Velvet Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Eh niente, la Salis popola i tuoi pensieri in modo preoccupante... Credo sia inutile sottolineare la differenza fra una deputata X e il vicepresidente di un partito della maggioranza al governo. O forse no? Se certe uscite della Salis sono imbarazzanti, le uscite del vestagliato tinto cosa sono ?
ferdydurke Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: La Salis invece sì? P.S. : penso di averlo scritto in passato che li ritengo, personalmente, entrambi inidonei per fare politica, ma mi incuriosisce sentire la tua risposta. Sinceramente la vicenda della Salis mi è estranea e non vedo cosa la accomunerebbe a Vannacci. Il mio intervento si limita a riconoscere le doti di Vannacci come soldato, per la politica, invece, non lo vedo attrezzato, ma questa è solo la mia opinione.
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Se certe uscite della Salis sono imbarazzanti, le uscite del vestagliato tinto cosa sono ? Ma te mi leggi ( perchè ho detto al riguardo, anche in passato, cosa ne penso) ? Ti ripeto quello quello che ho scritto anche in passato: per me sono entrambi inidonei a fare politica. Però rilevo (mia impressione ehh) che provare a ridicolizzare una persona su quello che ha fatto in carriera ( che è ridicolo per chi lo fà visto il suo C.V) per le opinioni che esterna oggi sia, ripeto , ridicolo oltre che controproducente.
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 21 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Sinceramente la vicenda della Salis mi è estranea e non vedo cosa la accomunerebbe a Vannacci. Sarebbe stata eletta all'europarlamento nella stessa tornata per fare politica, ma son quisquilie
LUIGI64 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Per quanto mi riguarda, poteva essere anche un premio Nobel Ma se la posizione ideologica fosse stata quella dell generale, ci sarebbe poco da aggiungere e in fondo poco cambierebbe...
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per quanto mi riguarda, poteva essere anche un premio Nobel Ma se la posizione ideologica fosse stata quella dell generale Luigi allora gli contesti la visione ideologica non "il premio Nobel ", se poi oltretutto sostieni personaggi politicamente inidonei e improponibili solo per piantare bandierine non ti puoi lamentare se i risultati alle urne sono quelli che sono....non sò più come dirlo se non citando Dufay: Pare non capiscano che così facendo portano voti a lui. In effetti pare che non capiscano mai.
LUIGI64 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Luigi allora gli contesti la visione ideologica Ma vuole fare il politico, o mi sono sbagliato? Ma tu sei d'accordo con lui?
LUIGI64 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: poi oltretutto sostieni personaggi politicamente inidonei e improponibili solo per piantare bandierine Non ti seguo, di quali bandierine parli Boh
LUIGI64 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: se non citando Dufay Ah allora, non parlo più 😜 1
permar Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @andpi65 vedi Andrea a me che faccia il vice di un partito come la lega e che esterni e scriva certe idee lo trovo coerente con quella che e' stata la sua vita da militare, un modo come ti ho scritto in precedenza, di vedere il mondo e viverlo completamente diverso dal mio. Poi ognuno e' responsabile di se stesso, basta non rompa gli zibidei
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma vuole fare il politico, o mi sono sbagliato? Ma tu sei d'accordo con lui? Arridanghe! Credo sia un mio problema nel farmi comprendere a sto punto..
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 7 minuti fa, permar ha scritto: vedi Andrea a me che faccia il vice di un partito come la lega e che esterni e scriva certe idee lo trovo coerente con quella che e' stata la sua vita da militare, E cadiamo , ancora, nel solito luogo comune: chiunque indossi una divisa è di default un fascista. Io l'ho indossa e pure @gibraltar ( diversa) la indossa ancora, ma non siamo fascisti. Ma se pensi , da quello che leggo, di essere accerchiato da FF.OO e FF.AA . fasciste io ti consiglierei di emigrare ...
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: La Salis invece sì? P.S. : penso di averlo scritto in passato che li ritengo, personalmente, entrambi inidonei per fare politica, ma mi incuriosisce sentire la tua risposta. C'è una differenza la Salis appena apre bocca o addirittura appena si fa vedere fa perdere voti alla sinistra nel complesso. Vannacci mi pare che li faccia guadagnare alla destra. Se si vuole perdere le elezioni la Salis è perfetta. Il mio dubbio è che veramente le vogliano perdere. 1
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: E cadiamo , ancora, nel solito luogo comune: chiunque indossi una divisa è di default un fascista. Io l'ho indossa e pure @gibraltar ( diversa) la indossa ancora, ma non siamo fascisti. Ma se pensi , da quello che leggo, di essere accerchiato da FF.OO e FF.AA . fasciste io ti consiglierei di emigrare ... E dove? Son tutti fasci ormai. 1
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non ti seguo, di quali bandierine parli 2 minuti fa, Dufay ha scritto: C'è una differenza la Salis appena apre bocca o addirittura appena si fa vedere fa perdere voti alla sinistra nel complesso. Vannacci mi pare che li faccia guadagnare alla destra. Se si vuole perdere le elezioni la Salis è perfetta. Il mio dubbio è che veramente le vogliano perdere. Queste Luigi, mettici pure il somaro con gli stivali e dimmi
andpi65 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: E dove? Son tutti fasci ormai.
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Queste Luigi, mettici pure il somaro con gli stivali e dimmi Chi è il somaro con gli stivali?
permar Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @andpi65 sei troppo prevenuto perche' non ho scritto quello che hai postato anche perche' non lo penso, tra l'altro vivo una vita tranquillissima in un posto meraviglioso con molte amicizie, contornato da tanta gente perbene e nessuna intenzione di emigrare
Messaggi raccomandati