mozarteum Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Mandiamo moz contro il generalissimo. Ma figurati se perdo tempo con la politica, non m’alletta manco il trattamento economico
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 minuti fa, indifd ha scritto: Domande: a) Il Giappone lo possiamo considerare occidente come società/sviluppo economico ecc. b) il Giappone ha una situazione demografica simile all'Italia e all'Europa (invecchiamento medio e nascite) c) in Giappone hanno il medesimo flusso di immigrati in percentuale che ha avuto Italia/Europa negli ultimi 20 anni d) il Giappone è in ginocchio senza il flusso salvifico degli immigrati che abbiamo in Italia/Europa Bisognerebbe portare l'Italia nel mezzo del Pacifico
Xabaras Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma si continua a girare attorno: Quali sono queste cose di "buon senso" che trovate inattaccabili? Cerchiamo di andare sul pratico Illudersi di avere una risposta a questa domanda da @LeoCleo mi sembra una speranza vana.
LUIGI64 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Ma poi, da un vicesegretario della Lega non capisco cosa ci si potrebbe aspettare... 1
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Adesso, mozarteum ha scritto: Ma figurati se perdo tempo con la politica, non m’alletta manco il trattamento economico A noi di sinistra serve uno che abbia fatto il classico come te . Eviteremmo figuracce nei faccia a faccia
otaner Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 19 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sottintende e si avvale di una cortina fumogena per non essere tacciato di razzismo... Magari ho frainteso io Non sei solo; anche qualcuno in FI.
iBan69 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: A noi di sinistra Ecco, è proprio sul fatto che tu ti ritenga di sinistra, che sorgono i primi dubbi …
appecundria Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 31 minuti fa, Dufay ha scritto: Funziona molto meno con Vannacci. Tu condividi l'apprezzamento per Mussolini e Putin?
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ecco, è proprio sul fatto che tu ti ritenga di sinistra, che sorgono i primi dubbi … Io voglio che vinca la sinistra voi invece volete che perda e infatti perde per continuare a definirvi moralmente superiore e metterlo nel di dietro a tutti quanti compresi voi stessi. È un problema per tutti ..
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tu condividi l'apprezzamento per Mussolini e Putin? Ma che c'entra ?
appecundria Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Ma che c'entra ? Se piace Vannacci si può supporre che piaccia per le sue idee, non per la tintura dei capelli. Si potrebbe desumere che chi apprezza Vannacci, apprezzi anche il Duce e Putin.
indifd Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Dufay segretario del PD subito Il problema del PD è che alle primarie allargate tra Dufay e Barabba vince Barabba di sicuro
stefano.s Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @Xabaras Io leggo e ho letto di tutto... senza doverti citare i classici... ti dico solo che leggo anche "lotta comunista" perché mi piace conoscere anche idee opposte o diverse dalle mie. 1
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Adesso, stefano.s ha scritto: @Xabaras Io leggo e ho letto di tutto... senza doverti citare i classici... ti dico solo che leggo anche "lotta comunista" perché mi piace conoscere anche idee opposte o diverse dalle mie. Non è meglio "lotta nel fango la storia completa di questo meraviglioso sport" 1
Guru Inviato 23 Luglio Autore Inviato 23 Luglio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Uno che diventa generale della Folgore con compiti anche importanti non è certo l'ultimo fesso. Se dovessi dare patenti di fessaggine mi rivolgerei altrove Come ti è stato detto fesso è che fesso fa. Sinceramente un generale, posizione alquanto rispettabile e guadagni congrui, non lo vedo particolarmente furbo a mettersi a capo di una banda di sgarrupati omofobi per qualche soldo in più. Non tutti tengono alla reputazione ma chi è intelligente non ne trascura l'importanza. Posso capire un Salvini, persona che senza la politica non avrebbe né arte né parte (e comunque non perde occasione per coprirsi di ridicolo), ma un generale...
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Dici? C'è un buon senso di destra o di sinistra? Una logica (nel senso proprio di pensiero logico) di destra o di sinistra certo che si, non solo di destra o di sinistra, ma di una certa cultura o di un'altra, di un'età o di un'altra e così via. in genere chi parla di buon senso è perché pretende che il suo sia universale. ma se la metti sul pensiero logico torniamo alla mia domanda: cosa del pensiero logico di vannacci ti sembra incontestabile?
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 29 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ecco, resta sul pratico: è la terza volta che ti chiedo perchè definisci "razzista" Vannacci. banalmente, fare distinzioni in base al colore della pelle è razzista. sentire il bisogno di scriverlo in un libro identifica questo come un argomento importante per lui, e per quelli che lo seguono. è molto facile
Guru Inviato 23 Luglio Autore Inviato 23 Luglio 1 ora fa, indifd ha scritto: Vannacci e Salvini direi che sono in Italia i due numero 1 tra i più odiati da una certa parte Provocano più chiusure di "vene" di qualunque altro in una certa parte , E tu su questo ci trovi da ridere? Fossi in te ci farei una bella riflessione, fidati che non faresti male.
Messaggi raccomandati