Vai al contenuto
Melius Club

"Farò campagna per l'astensione"

Messaggi raccomandati

Inviato

i contrordini sono al livello schizofrenico dall'altra parte della barricata

questo del pd è un contrordine parziale, nel senso che non è universalmente sostenuto dal pd

e la mancanza di coerenza fa riferimento ad un pd che non esiste più

perché l'area che ha spinto in una certa direzione ha preso una strada autonoma

• Haha 1
Inviato

" un cortocircuito pindarico " ( cit. )

• Haha 1
maurodg65
Inviato

Il nuovo corso del PD:

3 minuti fa, lello64 ha scritto:

questo del pd è un contrordine parziale, nel senso che non è universalmente sostenuto dal pd

e la mancanza di coerenza fa riferimento ad un pd che non esiste più

perché l'area che ha spinto in una certa direzione ha preso una strada autonoma

😂😂😂😂

Gaetanoalberto
Inviato
43 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Lo ha fatto Renzi da Presidente del Consiglio

Toccate ferro...

Gaetanoalberto
Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il Pd vota per abolire leggi dallo stesso volute in altro momento? E’ cosi’?

Per coerenza col referendum costituzionale 

• Haha 1
Inviato

vedere fare le pulci sulla presunta incoerenza di un partito gente che ha votato chi dichiara che la destra italiana ha "consegnato il fascismo alla storia" mantenendo la fiamma tricolore nel simbolo fa scompisciare dal ridere

Inviato

Non vedo perché un partito non possa rivedere le proprie scelte se le stesse hanno sortito risultati non voluti. Va inoltre considerato che la leadership di Renzi è stata una parentesi appartenente ai valori fondanti del partito fino ad un certo punto.

Quello che è certo, @maurodg65, è che da un po' sei diventato una sorta di comica del forum, io ci rifletterei un attimo.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

vedere fare le pulci

Ma sai, si cerca di spostare altrove l'attenzione, dal momento che si ha sostenuto un presidente del senato quantomeno imbarazzante.

Gaetanoalberto
Inviato

Dunque, qualche battuta a parte, l'invito all'astensione in tempi di astensione non lo condivido.

Non che mi aspettassi diversamente p che mi scandalizzi, dico che, in questo momento specifico, diverso dai precedenti non porta molto bene.

Nell'altro TD, ragionando anche sui contenuti, credo di fondo di aver sostenuto questo.

Supertramp
Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

la leadership di Renzi è stata una parentesi

Diciamo che in quegli anni il PD era in preda ad una possessione demoniaca del Renzusconi 😆.

• Haha 1
mozarteum
Inviato

Percio’ era al 40 per cento.

poi ha mollato il centro ed e’ sceso alle percentuali fisiologiche del presepismo

• Melius 1
Inviato

ma perche se un tuo apprezzato presidente del Senato dice di appoggiare l'astensione  mi rispondi con quello che fa il PD.

e un metodo molto utilizzato di spostare la discussione per evitare di esprimersi in merito.

e poi io trovo apprezzabile che qualcuno ammetta a distanza di anni e a fronte dei risultati ottenuti che forse forse non era una roba fatta bene.

ma tutti quelli di FDI  prima dicono le cose dando le colpe ad altri per poi rimarcare che forse non sono stati capiti mai che ammettano di avere detto delle sciocchezze.

il diritto di voto in tutti i casi va valorizzato e appoggiato poi se uno non e d'accordo agira di conseguenza.

Il presidente del Senato lo e di tutti gli italiani n0n solo di quelli a cui pare a lui.

ma questi non lo vogliono capire hanno un risentimento di rivalsa che gli confonde le idee basilari di una democrazia parlamentare e elettiva.

e inutile sono di coccio e prima e poi  si romperanno e noi a raccoglierli 

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Sulla uscita di La Russa ha perfettamente ragione il Pd.

La Russa non ha profilo adatto a fare il Presidente del senato. Questo errore di designazione dovrebbe farlo dimenticare e invece.

In quota FDI Mantovano era molto piu’ adatto, ma credo che si sia seguito il criterio della mejio fetta di torta a seconda del peso nel partito.

Arrembaggio poltronistico

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Sulla uscita di La Russa ha perfettamente ragione il Pd.

La Russa non ha profilo adatto a fare il Presidente del senato. Questo errore di designazione dovrebbe farlo dimenticare e invece

Purtroppo per lui  sangue non mente

mozarteum
Inviato
3 minuti fa, permar ha scritto:

Purtroppo per lui  sangue non mente

Ma no, e’ che politicamente dopo Meloni viene lui nel partito. E quindi l’hanno accontentato.

Pero’ una volta che sei li’ fai il Presidente del Senato che e’ il vicario del Pd R e quindi come lui deve apparire super partes.

Inviato

Ma il buon Donzelli dove lo mettiamo .................. e nero che sembra Carlo Conti .

e abbronzato dal sole dell'avvenire  sentite adesso come lo difende .

mozarteum
Inviato

Il fatto che ne abbiano affidato la difesa alla quarta linea del partito e’ emblematico….

Troncare sopire….

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione