Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalle interviste che ha rilasciato, non mi è parso molto chiaro

Tutt'altro

Dice e non dice

Sottintende e si avvale di una cortina fumogena per non essere tacciato di razzismo...

Magari ho frainteso io

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il pensiero piu’ insidioso di Vannacci e’ nel non detto. Lui traccia i puntini e lascia al lettore compiacente di congiungerli con la linea

Appunto ...

Mica è scemo. 

• Melius 1
Supertramp
Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Non lo hanno letto, sicuro. Perchè quel libro è incriticabile.

Pure la cacca che esce dal chapet è incriticabile.

Che je voi dì ?

Inviato

Il pensiero piu’ insidioso di Vannacci e’ nel non detto. Lui traccia i puntini e lascia al lettore compiacente di congiungerli con la linea

IMG_0190.jpeg

• Melius 1
gibraltar
Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Mica è scemo

Lui no, anzi è molto furbo. 

Su chi gli da retta ho qualche dubbio...

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Supertramp ha scritto:

Pure la cacca che esce dal chapet è incriticabile.

Che je voi dì ?

Finezza e dialettica ai massimi livelli. Mica per niente siamo su Melius.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

A dire il vero non l'ho letto nemmeno io..

Solo qualche stralcio. 

Lo ha però letto tutto un amico mio di lei più che affidabile e tutt'altro che di destra (anche se negli anni come me non ha più troppe certezze)  e mi ha detto che sono quasi tutte cose di "buon senso"  difficilmente attaccabili..

Solo qualche stralcio. 

Lo ha però letto tutto un amico mio di lei più che affidabile e tutt'altro che di destra (anche se negli anni come me non ha più troppe certezze)  e mi ha detto che sono quasi tutte cose di "buon senso"  difficilmente attaccabili..

Solo qualche stralcio. 

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

quasi tutte cose di "buon senso"  difficilmente attaccabili.

Esattamente. Ed è questo che li ha messi spalle al muro e li ha fatti sbroccare. 

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Perchè quel libro è incriticabile.

Disse il fine critico letterario destrorso, in una memorabile leccata di culus del suo beniamino. 

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Questo è il dramma della sinistra occidentale wokista/globalista attuale, descritto in modo sintetico e ineccepibile 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

tutt'altro che di destra (anche se negli anni come me non ha più troppe certezze)  e mi ha detto che sono quasi tutte cose di "buon senso"  difficilmente attaccabili..

Non essere di destra e non n trovare attaccabili le posizioni di vannacci è un  ossimoro.

Se si  trova di buon senso vannacci significa che è un buon senso vicino, ed è apertamente di destra su qualunque tema 

mozarteum
Inviato

Io l’ho letto. Interpreta la realta’ nuova con arnesi vecchi.

Ad esempio gli sfugge il dato macroeconomico che senza immigrazione edilizia, fabbriche, ecc.

sarebbero in crisi.

E che tutte le nazioni dell’occidente ricco versano nelle medesime condizioni. 
La delinquenza, le enclavi culturali e religiose che sfocino in intolleranza- fenomeni collaterali sgradevoli- andrebbero combattuti con le leggi ordinarie, con un’applicazione piu’ rigorosa, questo si’ (peraltro una giustizia “lasca” e talvolta incomprensibile e’ questione generale).

Le novita’ si governano con la razionalita’ soprattutto quando sono essenziali per il futuro.

Immaginate per un solo istante un’economia, ma anche un ospedale senza immigrati

briandinazareth
Inviato

Ma si continua a girare attorno: 

Quali sono queste cose di "buon senso" che trovate inattaccabili? 

Cerchiamo di andare sul pratico 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Non essere di destra e non n trovare attaccabili le posizioni di vannacci è un  ossimoro.

Se si  trova di buon senso vannacci significa che è un buon senso vicino, ed è apertamente di destra su qualunque tema 

Dici?

C'è un buon senso di destra o di sinistra? Una logica (nel senso proprio di pensiero logico) di destra o di sinistra

Inviato

Io l’ho letto. Interpreta la realta’ nuova con arnesi vecchi.

Ad esempio gli sfugge il dato macroeconomico che senza immigrazione edilizia, fabbriche, ecc.

sarebbero in crisi.

E che tutte le nazioni dell’occidente ricco versano nelle medesime condizioni. 
La delinquenza, le enclavi culturali e religiose che sfocino in intolleranza- fenomeni collaterali sgradevoli- andrebbero combattuti con le leggi ordinarie, con un’applicazione piu’ rigorosa, questo si’ (peraltro una giustizia “lasca” e talvolta incomprensibile e’ questione generale).

Le novita’ si governano con la razionalita’ soprattutto quando sono essenziali per il futuro.

Immaginate per un solo istante un’economia, ma anche un ospedale senza immigrati

Mandiamo moz contro il generalissimo.

Uba roba tipo Godzilla contro King Kong.

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Domande:

a) Il Giappone lo possiamo considerare occidente come società/sviluppo economico ecc.

b) il Giappone ha una situazione demografica simile all'Italia e all'Europa (invecchiamento medio e nascite)

c) in Giappone hanno il medesimo flusso di immigrati in percentuale che ha avuto Italia/Europa negli ultimi 20 anni

d) il Giappone è in ginocchio senza il flusso salvifico degli immigrati che abbiamo in Italia/Europa

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, stefano.s ha scritto:

Vannacci ha un linguaggio concreto, chiaro e quindi efficace. Il suo libro ne è un esempio... ovviamente i sinistri presenti in questo forum applicano la censura preventiva... non sanno di che ha scritto veramente però lo criticano perché "va criticato" a prescindere. Ovviamente è un atteggiamento ben poco incline al confronto e viene proprio dai "paladini della libertà di espressione" (sic!). 

I sinistri sono abituati alle "supercazzole" inconcludenti dei loro rappresentanti.

Ma sei sicuro? Il libro di Vannacci l'hai letto? Trovi la sua sintassi soddisfacente e chiara? Se non vuoi rispondere a questa specifica domanda puoi chiarire almeno qual è stato quello che hai letto per ultimo? Perché sai chi utilizza "sinistri" per indicare una certa parte politica mi da sempre l'idea di non aver letto molto. E tu questa precisa idea mi dai.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ma si continua a girare attorno: 

Quali sono queste cose di "buon senso" che trovate inattaccabili? 

Cerchiamo di andare sul pratico 

Ecco, resta sul pratico: è la terza volta che ti chiedo perchè definisci "razzista" Vannacci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto