indifd Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Sai quando il sartù guarda il risotto? De gustibus non disputandum est Per esempio oggi la Ferrari F1 è inferiore alla Mclaren F1, è un fatto oggettivo misurabile e non solo visibile, se poi qualcuno nel team Ferrari F1 pensa e scrive di essere superiore siamo nella fattispecie in oggetto
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Cosa dici sono controlli abbastanza di routine o sono un atto dovuto? CVD Episodi analoghi si stanno moltiplicando in tutto il Paese. E gli interventi "per denuncia" sono una bella scusa... Per una volta vedo "complotti" anch'io.
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 3 ore fa, Bazza ha scritto: però non è la prima volta che qualche membro del forum tira in ballo il fatto che aver un titolo di studio "base" sia in fondo correlato ad una mancanza di cultura o peggio ancora, che non sappia cosa scegliere e/o come votare. Abbiamo avuto tempi peggiori. Anni in cui il bonvivantismo si scontrava col borsellatismo. Imperversava la legge del tinello maròn.
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: un medico omeopata Semplicemente non è un medico. 😅
audio2 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: una certa tendenza a screditare le professionalità ovvio, perchè le professionalità sono spesso la causa dei problemi e siccome in italia gira tutto così, ecco. perchè un conto è un' operazione a cuore aperto, il paziente muore, vabbè altro è non voler dare il via libera alle scuole di specializzazione altrimenti la torta si restringe pur sapendo che a breve non ci saranno sufficienti medici un conto è far fare un progetto che poi alla fine non è che ti piace tanto, altro è far redigere una dichiarazione asseverata, che poi si dimostra non veritiera e il geometra ehh ma io non sapevo non credevo non è colpa mia ecc ecc
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 13 minuti fa, Supertramp ha scritto: CVD Episodi analoghi si stanno moltiplicando in tutto il Paese. E gli interventi "per denuncia" sono una bella scusa... La denuncia per l’alterco tra sindacalisti e vigilante è un fatto, mentre è una balla la moltiplicazione di fatti analoghi che esiste solo nella testa di alcuni, la panettiera di Ascoli ne è un esempio lampante, ma esistono altri fatti come la fake news di un’aggressione ad un sindacalista creata ad arte dal sindacalista della CGIL di Genova che Landini a denunciato in diretta TV che indicono come il problema sia la propaganda politica che alimenta ad arte denunce anche dove non vi è nulla, quanto riportato qui da un forumer ne è un palese esempio. Quindi lasciamo perdere che è meglio. 19 minuti fa, Supertramp ha scritto: Semplicemente non è un medico. 😅 Ma ha una laurea ed è iscritto all’ordine. Poi hai ragione tu nella pratica ma tant’è.
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 27 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè le professionalità sono spesso la causa dei problemi e siccome in italia gira tutto così, ecco Eh, ho capito, ma vale mica solo per le cd professionalità... Cioé, da una parte c'è chi dice, siccome che sono avvocato ho ragione... da un'altra siccome che sono imprenditore... da un'altra ancora siccome che sono infermiere il dottore ha torto... Insomma, abbiamo esempi eccellenti e pessimi ovunque. Il problema è darsi la patente, e poi per sfiducia assoluta non rendersi conto che magari l'altro dice una cosa giusta../
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la moltiplicazione di fatti analoghi che esiste solo nella testa di alcuni Tutte invenzioni quindi ? Sti giornali pieni di racconti fantasy architettati dal PD... oh! Cmq aspettiamo l'intervento massiccio dei poliziesi a show infami come quelli di Acca Larentia con eserciti a braccio alzato in piena contrapposizione alla legge Scelba o alla più recente Mancino. Mi sa che attenderemo parecchio però... 1
lello64 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cioé, da una parte c'è chi dice, siccome che sono avvocato ho ragione... da un'altra siccome che sono imprenditore... da un'altra ancora siccome che sono infermiere il dottore ha torto... aggiungi il muratore che deve spiegare le cose all'ingegnere è fresco fresco a me dispiace se qualche terza media si infastidisca della cosa e figuriamoci se lo scrivo per fare lo snob ma se i tre partiti che governano sono alimentati in maggioranza da analfabeti qualche domanda ce la dobbiamo fare e resta sempre salvo il fatto che ci sono terze medie che non si fanno infinocchiare poche ma ci sono
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 38 minuti fa, Supertramp ha scritto: Sti giornali pieni di racconti fantasy architettati dal PD... Che vedi solo tu però, rendici partecipi di questa narrazione con qualche link, magari mi convinco anch’io.
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Che vedi solo tu però, rendici partecipi di questa narrazione con qualche link, magari mi convinco anch’io. Sgugola e troverai sto mondo e quell' altro. Sempre che tu voglia informarti a 360°. Io non annoto tutti i link che leggo e non ho voglia di tornare sopra a quelle notizie, a salvaguardia del mio fegato.
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Sgugola e troverai sto mondo e quell' altro. Non ti pare che io googoli già abbastanza? 😁 1
permar Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non ti pare che io googoli già abbastanza? 😁 Bisogna riconoscere che gongoli anche troppo 😄
appecundria Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Episodi analoghi si stanno moltiplicando in tutto il Paese Costruzione database.
CarloCa Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: Come al solito fate propaganda senza fondamento e mistificando la realtà dei fatti, È arrivato un altro scemo ma come ri permetti?
Jack Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 6 ore fa, lello64 ha scritto: aggiungi il muratore che deve spiegare le cose all'ingegnere è fresco fresco a me dispiace se qualche terza media si infastidisca della cosa e figuriamoci se lo scrivo per fare lo snob ma se i tre partiti che governano sono alimentati in maggioranza da analfabeti qualche domanda ce la dobbiamo fare e resta sempre salvo il fatto che ci sono terze medie che non si fanno infinocchiare poche ma ci sono ma ancora parli? ma le figure da cioccolataio non ti bastano mai? fai il laureatone so tutto io e non sai manco come funziona un banale BTP che hai dovuto chiederlo qui. I miei figli lo sapevano in seconda media - e non è una boutade mah 1
lello64 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 11 minuti fa, Jack ha scritto: non sai manco come funziona un banale BTP che hai dovuto chiederlo qui non ho chiesto come funziona un btp sono decenni che prendo titoli di stato ho chiesto se uno specifico btp in un preciso momento storico fosse conveniente però adesso con questo btp mi hai rotto i cogli0ni
Jack Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 7 minuti fa, lello64 ha scritto: però adesso con questo btp mi hai rotto i cogli0ni e tu con la tua insopportabile arroganza. A tantissimi del forum. DEVI FINIRLA di giudicare le persone dal titolo di studio. Molte cose le devo a persone che erano andate poco a scuola, a partire da mia mamma e mio padre passando per tanti collaboratori a cui possono solo allacciare le scarpe. Sarà la cinquantesima volta che ti sento scrivere urticanti calunnie sulle persone che non hanno potuto studiare e sulle persone che scelgono di vivere in luoghi a misura d’uomo anziché negli alveari che chiamate città. Sempre in nome della fottuta politicanza, offendi a destra e a manca sempre in nome della fottuta politicanza. Ridicolo. A chiacchiere dietro un nick siamo tutto dottò con tre lauree…
Messaggi raccomandati