lello64 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio i contrordini sono al livello schizofrenico dall'altra parte della barricata questo del pd è un contrordine parziale, nel senso che non è universalmente sostenuto dal pd e la mancanza di coerenza fa riferimento ad un pd che non esiste più perché l'area che ha spinto in una certa direzione ha preso una strada autonoma 1
maurodg65 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Il nuovo corso del PD: 3 minuti fa, lello64 ha scritto: questo del pd è un contrordine parziale, nel senso che non è universalmente sostenuto dal pd e la mancanza di coerenza fa riferimento ad un pd che non esiste più perché l'area che ha spinto in una certa direzione ha preso una strada autonoma 😂😂😂😂
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Lo ha fatto Renzi da Presidente del Consiglio Toccate ferro...
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il Pd vota per abolire leggi dallo stesso volute in altro momento? E’ cosi’? Per coerenza col referendum costituzionale 1
lello64 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio vedere fare le pulci sulla presunta incoerenza di un partito gente che ha votato chi dichiara che la destra italiana ha "consegnato il fascismo alla storia" mantenendo la fiamma tricolore nel simbolo fa scompisciare dal ridere
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio Non vedo perché un partito non possa rivedere le proprie scelte se le stesse hanno sortito risultati non voluti. Va inoltre considerato che la leadership di Renzi è stata una parentesi appartenente ai valori fondanti del partito fino ad un certo punto. Quello che è certo, @maurodg65, è che da un po' sei diventato una sorta di comica del forum, io ci rifletterei un attimo. 1
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, lello64 ha scritto: vedere fare le pulci Ma sai, si cerca di spostare altrove l'attenzione, dal momento che si ha sostenuto un presidente del senato quantomeno imbarazzante.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Dunque, qualche battuta a parte, l'invito all'astensione in tempi di astensione non lo condivido. Non che mi aspettassi diversamente p che mi scandalizzi, dico che, in questo momento specifico, diverso dai precedenti non porta molto bene. Nell'altro TD, ragionando anche sui contenuti, credo di fondo di aver sostenuto questo.
Supertramp Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 14 minuti fa, Guru ha scritto: la leadership di Renzi è stata una parentesi Diciamo che in quegli anni il PD era in preda ad una possessione demoniaca del Renzusconi 😆. 1
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Percio’ era al 40 per cento. poi ha mollato il centro ed e’ sceso alle percentuali fisiologiche del presepismo 1
otellox Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio ma perche se un tuo apprezzato presidente del Senato dice di appoggiare l'astensione mi rispondi con quello che fa il PD. e un metodo molto utilizzato di spostare la discussione per evitare di esprimersi in merito. e poi io trovo apprezzabile che qualcuno ammetta a distanza di anni e a fronte dei risultati ottenuti che forse forse non era una roba fatta bene. ma tutti quelli di FDI prima dicono le cose dando le colpe ad altri per poi rimarcare che forse non sono stati capiti mai che ammettano di avere detto delle sciocchezze. il diritto di voto in tutti i casi va valorizzato e appoggiato poi se uno non e d'accordo agira di conseguenza. Il presidente del Senato lo e di tutti gli italiani n0n solo di quelli a cui pare a lui. ma questi non lo vogliono capire hanno un risentimento di rivalsa che gli confonde le idee basilari di una democrazia parlamentare e elettiva. e inutile sono di coccio e prima e poi si romperanno e noi a raccoglierli 1
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Sulla uscita di La Russa ha perfettamente ragione il Pd. La Russa non ha profilo adatto a fare il Presidente del senato. Questo errore di designazione dovrebbe farlo dimenticare e invece. In quota FDI Mantovano era molto piu’ adatto, ma credo che si sia seguito il criterio della mejio fetta di torta a seconda del peso nel partito. Arrembaggio poltronistico
permar Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Sulla uscita di La Russa ha perfettamente ragione il Pd. La Russa non ha profilo adatto a fare il Presidente del senato. Questo errore di designazione dovrebbe farlo dimenticare e invece Purtroppo per lui sangue non mente
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 minuti fa, permar ha scritto: Purtroppo per lui sangue non mente Ma no, e’ che politicamente dopo Meloni viene lui nel partito. E quindi l’hanno accontentato. Pero’ una volta che sei li’ fai il Presidente del Senato che e’ il vicario del Pd R e quindi come lui deve apparire super partes.
otellox Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Ma il buon Donzelli dove lo mettiamo .................. e nero che sembra Carlo Conti . e abbronzato dal sole dell'avvenire sentite adesso come lo difende .
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Il fatto che ne abbiano affidato la difesa alla quarta linea del partito e’ emblematico…. Troncare sopire….
Messaggi raccomandati