Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, peng ha scritto:

non che gli interventi dell'opposizione siano di livello più alto. putroppo la politica questo è oggi

Sono d'accordo, diciamo al 95%, qualche politico di spessore mi illudo ci sia ancora 

Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Un vero animale politico, un politico degno di questo nome parla di ciò che sa o di ciò che è certo, non aggiunge informazioni campate per aria oltretutto facilmente attaccabili da chiunque abbia cultura sufficiente a comprendere un telegiornale. 

Quelli sono i professionisti, gente capace che ha studiato la materia per la quale danno i loro servigi.

Un politico fa l’esatto opposto.

Cosi e’.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Quindi il titolo che appare nel curriculum pubblicato dalla Camera dei deputati (maturità liceo linguistico con 60/60) è un falso?

Ah non lo so, c'è scritta proprio la parola "liceo"? Perché quello è un istituto tecnico. 

Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

oltretutto facilmente attaccabili da chiunque abbia cultura sufficiente a comprendere un telegiornale. 

quindi non ha problemi con i suoi elettori.

Tu hai una visione alla Max Weber dei politici, attualmente sono molto più simili ai protagonisti di reality di terza categoria.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

"Significa che i titoli di Stato italiani vengono considerati più sicuri dei titoli di Stato tedeschi".

Quindi abbiamo spezzato le reni alla Germania?

• Haha 1
Inviato

Il gioco politico-mediatico oggi è quello di raccogliere sfoghi timori e malumori, per confezionarli a dovere e riproporli all'elettorato, che così sarà contento di aver finalmente trovato qualche politico che "la pensa come lui"...

Inviato

Probabilmente è ansia di prestazione e di recuperare che fa fare errori madornali come questo. Di fatto la ragazza non sta toccando palla e non la considera neanche Trump che prima di questi fantomatici accordi di Istanbul ha consultato inglesi, francesi, tedeschi, ma non la Meloni...

Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Significa che i titoli di Stato italiani vengono considerati più sicuri dei titoli di Stato tedeschi

E non è che lo ha detto andando a braccia con il discorso, ma lo ha proprio letto, quindi o lo ha scritto lei o chi lo ha scritto è una capra. Del resto questo è il livello suo e del suo entourage

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, Jack ha scritto:

Avete rotto il catzo con sta espressione. E non per la Meloni di cui mi frega zero. 
Ad uno chéf dell’alberghiero neanche gli allacciate le scarpe

Calma ragazzo che ti sale la pressione.

• Haha 2
extermination
Inviato

Da quando sullo spread “cadde” il governo berlusconi, lo sanno anche i muri. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Avete rotto il catzo con sta espressione. E non per la Meloni di cui mi frega zero. 
Ad uno chéf dell’alberghiero neanche gli allacciate le scarpe

Intanto non stai parlando con un tuo simile  e non ti permettere.L'amichetta non è chef ma peggio ancora PDC,trai le tue considerazioni,se puoi evitami prossimamente come farò io.

Inviato
47 minuti fa, samana ha scritto:

Cosi e’.

Così è diventato. Ho partecipato attivamente alla vita politica dai 16 ai 25 anni, non era come oggi.

48 minuti fa, Panurge ha scritto:

quindi non ha problemi con i suoi elettori

esatto

49 minuti fa, Panurge ha scritto:

attualmente sono molto più simili ai protagonisti di reality di terza categoria

di nuovo esatto

Inviato
29 minuti fa, giaga ha scritto:

E non è che lo ha detto andando a braccia con il discorso

Che già sarebbe stato grave

29 minuti fa, giaga ha scritto:

ma lo ha proprio letto

l'ho notato anche io

30 minuti fa, giaga ha scritto:

quindi o lo ha scritto lei o chi lo ha scritto è una capra. Del resto questo è il livello suo e del suo entourage

non a caso ho scritto premio "beata ignoranza"

tutte le volte che un mio collaboratore ha preparato un resoconto o una relazione, prima di presentare al cliente o alla direzione quanto scritto, ho sempre verificato che non ci fossero sviste o stupidaggini, ma si sa il pesce puzza sempre dalla testa

Inviato
35 minuti fa, wow ha scritto:

Probabilmente è ansia di prestazione e di recuperare che fa fare errori madornali come questo

E' ignoranza o al limite superficialità conclamata.

extermination
Inviato

Errare humanum est.

Inviato
57 minuti fa, appecundria ha scritto:

c'è scritta proprio la parola "liceo"

Quando sono andato a curiosare all'inizio del suo mandato c'era scritto Maturità Liceo Linguistico 60/60, non so se abbiano successivamente corretto

Inviato
33 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Così è diventato

Non saprei, se debbo essere sincero a me non sembra.

Del resto, la scarsa cultura o incompetenza dei politici e’ argomento antico.

C’e’ ad esempio libricino di Platone, il Gorgia, che tratta proprio questo tema.

Si adatta ai nostri tempi in maniera quasi sinistra.

Inviato

Chi l'ha votata ci crede e basta. È come gli americani che credono che i dazi li paghino i governi dei produttori.

Così è oggi, tocca lavorá tutti i giorni a convincere quelli con cui parli che il paese ha bisogno di facce nuove e di ricambio totale.

Questi che ci governano adesso sono gli stessi che erano al governo quando il parlamento votò che Ruby Rubacuori era la nipote di Mubarak. Altro che spread...

Ciao

D.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili