jaguarissimo Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio mio figlio presto si laurea ed avrei in mente di fargli una bella cuffia wireless per l'audio/video alcuni anni fa gli regalai una hfiman deva wireless, senza infamia e senza lode visto il prezzo di acquisto vi sono stati miglioramenti nella tecnologia? La distanza qualitativa tra cavo e wireless e' sempre ampia oppure si e' ridotta? quale cuffia di qualita' comprereste? ringrazio in anticipo chi vorra' partecipare
Gidaloz Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Ciao @jaguarissimo . Tre domande. La prima: che budget di spesa hai impostato? La seconda: uso audio/video con quali dispositivi? La terza: la valutazione espressa sulle Hifiman Deva è tua oppure sua?
jaguarissimo Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio 8 ore fa, Gidaloz ha scritto: Ciao @jaguarissimo . Tre domande. La prima: che budget di spesa hai impostato? La seconda: uso audio/video con quali dispositivi? La terza: la valutazione espressa sulle Hifiman Deva è tua oppure sua? il budget e' relativo, a me interessa capire se una ottima wireless, a parita' di budget, e' ancora assai distante come qualita' audio rispetto ad una cuffia cablata audio video significa cellulare, televisore, etc,,,,, la valutazione e' mia
G.Carlo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @jaguarissimo "hifi" e "wireless" nella stessa frase non ci stanno proprio... Detto questo, se proprio vuoi regalargli una cuffia wireless guarda la Sony WH-1000XM6.
Gidaloz Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 19 ore fa, jaguarissimo ha scritto: il budget e' relativo, a me interessa capire se una ottima wireless, a parita' di budget, e' ancora assai distante come qualita' audio rispetto ad una cuffia cablata Sempre di cuffie si parla ma sono due mondi a parte, con prerogative diverse. Compri una wireless se hai bisogno di comodità, portabilità e funzionalità smart (ad esempio, la cancellazione attiva del rumore). Nelle cuffie wireless riveste un ruolo importante anche l'autonomia. Se punti solo alla qualità audio senza compromessi, probabilmente, non hai bisogno di una cuffia wireless. 19 ore fa, jaguarissimo ha scritto: audio video significa cellulare, televisore, etc,,,,, Intendevo, dispositivi Android? iOS? PC oppure Mac? 19 ore fa, jaguarissimo ha scritto: la valutazione e' mia A lui sono piaciute? Le cuffie che dovrai comprare, a quanto ho capito, saranno per lui. Te la faccio comunque breve. Otto mesi fa ho acquistato delle Focal Bathys e ne sono pienamente soddisfatto ma non sono le migliori sotto tutti i punti di vista. Sono, a mio modo di vedere, le migliori cuffie wireless per le mie esigenze e per i miei gusti.
Messaggi raccomandati