Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Mandiamo moz contro il generalissimo.

Ma figurati se perdo tempo con la

politica, non m’alletta manco il trattamento

economico

Inviato
2 minuti fa, indifd ha scritto:

Domande:

a) Il Giappone lo possiamo considerare occidente come società/sviluppo economico ecc.

b) il Giappone ha una situazione demografica simile all'Italia e all'Europa (invecchiamento medio e nascite)

c) in Giappone hanno il medesimo flusso di immigrati in percentuale che ha avuto Italia/Europa negli ultimi 20 anni

d) il Giappone è in ginocchio senza il flusso salvifico degli immigrati che abbiamo in Italia/Europa

Bisognerebbe portare l'Italia nel mezzo del Pacifico 

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ma si continua a girare attorno: 

Quali sono queste cose di "buon senso" che trovate inattaccabili? 

Cerchiamo di andare sul pratico 

Illudersi di avere una risposta a questa domanda da @LeoCleo mi sembra una speranza vana.

Inviato

Ma poi, da un vicesegretario della Lega non capisco cosa ci si potrebbe aspettare...

• Melius 1
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Ma figurati se perdo tempo con la

politica, non m’alletta manco il trattamento

economico

A noi di sinistra serve uno che abbia fatto il classico come te .

Eviteremmo figuracce nei faccia a faccia 

Inviato
19 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Sottintende e si avvale di una cortina fumogena per non essere tacciato di razzismo...

Magari ho frainteso io

Non sei solo; anche qualcuno in FI.

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

A noi di sinistra

Ecco, è proprio sul fatto che tu ti ritenga di sinistra, che sorgono i primi dubbi … 

appecundria
Inviato
31 minuti fa, Dufay ha scritto:

Funziona molto meno con Vannacci.

Tu condividi l'apprezzamento per Mussolini e Putin?

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ecco, è proprio sul fatto che tu ti ritenga di sinistra, che sorgono i primi dubbi … 

Io voglio che vinca la sinistra voi invece volete che perda e infatti perde per continuare a definirvi moralmente superiore e metterlo nel di dietro a tutti quanti compresi voi stessi.

È un problema per tutti ..

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Tu condividi l'apprezzamento per Mussolini e Putin?

Ma che c'entra ?

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Ma che c'entra ?

Se piace Vannacci si può supporre che piaccia per le sue idee, non per la tintura dei capelli. Si potrebbe desumere che chi apprezza Vannacci, apprezzi anche il Duce e Putin.

Inviato

Dufay segretario del PD subito :classic_biggrin:

Il problema del PD è che alle primarie allargate tra Dufay e Barabba vince Barabba di sicuro 

stefano.s
Inviato

@Xabaras Io leggo e ho letto di tutto... senza doverti citare i classici... ti dico solo che leggo anche "lotta comunista" perché mi piace conoscere anche idee opposte o diverse dalle mie.

• Thanks 1
Inviato
Adesso, stefano.s ha scritto:

@Xabaras Io leggo e ho letto di tutto... senza doverti citare i classici... ti dico solo che leggo anche "lotta comunista" perché mi piace conoscere anche idee opposte o diverse dalle mie.

Non è meglio "lotta nel fango la storia completa di questo meraviglioso sport"

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Uno che diventa generale della Folgore con compiti anche importanti non è certo l'ultimo fesso. 

Se dovessi dare patenti di fessaggine  mi rivolgerei altrove

Come ti è stato detto fesso è che fesso fa. Sinceramente un generale, posizione alquanto rispettabile e guadagni congrui, non lo vedo particolarmente furbo a mettersi a capo di una banda di sgarrupati omofobi per qualche soldo in più. Non tutti tengono alla reputazione ma chi è intelligente non ne trascura l'importanza. Posso capire un Salvini, persona che senza la politica non avrebbe né arte né parte (e comunque non perde occasione per coprirsi di ridicolo), ma un generale...

briandinazareth
Inviato
32 minuti fa, Dufay ha scritto:

Dici?

C'è un buon senso di destra o di sinistra? Una logica (nel senso proprio di pensiero logico) di destra o di sinistra

certo che si, non solo di destra o di sinistra, ma di una certa cultura o di un'altra, di un'età o di un'altra e così via. in genere chi parla di buon senso è perché pretende che il suo sia universale.

ma se la metti sul pensiero logico torniamo alla mia domanda: 

cosa del pensiero logico di vannacci ti sembra incontestabile? 

briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ecco, resta sul pratico: è la terza volta che ti chiedo perchè definisci "razzista" Vannacci.

banalmente, fare distinzioni in base al colore della pelle è razzista. 

sentire il bisogno di scriverlo in un libro identifica questo come un argomento importante per lui, e per quelli che lo seguono. è molto facile

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

Vannacci e Salvini direi che sono in Italia i due numero 1 tra  i più odiati da una certa parte :classic_biggrin:

Provocano più chiusure di "vene" di qualunque altro in una certa parte :classic_biggrin:,

E tu su questo ci trovi da ridere? Fossi in te ci farei una bella riflessione, fidati che non faresti male.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto