Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato

@Superfuzz Non ho capito, ma nessun problema. Archivio nei piccoli atti di fascismo internettiano. 

• Melius 1
  • Haha 1
appecundria
Inviato
22 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

tra Putin e Zelensky scelgo Putin.

Io sostengo che per il momento non siamo in guerra con nessuno dei due, seppure i nostri capi abbiano fatto delle scelte di geopolitica.

Altrimenti dovrei giustificare il genocidio in Palestina perché l'Italia e l'Europa appoggiano Israele?

Rispetto e (fino ad un certo punto) comprendo le ragioni della diplomazia ma ancora penso in autonomia. La stessa indipendenza di pensiero riconosco a te e ti ringrazio di far parte della combriccola. 

Lo sfotto è indirizzato ai fan del generale che si stanno smazzando contro Putin.😀 

• Melius 2
appecundria
Inviato
30 minuti fa, permar ha scritto:

glj volevi fa' il filosofo? Ha trovato la giusta collocazione fra i suoi simili

Il centro destra italiano è sempre stato convintamente putiniano, tutti e tre. D'altronde Putin è il personaggio attuale più simile a Mussolini, nessuna meraviglia  

Adesso mi ricordano quella scena di Miseria e Nobiltà dove i poveretti sono costretti a fare finta di essere ciò che non sono, con alterni risultati. 

5J2FTf.gif

• Melius 1
  • Haha 1
gibraltar
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il centro destra italiano è sempre stato convintamente putiniano, tutti e tre.

"Più Putin e meno Mattarella!", ora non mi sovviene chi lo disse convintamente... Qualcuno lo ricorda?

Inviato

Mettere un generale come vicesegtetario di un partito soprattutto con le idee di vannacci e' tutto un programma, ma d'altro canto piu' che un partito la lega e' sempre stato un movimento folkloristico di gente che si ritiene erede del condottiero alberto da giussano che non e' mai esistito

Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io sostengo che per il momento non siamo in guerra con nessuno dei due, seppure i nostri capi abbiano fatto delle scelte di geopolitica.

L'assedio è guerra, anche se non spari un colpo.

Armare uno Stato in guerra è guerra, anche se non spari tu. 

• Melius 1
appecundria
Inviato

Guerra guerreggiata è guerra. Punti di vista. 

Inviato

Certamente, dopo tutte le fesserie proferite, ne è risultato degno...

😑

Superfuzz
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

@Superfuzz Non ho capito, ma nessun problema. Archivio nei piccoli atti di fascismo internettiano. 

era una iperbole (ma neanche tanto in realtà: un po' di puliza, di tanto in tanto fa bene). Comunque sia, sei tu che sostieni una sorta di fascista invasore, quindi occhio a dare del fascista agli altri.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

@appecundria Conto meno di Vannacci, ma pure io messo alle strette, tra Putin e Zelensky scelgo Putin.

Lo avevamo capito da tempo

Supertramp
Inviato

Anni di carriera militare, di missioni all' estero, di salti col paracadute , di lanci della saponetta nelle docce...

Sacrifici clamorosi... per finire a fare il portaborse del più grosso fankaxxista della storia della Repubblica.

Che minus!!! 

Inviato
5 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Anni di carriera militare, di missioni all' estero, di salti col paracadute , di lanci della saponetta nelle docce...

Sacrifici clamorosi... per finire a fare il portaborse del più grosso fankaxxista della storia della Repubblica.

Che minus!!! 

Oddio non credo farà il portaborse .

Supertramp
Inviato
20 minuti fa, Dufay ha scritto:

Oddio non credo farà il portaborse .

Attualmente questo è.

Inviato
18 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Attualmente questo è.

E perché? Qualunque vice è un portaborse?

Inviato

A mio avviso vannacci tiene per le palle salvini ed ha già cominciato a fargli sentire un mezzo giro di morsa, d'altronde i suoi voti hanno salvato la baracca ed è improbabile che il generale rinunci a sfruttare il "vantaggio  territoriale".

Ad esempio fioccano le presentazioni dei libri vanacciani nei giacimenti elettorali leghisti...

Supertramp
Inviato
28 minuti fa, Dufay ha scritto:

E perché? Qualunque vice è un portaborse?

Dici che il Felpa gli lascerà campo libero?

Inviato
1 minuto fa, Supertramp ha scritto:

Dici che il Felpa gli lascerà campo libero?

Ha mai dato dimostrazione di brillantezza politica? 

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

A mio avviso vannacci tiene per le palle salvini ed ha già cominciato a fargli sentire un mezzo giro di morsa, d'altronde i suoi voti hanno salvato la baracca ed è improbabile che il generale rinunci a sfruttare il "vantaggio  territoriale".

Ad esempio fioccano le presentazioni dei libri vanacciani nei giacimenti elettorali leghisti...

Sono d'accordo.

Ritengo Salvini un cretino Vannacci invece è tutt'altro che cretino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto