audio2 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio la tigrotta di mompracem al momento è inarrivabile. banzai.
lello64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio tante volte ho visto persone con l'alberghiero dover spiegare agli scienziati come si fa a sparare i neutrini dal gran sasso al cern
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Maggio Amministratori Inviato 15 Maggio Nessun politico può sapere tutto di tutto ma come di dice a Roma se le cose non le sai dalle, ci sono gli esperti che preparano i discorsi e li controllano per evitare errori di sbaglio in pubblico
extermination Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 minuti fa, audio2 ha scritto: tigrotta di mompracem al momento è inarrivabile. banzai. La sai l’ultima di cui va fiera ? Aver diminuito le accise sulla benza di 1 centesimo e rotti al lt… scaricato sul diesel lt😭
extermination Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio C’è da dire che da quando S&P ha alzato il rating del nostro paese, circa un mese fa, lo spread Btp-Bund 10Y è calato di circa 25 bps
Martin Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il gioco politico-mediatico oggi è quello di raccogliere sfoghi timori e malumori, per confezionarli a dovere e riproporli all'elettorato, che così sarà contento di aver finalmente trovato qualche politico che "la pensa come lui"...
audio2 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, extermination ha scritto: Aver diminuito le accise sulla benza di 1 centesimo e rotti al lt… scaricato sul diesel giusto, si chiama redistribuzione perequativa sociale egualitaria democratica innovatrice futurista. altro che i finti progressisti dell' opposizione. ( ih ih ih ). 1
Martin Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, lello64 ha scritto: tante volte ho visto persone con l'alberghiero dover spiegare agli scienziati come si fa a sparare i neutrini dal gran sasso al cern Occhio che quella dei neutrini* era Classicata e pure laureata-non-righellante. * La prima neutrinista intendo, quella che ha depositato in siae la storia del tunnel...
lello64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 13 minuti fa, Martin ha scritto: Occhio che quella dei neutrini* era Classicata e pure laureata-non-righellante se quella era laureata pensa un po' a che vette può arrivare un alberghiero...
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio @lello64 Io non sarei così classista, la Meloni è criticabile anche senza sparare a pallettoni su di un titolo di studio o percorso formativo condiviso da persone degnissime. 2 1
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio We, e smettiamola co sto alberghiero, che ho vicediretto per 5 anni. Senza offesa, ma metà delle hinchiate che capita di leggere nei forum metà degli alunni dell'alberghiero (ovviamente quelli che mi hanno avuto come insegnante) non se le sognerebbe. Prendetela come vi pare ma ho laureati in ogni disciplina, sindaci, bocconiani, chef stellati, e sono riuscito ad evirare che molti diventassero leghisti iniziandoli all'arte del ragionamento. Tié
lello64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 5 minuti fa, Martin ha scritto: Io non sarei così classista, la Meloni è criticabile anche senza sparare a pallettoni su di un titolo di studio o percorso formativo condiviso da persone degnissime ma si figurati... ma converrai con me che la cosa è anomala storicamente c'è stato craxi e d'alema... bella roba tutti e due tra l'altro... ma la cosa è bizzarra considera che in europa oltre a noi c'è solo l'ucraina e la bielorussia in queste condizioni... per dire...
Muddy the Waters Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: In realtà liceo linguistico Sicuro? https://pagellapolitica.it/articoli/curriculum-meloni-liceo-linguistico «Non è laureata, nel curriculum pubblicato dalla Camera dei deputati dichiara di aver conseguito la maturità del liceo linguistico con 60/60», ha scritto un utente di nome Stefano Bozza, che si definisce un ex docente di un liceo classico. «Il problema è che la scuola frequentata a Roma, l’Amerigo Vespucci, è un istituto professionale per i servizi alberghieri, inoltre all’epoca il liceo linguistico non esisteva come tale. A Roma ne esisteva solo uno privato. Il fatto che al professionale alberghiero si studiano le lingue, tre se non sbaglio, non comporta l’acquisizione di una maturità linguistica».
lello64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 minuti fa, what ha scritto: mi domando come mai non ti cacciano,feccia. l'altro giorno leggevo che lo hanno fatto più e più volte... se sia vero o meno lo lascio dire alle memorie storiche del forum :) 1
Guru Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Ma scusate, non so oggi ma ai tempi della Meloni un professionale era tre anni (e non è che fosse rivolto a menti sopraffine, eh!), mentre per la maturità, quindi istituto tecnico, bisognava farne 5... Quindi?
lello64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 minuti fa, Guru ha scritto: un professionale era tre anni credo ci fosse la possibilità di aggiungere un quarto anno per diventare proprio studiatissimo
qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: sono riuscito ad evirare che molti diventassero leghisti iniziandoli all'arte del ragionamento Evirandoli? Ottimo rimedio al celodurismo bossiano, se sei riuscito a farli ragionare hai fatto benissimo (scusa non non ho resistito) 1
Messaggi raccomandati