Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Jack ha scritto:

L’Italia ha tassi a 10 anni in discesa mentre la Germania li ha in salita… ed il trend è l’unica cosa che conta in queste faccende.

Certo, è corretto. Però l'argomento del thread non è inerente la tua o la mia preparazione finanziaria o quella degli altri forumer o se te io e gli altri forumer siamo in grado di gestire in modo vantaggioso il nostro capitale.

5 minuti fa, Jack ha scritto:

Qua la giudicano per una cazzatina dal sen fuggita 

Sai che non ho un grande amore per il donnino, ma le riconosco la rapacità e la capacità gestionale necessarie per destreggiarsi molto bene nella politica d'oggi. Beati monoculi in terra caecorum direbbero quelli del classico, ed in effetti pur nella bassa statura ella svetta su di un esercito di nani (politicamente parlando, si capisce).

Non e' che laurea fa diventare intelligenti ne' che si laureano solo le persone intelligenti. Nel caso del Pdc far apparire di aver conseguito il diploma di lingue in un liceo vuol dire vergognarsi di aver fatto un istituto professionale, ma vuol anche dire di non aver fiducia nelle sue capacita' personali

17 minuti fa, garmax1 ha scritto:

l' abbonamento " sei operaio quindi hai votato Meloni"

sfatiamo questa cretinata, mia cognata (laurea e master, impiegato tecnico di buon livello non direttivo) e ed il marito (maturità tecnica, insegnante in un istituto professionale) hanno votato entrambi FdI

E' comunque vero che in alcuni quartieri proletari di Torino la maggioranza vota, quando vota, Fdi o Lega.

4 minuti fa, Panurge ha scritto:

il potere in grandi nazioni europee è stato preso a suo  tempo pure  da un imbianchino e da un maestro elementare, entrambi con un bel talento nella demagogia, ma non è finita bene.

questo parlamento non ha preso il potere: è stato eletto dai cittadini italiani.

A Mussolini il potere fu consegnato dal Re ed a Hitler da Hindemburg quando avevano pochi punti percentuali di consenso per le mille ragioni che chi ama la Storia conosce.

2 minuti fa, extermination ha scritto:

Mah! Competenze a parte, mi pare molto abile con un ottima autostima.

A me invece da l'impressione di una caciarona bugiarda tipica di una mentalita' fascistoide che sa di parlare a degli invasati e celebrolesi, ma che vuoi io non faccio testo perche' sono comunista

• Melius 1
20 minuti fa, Velvet ha scritto:

decine di altri giganteschi imprenditori poi divenuti industriali che la laurea non l'hanno vista neanche col binocolo

ma avevano una preparazione ed un livello culturale da far impallidire la maggior parte dei bocconiani

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference