Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Al letto?

Si è poi li ha frustati

4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Al letto?

Si è poi li ha frustati

Inviato

Siete invidiosi perché lui sa cucinare. 

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, andpi65 ha scritto:

@permar Ti sbagli!  Mi è capitato  di ammanettare colleghi.

Sono le generalizzazioni e  certi commenti correlati (tipo il tuo)  che mi infastidisco, che è diverso .

.

Non ho mai detto che chi veste una divisa e' un disonesto, cosi' come sono tutti fasci i militari, quindi non capisco quale mio commento ti da fastidio, forse il fatto che politicamente sono comunista e che ne vado fiero, ma a te che te ne importa mica dobbiamo andare a cena insieme. Ritornando a Vannacci, nonostante per te sia un eroe, visto il culliculum postato, per me non lo e' tutto qui e mi sembra giusto visto i pensieri che esterna, che faccia parte della lega e il vice di salvini

appecundria
Inviato
11 ore fa, andpi65 ha scritto:

nesso sarebbe, intendo tra la foto del Vannacci in cucina da te postata e le affermazioni che citi  su Putin

Andrea, la discussione non è su di me ma su Vannacci. Se hai qualcosa da dire in topic sarò lietissimo di leggerlo.

Ivo Antonio
Inviato

Vannacci è quello che invia in prima linea quelli del gay pride? 

Anche Salvini è della stessa opinione? 

Sembrano come il gatto e la volpe. Forse lo sono davvero

appecundria
Inviato
29 minuti fa, indifd ha scritto:

tutto quello che pensa politicamente Vannacci si può dire legittimamente (dato che è politica) tutto il peggio possibile, per me nulla osta

Nulla osta significa che non trovi nulla che avversi il suo pensiero, per me è legittimo il tuo nulla osta.

Come per me è legittimo essere fascisti e putinisti, omofobi e con più di qualche dubbio sugli ebrei attuali.

Viva la libertà di pensiero, soprattutto del pensiero che non ci piace.

Solo che trovo ridicolo il minuetto di chi si barcamena: fascismo sì, dubbi sugli ebrei no. Putin no Mussolini sì. Gergiev no, Vannacci sì... a un certo punto tutto viene a noia.

Inviato

8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

una persona gay debba per forza essere mollacciona e

La falange sacra di Tebe le suonava agli spartani tanto per dire.

appecundria
Inviato
31 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

quanti potenziali eroi ci sono in un gay pride?

Permetti un pensiero. Durante le Quattro Giornate di Napoli, i cosiddetti "femminielli" (intraducibile, forse "omosessuali travestiti dalle movenze volutamente esagerate") costruirono una barricata nei dintorni di piazza Gian Battista Vico e la tennero eroicamente contro gli attacchi dei nazifascisti combattendo con armi di fortuna.

Immagina quale doveva essere la meraviglia dei nemici nel vedersi contrastati dai femminielli.

https://www.gaynews.it/2018/09/27/75-anni-fa-quattro-giornate-di-napoli-invito-partigiano-antonio-amoretti-protagonismo-dei-femminielli/

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

L'assunto che una persona gay debba per forza essere mollacciona e vigliacca mi pare davvero pastura per menti a tre cilindri.

Si, ma che battono in testa. 

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

L'assunto che una persona gay debba per forza essere mollacciona e vigliacca mi pare davvero pastura per menti a tre cilindri.

Eppure pare che gli stereotipi e l'ostilità verso le c persone lgbt siano qualcosa di veramente importante per tante persone, addirittura uno degli argomenti dirimenti in politica. 

Il motivo mi è oscuro, c'è qualcosa di molto profondo che non stiamo considerando. 

Inviato

quello che ti è oscuro è solo che ci sono vari modi di approcciarsi alla questione,

non solo quella urlata ed esibita dei pride, la quale non è condivisa nemmeno da

una parte degli stessi ghei.

Supertramp
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Il motivo mi è oscuro, c'è qualcosa di molto profondo che non stiamo considerando.

Probabilmente è stracolmo di omosessuali repressi.

Me lo spiego solo così.

Inviato
20 ore fa, permar ha scritto:

vedi Andrea a me che faccia il vice di un partito come la lega e che esterni e scriva certe idee lo trovo coerente con quella che e' stata la sua vita da militare, un modo come ti ho scritto in precedenza, di vedere il mondo e viverlo

Era questo il commento, se non è generalizzazione questa dimmi te?  

Fine O.T. 

Inviato
16 ore fa, senek65 ha scritto:
17 ore fa, andpi65 ha scritto:

Mi è capitato  di ammanettare colleghi.

Al letto?

Svegliati dal loro di letto di prima mattina e caricati in macchina, destinazione Questura. Solo lavoro, nessun giochetto strano :classic_wink: Te invece ne fai?

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

A me della carriera del generale importa poco e niente.Però non mi devono venire a raccontare balle perché io conosco quei meccanismi dal dietro le quinte.

Hai fatto il militare a Cuneo anche tu? :classic_biggrin:

6 ore fa, appecundria ha scritto:

A me interessa il topic, ovvero il Vannacci come scrittore e politico.

Non l'ho letto " il mondo al contrario" (*) e non penso proprio di farlo. Sul politico ho già detto che non lo ritengo personalmente  idoneo. Però non ritengo idonei anche altri "politici" che come lui han preso voti per arrivare al Parlamento Europeo.

(*) sarei tentato di leggere il Coraggio e la forza  perchè ho letto che alcuni passaggi sono stati ritenuti dalla Difesa come rivelazione di informazioni riservate.  Vannacci è anche quello che ha fatto denuncia ( alla Procura di Roma e a quella militare)  a sostegno dei militari vittime dell'esposizione all'uranio impoverito. Credo da lì sia "caduto in disgrazia" per i vertici militari. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto