Questo è un messaggio popolare. Erik il Rosso Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Voglio diventar sordo con/per la musica Settant’anni oggi, 1973 Palasport di Genova, vergine di musica a 18 anni. concerto di recupero in Italia di Elton John ai tempi di Crocodile rock ( di sicuro importante perché ora la dettatura vocale lo ha scritto senza fare alcun errore). Non credo siano stati i (solo) i fumi ( naturalmente solo passivi) … gli strusciamenti…Innamoramento totale. Seguono sogni JBL (più che AR) Altec in discoteca… volumi massimi all’epoca liberi e qualità?? In casa il massimo! Stereorama ! Apertosi il mondo ho deciso oggi, felice sentattenne pensionato, di diventare sordo ascoltando musica a volumi di gioventù. È solo l’espressione di un mio pensiero, rivolto non tanto ai miei coetanei anzi coevi (perché ormai musicalmente è passata un’era geologica anzi di più ), che spero abbiano vissuto (spero lo ritengano loro fortuna) l’epoca, ma ai giovani che invito, musicalmente parlando, a cercare di immaginare quello che i miei coetanei ed io abbiamo vissuto. Questo mio e solo un pensiero postprandiale dettato dal totale relax e distacco dalle quotidiane occupazioni e pesi P.S. L’ultimo pezzo scritto dopo aver interrotto la dettatura vocale perché mi prudeva ascoltare i Led Zeppelin a palla . 7
Moderatori paolosances Inviato 12 Maggio Moderatori Inviato 12 Maggio 4 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Settant’anni oggi Buon compleanno!
appecundria Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 6 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Settant’anni oggi Auguri!
Plot Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 6 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: P.S. L’ultimo pezzo scritto dopo aver interrotto la dettatura vocale perché mi prudeva ascoltare i Led Zeppelin a palla . Allora questo e' un brano per te (uno dei tanti ) Te lo dedico, auguri -
garmax1 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 46 minuti fa, Plot ha scritto: lo dedico, auguri Ma va là! Ancora con questa roba. Per @Erik il Rossoma anche per te sarebbe ora di 'A FOTOGRAFIA! 1
Plot Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Ancora con questa roba. Per @Erik il Rossoma anche per te sarebbe ora di 'A FOTOGRAFIA! ...ma questa e' roba per lobotomizzati, e' pure vestito come la morte nera che porta jella (sfiga). Per un settantenne rocketaro che si rispetti, Rumble On, a palla..., fa resuscitare pure i morti 2
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 7 ore fa, Plot ha scritto: questa e' roba per lobotomizzati Ti perdono perché non sai di cosa parli. Ritorna nelle tue competenze senza dare opinioni offensive. Potrai comunque cambiare opinione... Chissà 😉😘
loureediano Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Auguroni Ma sul Palasport di Genova stendiamo un velo pietoso All'epoca sicuramente la peggiore acustica d'Europa
permar Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti perdono perché non sai di cosa parli. Ritorna nelle tue competenze senza dare opinioni offensive. Potrai comunque cambiare opinione... Chissà 😉😘 Comunque se ti piace quel genere, sui gusti non si puo' discutere, ma chiamarla musica mi sembra eccessivo, giusto adatta per rompersi i timpani e i cogl..oni 1
permar Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Erik il Rosso buon compleanno, ma ti do un consiglio da uno che ha gia' festeggiato i 70 anni: tieniti buono l'udito che il rincoglionimento avanza di suo
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, permar ha scritto: Comunque se ti piace quel genere, sui gusti non si puo' discutere, ma chiamarla musica mi sembra eccessivo, giusto adatta per rompersi i timpani e i cogl..oni Va bene, per quell 'età potrebbe essere non indicato. Allora rilancio con questo : Domenica risuonava a gran forza nella città di Firenze questo canto che dedico a te e al buon @CarloCa Celebrate e cantate la nostra madre Russia! Nella nostra patria i nemici non vivranno. I nemici non vedranno mai le città e i campi della Russia, coloro che marceranno contro la Russia verranno uccisi.
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Erik il Rosso Buon compleanno! La musica a palla è obbligatoria, quando il genere lo richiede. E poi, andando avanti con gli anni, potrebbe anche essere una necessità!!! 1
CarloCa Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: coloro che marceranno contro la Russia verranno uccisi Perché dobbiamo marciare fino alla Russia? Io ho piedi che non mi hanno fatto una buona riuscita come diceva Totò.
Discopersempre2 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Erik il Rosso Auguroni e......100 di questi giorni/dischi.
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Ora ho poco tempo per ringraziarvi e rispondere agli stimolanti e piacevoli messaggi. Provvederò appena possibile con dovizia di particolari e ringraziamenti, che per ora estendo genericamente a tutti con vero piacere.
Messaggi raccomandati