gibraltar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Quante cose potrei dire, ma non puoto, dunque mi taccio! In verità, però, la dialettica del Nostro, come è stato fatto notare, non è che sia così ferrea e insostenibile: una persona dotata di un italiano appena fluente e, soprattutto, di una buona capacità di ragionamento e di logica lo lascia a balbettare in quindici minuti, al netto di tutti i titoli meritori elencati. E il tutto senza necessità alcuna di favoleggiate quanto ridicolmente reiterate ipotesi di "chiusure di vene".
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e perché? la sua dialettica è ridicola e basata su dei principi smontabili in 10 secondi, vedi la questione egonu o il suo putinismo. Purtroppo non mi pare per nulla così . Arriva allo scopo cosa che la sinistra non sa più fare da tempo. 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e perché? la sua dialettica è ridicola e basata su dei principi smontabili in 10 secondi, vedi la questione egonu o il suo putinismo. Purtroppo non mi pare per nulla così . Arriva allo scopo cosa che la sinistra non sa più fare da tempo.
Supertramp Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Adesso, Dufay ha scritto: Hai letto il suo libro? Non è il Mein Kampf eh... Mi sono bastate le sue sparate in TV o sui giornali. Il suo cesso di libro dovrebbe finire nella spazzatura. Poveri alberi.
iBan69 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Hai letto il suo libro? No, e non lo farò mai, perché porto rispetto al mio cervello.
gibraltar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio P.S. resta il fatto, beninteso, che di fronte all'attuale Segretario questi è un gigante (ma ci vuol poco, a dirla tutta...) e se riuscirà a sottrargli la "cadrega" avrà il mio sincero apprezzamento per avercene almeno liberati: non tutto il male vien per nuocere! 1
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e perché? la sua dialettica è ridicola e basata su dei principi smontabili in 10 secondi, vedi la questione egonu o il suo putinismo. Purtroppo non mi pare per nulla così . Arriva allo scopo cosa che la sinistra non sa più fare da tempo.
indifd Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio A volte mi sembra di ritornare ad ascoltare dei dipendenti che ultra convinti criticano il loro imprenditore che ha creato da zero una impresa che fattura milioni di euro con discreti margini di redditività con commenti del tipo "il capo è un fess*/scem*/minus sbaglia continuamente io al suo posto farei in modo diverso e l'azienda andrebbe molto meglio"
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Arriva allo scopo cosa che la sinistra non sa più fare da tempo. quale scopo? propagandare razzismo, paura e omofobia?
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: No, e non lo farò mai, perché porto rispetto al mio cervello. Mi vengono alcune battute ma non le faccio...
CarloCa Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 26 minuti fa, indifd ha scritto: a) valutazione complessiva sulle materie umanistiche (corsi universitari) b) valutazione complessiva sulle materie scientifiche (corsi universitari)
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio c'è tanta gente affetta dall'effetto alone, inoltre se non vi accorgete di chi è, e il livello della sua retorica vi sembra buona, il problema non è vannacci in se, è il vannacci in voi 1
CarloCa Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 3 minuti fa, indifd ha scritto: A volte mi sembra di ritornare ad ascoltare dei dipendenti che ultra convinti criticano il loro imprenditore Vannacci che ha intrapreso? era un dipendete statale ha preso sempre un ricco stipendio sicuro ogni mese.
gibraltar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quale scopo? propagandare razzismo, paura e omofobia? Molto meno elevato, direi: uscire dal "parcheggio" dove era stato lasciato per guadagnare un buon seggio di parlamentare europeo, per ora. E poi tentare la scalata, piano piano, che' l'appetito vien mangiando...
mozarteum Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 4 minuti fa, gibraltar ha scritto: avrà il mio sincero apprezzamento per avercene almeno liberato “Alfin …siamo liberati da quel scioccone. Vedi… so far pulito?”
iBan69 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 3 minuti fa, indifd ha scritto: A volte mi sembra di ritornare ad ascoltare dei dipendenti che ultra convinti criticano il loro imprenditore che ha creato da zero una impresa che fattura milioni di euro con discreti margini di redditività con commenti del tipo "il capo è un fess*/scem*/minus sbaglia continuamente io al suo posto farei in modo diverso e l'azienda andrebbe molto meglio" Che c-azzo c’entra lo sai solo tu. 1
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio comunque sarei curioso di sapere quali parti delle sue idee o della sua retorica piacciano a qualcuno qui dentro, almeno parliamo di qualcosa di concreto.
mozarteum Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: le tue citazioni son per me troppo elevate Sei poco wilkipardico
Messaggi raccomandati