mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio A pagamento profumato l’avrei difeso cosi’. La nota e verace passione politica di La Russa talvolta gli fa perdere la linea di confine fra il ruolo istituzionale che e’ chiamato a svolgere e le analisi di parte. Confidiamo che in futuro e con l’accrescersi dell’esperienza istituzionale la linea di demarcazione gli risulti sempre piu’ nitida. Auguro a tutti buon lavoro
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'invito all'astensione in tempi di astensione non lo condivido Il problema non è tanto il fatto che siamo in tempi di astensione, quanto che sia una dichiarazione del presidente del senato. Questo a mio avviso è di una gravità inaudita, la seconda carica dello stato che predica l'anarchia.
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Percio’ era al 40 per cento. poi ha mollato il centro Su quanto quel 40% avrebbe potuto essere duraturo si può discutere, quello che è certo è che Renzi ha usato quel partito come cavallo di Troia per crearne uno suo. 1
permar Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, Guru ha scritto: Il problema non è tanto il fatto che siamo in tempi di astensione, quanto che sia una dichiarazione del presidente del senato. Questo a mio avviso è di una gravità inaudita, la seconda carica dello stato che predica l'anarchia. Quando non manda a caga.re chi lo contesta. D'altro canto che ci si puo' aspettare da un nero nero come lui. L'errore e' stato nominarlo presidente del senato
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, Guru ha scritto: @Supertramp Craxi non era presidente del senato, questo fa molta differenza. https://www.avantionline.it/renzi-come-craxi-andate-al-mare/ edit - sono arrivato tardi, meglio che mi dia al ping pong
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: ma credo che si sia seguito il criterio della mejio fetta di torta a seconda del peso nel partito È così che funziona da quelle parti, non dimenticando che il peso bel partito spesso è determinato dal grado di parentela con la Meloni. Peccato che i suoi cognati sarebbero stati ridicoli a sedere su certi scranni, ma non disperiamo, potrebbe accadere nella prossima legislatura
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Si sta esagerando, una cosa è dire io vado al mare altra fare propaganda per l'astensionismo. Votare per la nostra costituzione è un dovere il presidente del senato certe cose dovrebbe evitare di dirle. https://www.avantionline.it/renzi-come-craxi-andate-al-mare/
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio @piergiorgio Sa un uomo di stato non fu bella neanche l'uscita di Craxi, ma quella del presidente del senato La Russa è proprio disgustosa. Anzi, La Russa è disgustoso solo alla vista.
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Direi pero’ di lasciar perdere gli apprezzamenti estetici, molto soggettivi. Se cominciamo la lista diventa lunga e riguarda tutto l’orco costituzionale
Supertramp Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: Confidiamo che in futuro e con l’accrescersi dell’esperienza istituzionale la linea di demarcazione gli risulti sempre piu’ nitida. Se sulla soglia dei 78 anni e con decenni di attività parlamentare alle spalle, ancora non capisce il suo ruolo, le cose sono 2 : o è un somaro o è in malafede.
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Vabbe’ ma la conferenza stampa finisce la’ e poi la vita va avanti
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 4 minuti fa, Guru ha scritto: Sa un uomo di stato Il Pdc esprime una concreta linea di governo. trovo legittimo che dica la sua sui temi referendari. Non cosi’ i super partes 1
Guru Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio @mozarteum Ma non si parlava di estetica, lo sai. Quello è un personaggio che fa schifo in tutti i sensi, da quando la sua vita è pubblica. Vogliamo parlare dell'arroganza mostrata in determinati fatti privati? Pure questo episodio denota arroganza e grande sprezzo verso gli italiani e le istituzioni. A me sembra un gran poveraccio arricchito e diventato famoso, lui e la sua famiglia la classe non sanno neanche dove sta di casa.
Supertramp Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, Guru ha scritto: @mozarteum Ma non si parlava di estetica, lo sai. Quello è un personaggio che fa schifo in tutti i sensi, da quando la sua vita è pubblica. Vogliamo parlare dell'arroganza mostrata in determinati fatti privati? Pure questo episodio denota un arroganza e un grandesprezzo verso gli italiani e le istituzioni. A me sembra un gran poveraccio arricchito e diventato famoso, lui e la sua famiglia la classe non sanno neanche dove sta di casa. Cosa aspettarsi da uno che si chiama Ignazio Benito? Nomen omen.
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Non posso darti torto. Mai visto alla Scala a parte il 7 dicembre dove a luci spente andra’ di corriere dello sport.
CarloCa Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 ore fa, Guru ha scritto: Parola del presidente del senato Ma chi lui? Mi fa un difetto il caricamento immagine 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 3
Messaggi raccomandati