Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ha mai dato dimostrazione di brillantezza politica? 

In effetti...

Inviato
19 minuti fa, Dufay ha scritto:

Vannacci invece è tutt'altro che cretino.

Lascerei le porte aperte al dubbio.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Lascerei le porte aperte al dubbio.

Uno che diventa generale della Folgore con compiti anche importanti non è certo l'ultimo fesso. 

Se dovessi dare patenti di fessaggine  mi rivolgerei altrove.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

Uno che diventa generale della Folgore con compiti anche importanti non è certo l'ultimo fesso. 

fesso è chi fesso fa.

però nel caso in questione userei altrin temini, effettivamente, un po' più pregnanti :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

fesso è chi fesso fa.

però nel caso in questione userei altrin temini, effettivamente, un po' più pregnanti :classic_biggrin:

Non userei affatto la parola fesso o stupido che userei per molti leghisti.

Credo chi si stia nuovamente sottovalutando il fenomeno Vannacci.

Mi ricordo di qualche faccia a faccia consiglierei alla sinistra di mandare qualcuno in grado di tenere testa al generalissimo e non gli scarti.

Inviato
18 minuti fa, Dufay ha scritto:

Uno che diventa generale della Folgore con compiti anche importanti non è certo l'ultimo fesso

Mi tocca ripetere per i non troppo bene informati :classic_biggrin: cosa significava diventare ufficiale dei paracadutisti della Folgore nel periodo in cui lo è diventato Vannacci.

Ero come militare di leva aggregato al battaglione logistico dell'Accademia Militare di Modena: vita vissuta non relata refero

La selezione in ingresso ai tempi (anni 80) era notevole per accedere ai corsi di Allievi Ufficiali, diverse migliaia di domande, diverse selezioni in ingresso progressive poi rimanevano poco più di 300 allievi ufficiali in ingresso ai due anni fatti a Modena, a parte gli allievi ufficiali dei Carabinieri già selezionati all'ingresso (una compagnia solo) i restanti circa 300 alla fine dei due anni passati a Modena potevano fare domanda di essere assegnati ai btg dei paracadutisti della Folgore: posti a disposizione solo 2, era la destinazione più ambita (ovvio in ambito militare), gli allievi nei due anni oltre all'addestramento militare vero e proprio frequentavano corsi di livello universitario (equiparati) con relativi esami, se in gamba alla fine dei 4 anni complessivi molti conseguivano la laurea.

I criteri di valutazione per accedere ai due posti destinati ai btg dei paracadutisti erano:

a) valutazione complessiva sulle materie umanistiche (corsi universitari)

b) valutazione complessiva sulle materie scientifiche (corsi universitari)

c) attività sportive e addestramento militare

Un "grande" che ho sempre stimato moltissimo che poi è diventato Generale di corpo d'armata con molti incarichi internazionali NB, paracadutista della Folgore che è passato come Vannacci dal 9° btg é risultato prima scelta dell'intero corso (164° corso) e aveva questo ranking :

- nelle materie umanistiche su 300

- 1°  nelle materie scientifiche su 300

- nelle attività sportive e addestramento militare su 300

Prima di dare del minus a questi forse conviene informarsi, li potete non amare, anche odiare ovviamente se volete no problem, ma attribuire delle patenti di scarsi fa ********:classic_laugh:

• Melius 1
  • Haha 2
Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

Prima di dare del minus a questi forse conviene informarsi

e subito dopo, mettersi davanti allo specchio e chiedersi: io chi sono? Cosa ho fatto?

• Melius 2
Supertramp
Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

Prima di dare del minus

Tutta sta solfa militare per arrivare a fare il gregario a uno che ha fatto "carriera" politica diffondendo ingiurie da Radio Padania?

Confermo il minus.

Supertramp
Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e subito dopo, mettersi davanti allo specchio e chiedersi: io chi sono? Cosa ho fatto?

Magari l'essere umano.

Per molti è un optional non selezionato.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

a volte basta non essere razzisti per essere degli esseri umani migliori. ma a molti vannacci piace proprio per quello

In un confronto con Vannacci che dici?

Lei è razzista quindi con lei non parlo?

briandinazareth
Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

In un confronto con Vannacci che dici?

Lei è razzista quindi con lei non parlo?

e perché?

la sua dialettica è ridicola e basata su dei principi smontabili in 10 secondi, vedi la questione egonu o il suo putinismo.

Inviato

Vannacci e Salvini direi che sono in Italia i due numero 1 tra  i più odiati da una certa parte :classic_biggrin:

Provocano più chiusure di "vene" di qualunque altro in una certa parte :classic_biggrin:, persino i vecchi ex missini con tanto di busti famosi non sono al loro livello :classic_laugh:

Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non è che devi essere chissà chi o aver fatto chissà che cosa devi solo avere i mezzi culturali e le capacità logiche per contrastarlo .

Mica basta dire lei è cattivo come ho visto fare 

• Thanks 1
Supertramp
Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

E questo lo renderebbe un grande uomo? 
Questo è curriculum militare, non ha preso un premio Nobel! 
È un razzista omofobo, pure filo putiniano e fascista. 
Degno secondo di Salvini. 

Esattamente.

Tutto quello studio poi per arrivare a sviluppare concetti meno che tribali dimostrano solo la sua inettitudine a ricoprire qualsiasi ruolo politico e sociale.

Le sue esternazioni sono, nel migliore dei casi, risibili.

Negli altri si raggiunge l'apoteosi della cretinaggine.

Inviato
2 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Esattamente.

Tutto quello studio poi per arrivare a sviluppare concetti meno che tribali dimostrano solo la sua inettitudine a ricoprire qualsiasi ruolo politico e sociale.

Le sue esternazioni sono, nel migliore dei casi, risibili.

Negli altri si raggiunge l'apoteosi della cretinaggine.

Hai letto il suo libro?

Non è il Mein Kampf eh...

Inviato

Come quasi sempre leggere è meglio che scrivere :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @