Vai al contenuto
Melius Club

IA, robot e cotillons

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel secondo semestre del 2025 inizieranno a lavorare nelle fabbriche tesla 5000 di questi signorini qua.

Entro due anni ne venderanno a tir interi e sarà un ulteriore passo dell'uomo dall'affrancamento dal lavoro per sussistenza

il resto lo vedremo

• Sad 1
Inviato

Si apre una nuova frontiera nei conflitti armati, mettete in spalla un AK47 ad uno di questi simpatici ragazzi dotato di corazza in kevlar e avrete il soldato perfetto e comandato da IA (già ampiamente usata da alcuni eserciti fra i quali quello israeliano).

Quando scenderanno i prezzi di produzione (perchè scenderanno rapidamente) anche le furerie non saranno più quelle di una volta, le forme di parmigiano saranno sostituite da caricabatterie.

• Haha 1
mozarteum
Inviato

Meno male che balla il robot con mia moglie cosi’ in crociera me ne resto seduto sul divano 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Meno male che balla il robot con mia moglie cosi’ in crociera me ne resto seduto sul divano 

E l'orchestrina ti basta? 

Inviato

@Velvet qualche minchione lo farà di certo… poi dipende dalla lavatrice da cui preleva il chip che mira avrà il soldatino. Magari gli dice spara avanti e quello capisce spara indietro

Inviato
4 ore fa, Idefix ha scritto:

Anche se in quest'altro video sembra meno abile..

Concordo.

I robots della boston dynamics sono più  fluidi nei movimenti.

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Ma un robot meno fancazzista che aiuti nelle cose di casa piu’ che ballare e’ previsto?

Inviato

L’80% di Boston Dynamics appartiene a Hyundai dal 2022, il 20 a Softbank (una holding jap con una storia interessantissima alle spalle)

Comunque, forse sono ottimista, ma penso che uno di sti prodigi della tecnologia tra un 5 anni mi terrà il giardino e l’esterno come un bijoux lavorando notte e giorno. 
Per quelli da adibire a governante in casa temo ci vorrà di più. 

mozarteum
Inviato

Ma quello sarebbe il business del secoli altro che automobili

Inviato

@mozarteum lo è. Le case automobilistiche si dovranno trasformare anche in produttori di robot che sono tecnologicamente contigui. Altro che stare a giocare con pistoni scoreggianti insostenibili ed incompatibili col futuro da ogni punto di vista. 

• Melius 2
gibraltar
Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

tra un 5 anni mi terrà il giardino e l’esterno come un bijoux lavorando notte e giorno

I problemi sorgeranno quando, oltre ai giardini, cominceranno anche a tenere come bijoux le mogli degli altri, lavorando soprattutto la notte... :classic_cool:

• Haha 1
Inviato

Boston Dynamics , una spanna sopra di queste ciofeche che quando camminano sembrano avere la cagarella.

Comunque uno lo prendero' per me (ma non il tesla)

Inviato

@gibraltar eh beh faranno un lavoro meritorio. Ma poi faranno pure i robot governanti neh 🤭

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

queste ciofeche che quando camminano sembrano avere la cagarella.

In effetti non è un bel vedere. 

Inviato
4 ore fa, otaner ha scritto:

robots della boston dynamics sono più  fluidi nei movimenti.

Forte quel robot "reversibile" che può camminare avanti e indietro girando solamente il tronco.

Come quando entrò in classe un mio compagno con il berretto girato al contrario e il prof scrisse sul registro"l'alunno Pinco Pallo entra in classe con l'intenzione di uscire".

I cinesi dicono che un mamozio del genere tra qualche anno costerà 6000 euro 

extermination
Inviato

Un robot in ogni casa, da prendere a pedate nel cūlus.

• Haha 1
Inviato

In italia non arriveranno mai, il D.lgs.81 se li mangerà come fossero olive nello spritz, per poi sputare l'osso.... :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...