permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Non e' che laurea fa diventare intelligenti ne' che si laureano solo le persone intelligenti. Nel caso del Pdc far apparire di aver conseguito il diploma di lingue in un liceo vuol dire vergognarsi di aver fatto un istituto professionale, ma vuol anche dire di non aver fiducia nelle sue capacita' personali
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @qzndq3 ma che è preparazione finanziaria uno sciocchezzuola sullo spread in discesa? dai Beppe mi pari Furio su sta cosa, ma rilassati Te l’ho detto, ci sono tante cose pesanti se avete voglia di mazzuolare.
extermination Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 12 minuti fa, permar ha scritto: ma vuol anche dire di non aver fiducia nelle sue capacita' personali Mah! Competenze a parte, mi pare molto abile, su certi aspetti, con un ottima autostima.
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, Jack ha scritto: Te l’ho detto, ci sono tante cose pesanti se avete voglia di mazzuolare. Non c'e' bisogno di come dici te "mazzuolare" per farsi due risate
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: l' abbonamento " sei operaio quindi hai votato Meloni" sfatiamo questa cretinata, mia cognata (laurea e master, impiegato tecnico di buon livello non direttivo) e ed il marito (maturità tecnica, insegnante in un istituto professionale) hanno votato entrambi FdI E' comunque vero che in alcuni quartieri proletari di Torino la maggioranza vota, quando vota, Fdi o Lega.
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 4 minuti fa, Panurge ha scritto: il potere in grandi nazioni europee è stato preso a suo tempo pure da un imbianchino e da un maestro elementare, entrambi con un bel talento nella demagogia, ma non è finita bene. questo parlamento non ha preso il potere: è stato eletto dai cittadini italiani. A Mussolini il potere fu consegnato dal Re ed a Hitler da Hindemburg quando avevano pochi punti percentuali di consenso per le mille ragioni che chi ama la Storia conosce.
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, extermination ha scritto: Mah! Competenze a parte, mi pare molto abile con un ottima autostima. A me invece da l'impressione di una caciarona bugiarda tipica di una mentalita' fascistoide che sa di parlare a degli invasati e celebrolesi, ma che vuoi io non faccio testo perche' sono comunista 1
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 20 minuti fa, Velvet ha scritto: decine di altri giganteschi imprenditori poi divenuti industriali che la laurea non l'hanno vista neanche col binocolo ma avevano una preparazione ed un livello culturale da far impallidire la maggior parte dei bocconiani
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 15 minuti fa, Jack ha scritto: Qua la giudicano per una cazzatina dal sen fuggita Non è una cagatina, l'ha detto durante il premier time, non al bar.
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 10 minuti fa, Jack ha scritto: ma che è preparazione finanziaria uno sciocchezzuola sullo spread in discesa? Guarda che non diventa una sciocchezzuola anche se continui a ripeterlo. Ha detto un puttanata enorme
extermination Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 7 minuti fa, permar ha scritto: perche' sono comunista Questa, in termini di giudizio, potrebbe essere un’ aggravante
garmax1 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ' comunque vero che in alcuni quartieri proletari di Torino la maggioranza vota, quando vota, Fdi o Lega. Ho decine di esempi nella fabbrica dove lavoro io...
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 7 minuti fa, permar ha scritto: A me invece da l'impressione di una caciarona bugiarda tipica di una mentalita' fascistoide che sa di parlare a degli invasati e celebrolesi, ma che vuoi io non faccio testo perche' sono comunista Premetto che non voto schieramenti di sx da tantissimo tempo, ma ho sempre l'antifascimo nel DNA e pertanto non ho mai votato né mai voterei per FdI nemmeno sotto tortura. Detto ciò, indipendentemente che la presidente del consiglio arrivi da FdI, anche a me risulta sempre più caciarona e bugiarda, non all'altezza del ruolo che ricopre. Ma evidentemente la maggior parte di chi va a votare è questo che vuole e che si merita.
Velvet Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: una preparazione ed un livello culturale Parlerei più che altro di capacità intuitiva, abnegazione al lavoro, "visione" a largo raggio sulla realtà e soprattutto vivacità mentale. Praticamente l'opposto del bocconiano indottrinato che procede per schemi, ricette preconfezionate e dogmi inscalfibili. Il livello culturale non attiene al discorso, semmai si può parlare di buonsenso e saldi principi spesso di origine popolare o intesi come humus culturale diffuso. 1
Velvet Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 24 minuti fa, Jack ha scritto: A Mussolini il potere fu consegnato dal Re ed a Hitler da Hindemburg Però per onore di storia è assodato che il consenso popolare di cui godevano entrambi fino alle soglie del conflitto fosse assolutamente maggioritario, al netto del fatto che ove ci siano state consultazioni queste siano state "leggermente" pilotate. Su questo c'è poco da discutere.
qzndq3 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Parlerei più che altro di capacità intuitiva, abnegazione al lavoro, "visione" a largo raggio sulla realtà e soprattutto vivacità mentale. E' comunque necessaria conoscenza del mercato e di ciò che si produce, cioè preparazione 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Il livello culturale non attiene al discorso Beh, è condizione, se non necessaria, utile per confrontarsi con le controparti.
peng Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 24 minuti fa, Jack ha scritto: A Mussolini il potere fu consegnato dal Re ed a Hitler da Hindemburg quando avevano pochi punti percentuali di consenso per le mille ragioni che chi ama la Storia conosce. eddai Jack, mo son arrivati da Marte senza consenso popolare - occhio alle sintesi troppo sintetiche, che ti tiri la zappa sui piedi. 1
Velvet Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Adesso, qzndq3 ha scritto: E' comunque necessaria conoscenza del mercato e di ciò che si produce, cioè preparazione Quella arriva strada facendo. All'inizio e fino al consolidamento è pura intuizione e scommessa. 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Beh, è condizione, se non necessaria, utile per confrontarsi con le controparti. Anche quella arriva strada facendo o viene delegata ad altre figure di cui il bravo imprenditore sa circondarsi. Il cattivo imprenditore invece si circonda di lacchè e YesMen.
Messaggi raccomandati