Sassaroli Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Salve, tra una decna di giorni sarò in Bologna per aiutare un amico ad acquistare l'impianto dei sogni (budget elevato). Quale negozio visitare? Io qui sono abituato a DiPrinzio,,,un omologo in Bologna (non credo esista, diciamo qualcosa che si avvicini)? Grazie
Guru Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio A Bologna mi pare non ci siano "templi" per gli appassionati... Nei dintorni ci sarebbe, per quanto riguarda i vinili, Planet music a Reggio Emilia, consigliatissimo, e per quanto riguarda le elettroniche si può andare a Carpi da Audiocostruzioni, che a volte ha occasioni veramente interessanti.
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 7 minuti fa, Guru ha scritto: Bologna mi pare non ci siano "templi" per gli appassionat Meno pippe per la musica e riprodotta e più occasioni di ogni tipo per musica dal vivo 1
Gaspyd Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Meno pippe per la musica e riprodotta e più occasioni di ogni tipo per musica dal vivo Quindi? All'amico del Sassaroli che gli consigliamo? Di spendere l'intero budget in biglietti x concerti live?
garmax1 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 3 minuti fa, Gaspyd ha scritto: spendere l'intero budget in biglietti x concerti live? Siccome il budget è elevato me potrà vedere moltissimi di concerti, magari una cassa Bluetooth per ascoltare musica tra un concerto e l'altro
Lost Bob Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Puoi valutare Audioquality , Radio Sata o la Comet a Budrio, forse solo la comet di Budrio ha un vasto assortimento. Anch'io consiglio Audiocostruzioni a Carpi , però ti conviene sentirli prima via email per fissare un appuntamento. Negozi di dischi che conosco : Discorama in via dei Monari che è una trasversale di via Indipendenza, il disco d'oro in via Galliera. Ho visto che hanno aperto anche un negozio in via Oberdan Semm music store.
Messaggi raccomandati