Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Vannacci mi pare che li faccia guadagnare alla destra

non so, l' elettorato storico leghista era di tutt' altre idee.

io lega l' ho votata solo una volta in vita mia, ma con dentro uno

così, vade retro.

6 minuti fa, Dufay ha scritto:

è che veramente le vogliano perdere

togliti i dubbi, questo è poco ma sicuro.

solo che si lagnano perchè facendo opposizione non gli danno un' ottima fetta di torta

come sono sempre stati abituati. eh no, dieta a pane e cicoria per almeno altri 7/8 anni.

poi si vede.

Inviato

Siamo fuori tema 

Se si è interessati, si può aprire un thread sulla Salis

Queste discussioni che si polarizzano, non mi piacciono, mi dispiace

Consiglierei di rientrare in tema

Grazie

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, permar ha scritto:

@andpi65 sei troppo prevenuto perche'  non ho scritto quello che hai postato anche perche' non lo penso, tra l'altro vivo una vita tranquillissima in un posto meraviglioso con  molte amicizie, contornato da tanta gente perbene e nessuna intenzione di emigrare

Hai messo la rete antifasci?

Qua è un'invasione peggio degli zombies

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

E dove? 

Son tutti fasci ormai.

Ho gia' risposto ad @andpi65 tra l'altro sto scrivendo ascoltando la musica da un impianto che continua sempre a stupirmi e emozionarmi, riascolrando Kenny Barron che ho sentito dal vivo martedi sera

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

C'era anche gente intelligentissima nel terzo teich

Ribadisco per l'ennesima volta:

a) non ho confutato la valutazione negativa sulla visone politica di Vannacci, essendo politica è relativa in funzione di chi la valuta

b) ho confutato l'associare Vannacci a scarsa intelligenza = minus

Almeno sul punto mi sembra concordiamo dato che tu non hai mai sposato la visione politica del NSDAP :classic_biggrin:, ma riconosci che alcuni membri erano molto intelligenti, è già un passo avanti :classic_biggrin:

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

capi hanno

L'uomo con il grembiule in cucina, però non solo è stato prima ufficiale, poi dopo ha comandato questi "bravi ragazzi" hai voglia far meme con grembiuli e vestaglie.

A pensarci bene un  po' particolari lo sono i paracadutisti della Folgore 9° in testa, mi sa che a pubblicarne info se non rischio l'apologia almeno la reprimenda è garantita :classic_biggrin:

https://www.youtube.com/watch?v=4-iRBhWmylQ

• Melius 1
Inviato
46 minuti fa, Dufay ha scritto:

C'è una differenza la Salis appena apre bocca o addirittura appena si fa vedere fa perdere voti alla sinistra nel complesso. Vannacci mi pare che li faccia guadagnare alla destra. 

In verità la Salis è stata votata in modo notevole, e penso abbia fatto guadagnare voti a AVS, ma nel complesso ha spostato ancora più voti da altri partiti di csx verso dx, ovvero con la Salis ci hanno guadagnato lei (onore al merito è stata eletta e va rispettata), Fratojanni e Bonelli, facendo perdere voti al csx complessivo tanto per cambiare rendendo incompatibile tutta l'area di centro di quel schieramento

Al contrario Vannacci ha preso ancora più voti per la Lega e i moderati di cdx si sono solo spostati a votar Tajani e/o Meloni nonostante la mitica fiamma nel cuore :classic_love: e nel simbolo :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

sei troppo prevenuto

io dici?

appecundria
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

hai voglia far meme con grembiuli

Nessun meme. È un autoritratto da lui pubblicato sul suo profilo social. Puoi protestare direttamente con lui.

Ad ogni modo, a me non importa un fico secco se cucina minestroni, ammazza coccodrilli a mani nude o passa le giornate a tingersi i capelli con il carbone. L'ho postato per le sue ultime affermazioni su Putin e Mussolini che i suoi tifosi stanno accuratamente evitando di commentare. 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

le sue ultime affermazioni su Putin e Mussolini

Ovvero?

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'ho postato per le sue ultime affermazioni su Putin e Mussolini

E il  nesso sarebbe, intendo tra la foto del Vannacci in cucina da te postata e le affermazioni che citi  su Putin e Mussolini?

Inviato

nessuna pietà per il parmigiano, vincere e vinceremo !

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

nessuna pietà per il parmigiano, vincere e vinceremo !

E gatti in strada non ne vedremo  ! 

P.S.: mi meraviglio di me ,

ma seguo l'onda lisergica del cazzeggio.:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

io dici?

Come vedi uno con la divisa lo difendi a prescindere e ti incavoli se qualche tutore della legge viene definito fascistoide. Nella mia esperienza ne ho conosciuti molti e con alcuni ho avuto a che fare per le mie posizioni politiche

Inviato

@permar Ti sbagli!  Mi è capitato  di ammanettare colleghi.

Sono le generalizzazioni e  certi commenti correlati (tipo il tuo)  che mi infastidisco, che è diverso .

.

claudiofera
Inviato

@audio2 "nessuna pietà per il parmigiano, vincere e vinceremo"..lo disse il maresciallo,mentre chiudeva il bagagliaio della 128 familiare

Inviato
48 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Mi è capitato  di ammanettare colleghi.

Al letto?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione