, permar ha scritto: sono anni che non vado a votare Parli del referendum o anche delle elezioni politiche? Perché se così fosse hai voglia a lamentarti e a scrivere contro questo governo. Sei tranquillamente paragonabile ad un @Jackma quantomeno lui è quasi in Svizzera...
LeoCleo Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @garmax1 tu sei sempre andato a votare? Si?! Bravo, almeno sai con certezza chi ha sfasciato l’Italia.
LeoCleo Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Ps: questo Governo mi sta deludendo. Molle come un fico, ha paura anche della propria ombra. O si da una regolata, o la mia tessera elettorale finisce nel cestino. Tanto ho già votato tutto, da Rifondazione Comunista a Fratelli d’Italia, non avrei altro da tentare.
permar Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @garmax1 mi dici perche' tiri sempre fuori Jack, che vuoi da me? Vado a votare perche' e' un mio diritto e soprattutto ragiono con la mia testa
permar Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @LeoCleo https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwi4mOfouKyNAxV-8AIHHZMkFnMQtwJ6BAgNEAI&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DWDWEEr6je0o&usg=AOvVaw3BlbdrF652NVAhNXLFTxnA&opi=89978449 1
Messaggi raccomandati