Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Era questo il commento, se non è generalizzazione questa dimmi te?  

Fine O.T. 

Generalizzazione nel senso che lui e' un generale? 😁 non mi sembra di aver detto che tutti i militari la pensino come Vannacci, ma che da un militare del genere ci si aspetti solamente certi comportamenti e considerazioni si. Poi se ti senti in qualche modo coinvolto sono problemi tuoi. 

Inviato
26 minuti fa, permar ha scritto:

non mi sembra di aver detto che tutti i militari la pensino come Vannacci ma che da un militare del genere ci si aspetti solamente certi comportamenti e considerazioni si

Letteralmente non hai scritto esattamente questo, secondo me. Poi magari il mezzo epistolare può lasciare  spazio ad incomprensioni/interpretazioni,  a volte,  in chi legge. Ma direi che la possiamo chiudere qui, non trovi? 

Inviato
37 minuti fa, andpi65 ha scritto:

:classic_wink: Te invece ne fai?

A valanga

Inviato

@andpi65 certamente e mi dispiace se in qualche modo ti sei sentito coinvolto, non era mia jntenzione, esprimevo solo una personale visione su Vannacci

• Thanks 1
appecundria
Inviato
4 ore fa, andpi65 ha scritto:

Però non ritengo idonei anche altri "politici" che come lui han preso voti per arrivare al Parlamento Europeo.

Questo ti tradisce, nel senso che smentisce quanto hai detto nella prima parte del post. Non c'è problema. 

• Confused 1
Ivo Antonio
Inviato
7 hours ago, briandinazareth said:

addirittura uno degli argomenti dirimenti in politica. 

Sembra un argomento tirato spesso in ballo da alcuni personaggi della destra, probabilmente perché non hanno di meglio da dire.  Eppure di argomenti su cui dibattere ce ne sono tanti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto