permar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: Era questo il commento, se non è generalizzazione questa dimmi te? Fine O.T. Generalizzazione nel senso che lui e' un generale? 😁 non mi sembra di aver detto che tutti i militari la pensino come Vannacci, ma che da un militare del genere ci si aspetti solamente certi comportamenti e considerazioni si. Poi se ti senti in qualche modo coinvolto sono problemi tuoi.
andpi65 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 26 minuti fa, permar ha scritto: non mi sembra di aver detto che tutti i militari la pensino come Vannacci ma che da un militare del genere ci si aspetti solamente certi comportamenti e considerazioni si Letteralmente non hai scritto esattamente questo, secondo me. Poi magari il mezzo epistolare può lasciare spazio ad incomprensioni/interpretazioni, a volte, in chi legge. Ma direi che la possiamo chiudere qui, non trovi?
senek65 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 37 minuti fa, andpi65 ha scritto: Te invece ne fai? A valanga
permar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio @andpi65 certamente e mi dispiace se in qualche modo ti sei sentito coinvolto, non era mia jntenzione, esprimevo solo una personale visione su Vannacci 1
appecundria Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 4 ore fa, andpi65 ha scritto: Però non ritengo idonei anche altri "politici" che come lui han preso voti per arrivare al Parlamento Europeo. Questo ti tradisce, nel senso che smentisce quanto hai detto nella prima parte del post. Non c'è problema. 1
Ivo Antonio Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 7 hours ago, briandinazareth said: addirittura uno degli argomenti dirimenti in politica. Sembra un argomento tirato spesso in ballo da alcuni personaggi della destra, probabilmente perché non hanno di meglio da dire. Eppure di argomenti su cui dibattere ce ne sono tanti.
Messaggi raccomandati