Muddy the Waters Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Li ho sempre visti come compagni di bevute, certo non mi aspettavo che fossero dei camerati….Oppure qualcosa è cambiato? https://torino.repubblica.it/cronaca/2025/05/10/video/faccetta_nera_e_saluti_romani_al_raduno_degli_alpini_a_biella-424178761/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-Spalla video
Supertramp Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 23 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: compagni di bevute Saranno camerati di bevute 1
LeoCleo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Se non ricordo male, anche stupratori. Ci fu un 3D di pagine e pagine. 1
Panurge Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: anche stupratori Il presidente dell'associazione di Biella è mio cliente, glielo faccio presente. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio Forse perché in assenza di condanne, che non mi risultano, è diffamazione. 3
Discopersempre2 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Se non ricordo male, anche stupratori. Ci fu un 3D di pagine e pagine. "Come fare di tutta un' erba un fascio". 1
LeoCleo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 30 minuti fa, Panurge ha scritto: Forse perché in assenza di condanne, che non mi risultano, è diffamazione. Ah sfondi una porta aperta. Forse il mio messaggio non è passato: li sto difendendo, visto che adesso sono pure accusati di essere fasci. 1
appecundria Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 34 minuti fa, LeoCleo ha scritto: li sto difendendo, E secondo te Google lo capisce?
permar Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Sono uomini e politicamente ci saranno di tutte le tendenze, l'unica cosa che li accomuna oltre alla penna nel cappello e' il vino e la grappa 1
andpi65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @permar Permar per osterie vai più tu , e troppo spesso, direi!
permar Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 5 ore fa, andpi65 ha scritto: @permar Permar per osterie vai più tu , e troppo spesso, direi! Comprati un vaso piu' grande, sono astemio
what Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Se non ricordo male, anche stupratori Purtroppo mi sembra di averlo letto non molto tempo fa,è accaduto durante un recente raduno.Almeno la cronaca...poi non so come andò a finire.
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 7 ore fa, appecundria ha scritto: E secondo te Google lo capisce? Perché mai dovrebbe, in un thread di N-mila pagine non lo avevano capito innumerevoli forumer di Melius.
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Sempre dallo stesso autore ecco qui il thread aperto al tempo sempre sugli Alpini:
Partizan Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 10 minuti fa, what ha scritto: cronaca...poi non so come andò a finire. Finì in niente, come tutto in questo malandato paese. Anche queste braccia tese, questi inni fascisti (ricordo che questi atti sono reati) finiranno in niente. Poi ci sarà sempre qualcuno che tra qualche tempo dirà che non è vero, che si ricorda male... Ciao. Evandro
maurodg65 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 4 minuti fa, Partizan ha scritto: Finì in niente, come tutto in questo malandato paese. Finì in niente perché niente c’era, solo propaganda allora come ora.
Messaggi raccomandati