garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 2 minuti fa, Plot ha scritto: sto punto meglio gli Almamegretta, napoletani come lui ma 10 spanne sopra Come darti torto. 🥰
Plot Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, garmax1 ha scritto: Come darti torto. 🥰 ...lo vedi come e' facile ricondurti sulla retta via ? 1
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @LeoCleo esatto, bisogna solo che gli acufeni ti diano tregua, perché oltre i 110db si lamentano anche i vicini a 20m di distanza
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @Supertramp Grazie mille, se vuoi, come gruppo musicale, ti ospito gratis da me vitto e alloggio, sei uno dei miei preferiti.. 1
dariob Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Erik il Rosso Auguroni. Io, oltre a Liberato (imprescindibile), ti proporrei il mio ascolto di oggi a volume da denuncia, ossia 'Red' King Crimson: è uno splendido modo di diventare sordi. 1
Plot Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Vecchi perché oltre a LZ. o PF e qualche altro non c' è più nulla. Esagerato.
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Erick il rosso mentre ascolta i Pin Floi Perfetto grazie! Per mia fortuna la carrozzella è una poltrona anatomica Stokke, barba variabile in base alla pigrizia del momento. Sulla nuvoletta in basso a dx è tutta roba mia ( ovviamente quando non ascolto! ) 1
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 3 minuti fa, dariob ha scritto: oltre a Liberato (imprescindibi Mitico!! A FOTOGRAFIA anche per te! 😂😂 1
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 3 minuti fa, Plot ha scritto: Esagerato. Qualche volte è così, prova a leggere i post in musica
Plot Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, garmax1 ha scritto: Qualche volte è così, prova a leggere i post in musica Leggo sempre quella sezione, vengo da li'... ora mi annoia. Le discussioni sui supporti non fanno per me, punto al sodo, cioe' al valore artistico Ma ho sempre scritto kilometrici quanto articolati topic e 3d sin dai tempi di vhf. Ho numerose testimonianze di quello che dico
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @mchiorri grazie, mia fortuna l’orecchio funziona abbastanza bene, più volte misurato ( e pulito spesso no Cotton fioc) ovvio calo oltre 8000 ma,no problem
what Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 11 ore fa, permar ha scritto: giusto adatta per rompersi i timpani e i cogl..oni A me ha fatto girare la testa il filmato,la musica invece altre 2 cose...ma so gusti.Credo che il povero @Erik il Rosso sparandosi a tutto volume quella roba,rischierebbe di finire in TSO. Tanti auguri Erik.
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 2 ore fa, best_music ha scritto: Tranquillo, non è poi così difficile. Più che la sordità potrebbe essere fastidioso un acufene bello potente, quanto alla sordità potrebbe tornare utile ad ignorare i petulanti. Per fortuna il mio acufene è audiofilo e a seguito di accordo mi lascia tranquillo negli ascolti.
scroodge Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Erik il Rosso Grande!! A me basterebbe arrivare al 7 con questo tuo stesso entusiasmo e voglia di sperimentare, cosa che traspariva anche dal nostro recente scambio in pvt 👍👍👍👍👏👏👏👏
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @dariob grazie, con i K.k. Ci avevo già lasciato un po’ di Db all’epoca (aiutati dai gruppi contemporanei vari) ma si dice.. chi non risica non rosica. Ben venga l’acciacco se per buoni motivi. Un caro amico mi ricorda spesso “”vorrai mica morire sano!”” Per me è giusto fare tutto quello che piace, per la salute basta non andarsela a cercare. Poi…
simpson Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Vuoi diventare il Sordo,,,,,,,,,,? (battuta per forumer di lungo corso)
Erik il Rosso Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @what Povero a me!!!! Sono ricchissimo di idee, quando mai! Grazie per gli auguri.
Messaggi raccomandati