Vai al contenuto
Melius Club

Gli alpini sono fascisti?

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

sono certo al 100% di averli difesi

Ma figurati, la mia era una mezza battuta sul fatto che il tuo sarcasmo si prestava all'equivoco.

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Al tempo ho postato i video

Anpi ha impedito al PD e ad altri partiti di csx di sfilare? 

Riguardo all'articolo postato da Brian, non mi pare che ci sia scritto che tutti gli alpini siano degli stupratori. Testimonia ciò che con buona approssimazione e' successo a Rimini. Tu pensi che siano tutte frottole, io sono convinto che tra trecentomila maschi alticci, vecchietti e non educati al collegio di Eton, radunati in un piccolo centro urbano, sia naturale che si verificano episodi del genere, indipendentemente dal cappello che portano. Se poi e' vero solo ciò che viene denunciato, non ci siamo.

ferdydurke
Inviato

@maurodg65 e dai si scherza, fatti una risata…stare sul forum non è una lavoro 😀🤪

• Melius 1
ferdydurke
Inviato

Io sinceramente non capisco nemmeno il senso di questi raduni. Mi piacerebbe sapere cosa ci trovano di interessante a stare tutti insieme.

• Melius 1
maurodg65
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Riguardo all'articolo postato da Brian, non mi pare che ci sia scritto che tutti gli alpini siano degli stupratori. Testimonia ciò che con buona approssimazione e' successo a Rimini. Tu pensi che siano tutte frottole, io sono convinto che tra trecentomila maschi alticci, vecchietti e non educati al collegio di Eton, radunati in un piccolo centro urbano, sia naturale che si verificano episodi del genere, indipendentemente dal cappello che portano. Se poi e' vero solo ciò che viene denunciato, non ci siamo.

Antonio, se io leggo quell’articolo “mi immagino” un raduno nel quale hanno partecipato una moltitudine di uomini manici sessuali dediti a molestare le ragazze che lavoravano, si parla di centinaia di casi, raccolti dalle attiviste del Mee Too se ricordo bene, di cui a bocce ferme non c’è più alcuna traccia al netto di una singola denuncia, ora io non c’ero e non sono un alpino, so per certo che si consumano quantità imbarazzanti di alcolici, ma quanto descritto nell’articolo mi sembra non abbia avuto alcun riscontro successivo quindi andrei oltre, perché i media al tempo su queste denunce mai formalizzate ci hanno marciato a lungo, politici non esclusi.

11 minuti fa, wow ha scritto:

Anpi ha impedito al PD e ad altri partiti di csx di sfilare? 

Questa è quanto è stato riportato ed in parte anche con i video postati nei thread di allora, non ha alcun senso ma è andata così.

maurodg65
Inviato
6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Io sinceramente non capisco nemmeno il senso di questi raduni. Mi piacerebbe sapere cosa ci trovano di interessante a stare tutti insieme.

È sufficiente che tu non ci vada e si risolve il problema, non piacciono neanche a me e non ci vado, ma tant’è in democrazia non si fa solo quello che piace a me o a te, funziona così generalmente.

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

@permar Da quando zegrebelsky ha ribadito che è cosa buona e giusta essere intolleranti con la “destra-destra”, hai messo una marcia in più! 😭

Ti stai confondendo con qualcun'altro, il mio pensiero e' rimasto invariato da sempre nei confronti dei fascisti

Inviato
25 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa ci trovano di interessante a stare tutti insieme.

Credo siano una sorta di cena di classe delle medie o superiori elevata all'ennesima potenza. Sono quelle cose da scrivere ai primi posti nella lista degli avvenimenti da evitare.

• Melius 1
  • Thanks 1
Supertramp
Inviato

Tornando al titolo del thread, ho sempre ritenuto che per arruolarti militare un po' fascio, violento e attaccabrighe devi essere.

Altrimenti ci sarebbero tante di quelle alternative lavorative...

E aggiungerei anche gaio.

Camerate piene di uomini col piffero di fuori...

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Ecco la prova inconfutabile!

Mussolini_sul_Terminillo_1937_2-1.jpg

Inviato

Dai, alla domanda del 3d rispondiamo tutti in coro un grande "sììììììì!"e chiudiamola qui. Tutti (!) contenti!😁

P.s. ripeto: fassisti, fassisti ovunque!🙄

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Fabfab ha scritto:

fassisti

Sono cose da scherzare?

Supertramp
Inviato
51 minuti fa, Dufay ha scritto:

La tua foto è al contrario.

Bisogna raddrizzarla.

Mussolini_sul_Terminillo_1937_2-1.jpg.c9c820ff734a47397edd575865624541~2.jpg

Inviato
48 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Sono cose da scherzare?

Sì, sull'ossessione di molti assolutamente sì!

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Gli alpini non sono fascisti ma quelli che i intonato faccetta nera di sicuro sono stupidi  non è una canzone tipica degli alpini, che poi non mi pare fossero stati impiegati nella guerra d'Africa  cantare quella canzone a biella e un non senso oltra ad altro e ripeto che se ci provano oggi a portare una faccetta nera a Roma la meloni la imbarca per l'Albania 

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

sull'ossessione di molti assolutamente

Per me quella parola è da imbecilli perché il fascismo è una cosa terribile.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Dufay ha scritto:

...ecco da chi si e' ispirato Freddy Mercury

-

mercury.jpg

Inviato

A chi difende gli alpini...

Mandateci le vostre mogli madri e sorelle tra questi bravi ragazzi 

• Notizie