Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

Inviato

la tigrotta di mompracem al momento è inarrivabile.

banzai.

Inviato

tante volte ho visto persone con l'alberghiero dover spiegare agli scienziati come si fa a sparare i neutrini dal gran sasso al cern

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Nessun politico può sapere tutto di tutto ma come di dice a Roma se le cose non le sai dalle, ci sono gli esperti che preparano i discorsi e li controllano per evitare errori di sbaglio in pubblico

extermination
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

tigrotta di mompracem al momento è inarrivabile.

banzai.

La sai l’ultima di cui va fiera ? Aver diminuito le accise sulla benza di 1 centesimo e rotti al lt… scaricato sul diesel lt😭

extermination
Inviato

C’è da dire che da quando S&P ha alzato il rating del nostro paese, circa un mese fa, lo spread Btp-Bund 10Y è calato di circa 25 bps 

Inviato

Il gioco politico-mediatico oggi è quello di raccogliere sfoghi timori e malumori, per confezionarli a dovere e riproporli all'elettorato, che così sarà contento di aver finalmente trovato qualche politico che "la pensa come lui"...

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Aver diminuito le accise sulla benza di 1 centesimo e rotti al lt… scaricato sul diesel

giusto, si chiama redistribuzione perequativa sociale egualitaria democratica innovatrice futurista.

altro che i finti progressisti dell' opposizione.

( ih ih ih ).

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

tante volte ho visto persone con l'alberghiero dover spiegare agli scienziati come si fa a sparare i neutrini dal gran sasso al cern

Occhio che quella dei neutrini* era Classicata e pure laureata-non-righellante.  :classic_biggrin:

* La prima neutrinista intendo, quella che ha depositato in siae la storia del tunnel...

Inviato
13 minuti fa, Martin ha scritto:

Occhio che quella dei neutrini* era Classicata e pure laureata-non-righellante

se quella era laureata pensa un po' a che vette può arrivare un alberghiero...

Gaetanoalberto
Inviato

We, e smettiamola co sto alberghiero, che ho vicediretto per 5 anni.

Senza offesa, ma metà delle hinchiate che capita di leggere nei forum metà degli alunni dell'alberghiero (ovviamente quelli che mi hanno avuto come insegnante) non se le sognerebbe.

Prendetela come vi pare ma ho laureati in ogni disciplina, sindaci, bocconiani, chef stellati, e sono riuscito ad evirare che molti diventassero leghisti iniziandoli all'arte del ragionamento. Tié

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

Io non sarei così classista, la Meloni è criticabile anche senza sparare a pallettoni su di un titolo di studio o  percorso formativo condiviso da persone degnissime

ma si figurati... ma converrai con me che la cosa è anomala

storicamente c'è stato craxi e d'alema... bella roba tutti e due tra l'altro... ma la cosa è bizzarra

considera che in europa oltre a noi c'è solo l'ucraina e la bielorussia in queste condizioni... per dire...  

Muddy the Waters
Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

In realtà liceo linguistico

Sicuro?

https://pagellapolitica.it/articoli/curriculum-meloni-liceo-linguistico

«Non è laureata, nel curriculum pubblicato dalla Camera dei deputati dichiara di aver conseguito la maturità del liceo linguistico con 60/60», ha scritto un utente di nome Stefano Bozza, che si definisce un ex docente di un liceo classico. «Il problema è che la scuola frequentata a Roma, l’Amerigo Vespucci, è un istituto professionale per i servizi alberghieri, inoltre all’epoca il liceo linguistico non esisteva come tale. A Roma ne esisteva solo uno privato. Il fatto che al professionale alberghiero si studiano le lingue, tre se non sbaglio, non comporta l’acquisizione di una maturità linguistica».

Inviato
4 minuti fa, what ha scritto:

mi domando come mai non ti cacciano,feccia.

l'altro giorno leggevo che lo hanno fatto più e più volte... se sia vero o meno lo lascio dire alle memorie storiche del forum :)

• Melius 1
Inviato

Ma scusate, non so oggi ma ai tempi della Meloni un professionale era tre anni (e non è che fosse rivolto a menti sopraffine, eh!), mentre per la maturità, quindi istituto tecnico, bisognava farne 5... Quindi?

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

un professionale era tre anni

credo ci fosse la possibilità di aggiungere un quarto anno per diventare proprio studiatissimo

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

sono riuscito ad evirare che molti diventassero leghisti iniziandoli all'arte del ragionamento

Evirandoli? Ottimo rimedio al celodurismo bossiano, se sei riuscito a farli ragionare hai fatto benissimo :classic_biggrin: (scusa non non ho resistito)

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione