Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

banalmente, fare distinzioni in base al colore della pelle è razzista. 

sentire il bisogno di scriverlo in un libro identifica questo come un argomento importante per lui, e per quelli che lo seguono. è molto facile

Chissà se adesso lui risponderà alla tua domanda e cioè "cosa del pensiero logico di vannacci ti sembra incontestabile? ". Io dico di no, non risponde.

Inviato
48 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ad esempio gli sfugge il dato macroeconomico che senza immigrazione edilizia, fabbriche, ecc.

sarebbero in crisi.

E che tutte le nazioni

Sicuro che gli sfugga? Penso piuttosto che sia un gran paraculo, disposto a remare contro il suo paese in cambio di un po' di visibilità e di qualche soldo in più. Gente estremamente pericolosa, lui è il suo ridicolo "capitano". D'altra parte per mettersi con un elemento del genere si può non avere la faccia come il didietro?

Inviato

Comunque il vannacci recentemente ha dichiarato che Mussolini ha fatto anche cose buone, ad esempio ha fondato l'INPS... Cosa sentenziamo, che è fesso o che è un paraculo dannoso? E la sinistra come può combattere personaggi del genere, sparandole altrettanto grosse?

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

banalmente, fare distinzioni in base al colore della pelle è razzista. 

sentire il bisogno di scriverlo in un libro identifica questo come un argomento importante per lui, e per quelli che lo seguono. è molto facile

Non ricordo una sola riga di distinzioni in base al colore della pelle: nel dubbio appena posso rileggerò il libro, tanto male non fa. Se vuoi indicarmi la pagina o il capitolo in cui elogia un colore della pelle specifico, mi agevoli di molto il compito e anticipatamente ringrazio. 

Inviato

Rivolto agli omosessuali "normali non siete, fatevene una ragione".

Ma @LeoCleo non mi legge quindi non potrà rispondermi. A me non sembra una cosa normale, ma me ne farò una ragione.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

nel dubbio appena posso rileggerò il libro, tanto male non fa.

Magari a questo giro lo capisci e cambi opinione. 

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non ricordo una sola riga di distinzioni in base al colore della pelle: nel dubbio appena posso rileggerò il libro, tanto male non fa. Se vuoi indicarmi la pagina o il capitolo in cui elogia un colore della pelle specifico, mi agevoli di molto il compito e anticipatamente ringrazio. 

l'hai letto molto distrattamente mi sa.. nmon ricordi quando parla della egonu a proposito della poca italianità? 

l'ha scritto a caso nel libro vero? 

ricordo che non è necessario elogiare un colore della pelle, non lo si fa neppure nel manifesto della razza di mussolini...

oppure quando parla di anormalità per i gay? un caso pure quello immagino :classic_biggrin:

se stai perculando va bene, se non l'hai afferrato è più grave.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'hai letto molto distrattamente mi sa.. nmon ricordi quando parla della egonu a proposito della poca italianità? 

l'ha scritto a caso nel libro vero? 

ricordo che non è necessario elogiare un colore della pelle, non lo si fa neppure nel manifesto della razza di mussolini...

oppure quando parla di anormalità per i gay? un caso pure quello immagino :classic_biggrin:

se stai perculando va bene, se non l'hai afferrato è più grave.

Non l'ha letto ma dice di averlo fatto. Semplice. Perchè se l'avesse letto sarebbe grave.

Inviato

Non mi è chiaro perché un buon o eccellente militare dovrebbe anche essere un ottimo essere umano e un buon politico.

stefano.s
Inviato

@senek65 nel caso di Vannacci le tre cose coincidono.

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, stefano.s ha scritto:

nel caso di Vannacci le tre cose coincidono.

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido affatto.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, stefano.s ha scritto:

nel caso di Vannacci le tre cose coincidono.

perchè? quali sono le cose che afferma e le sue idee che te lo fanno pensare?

stefano.s
Inviato

@briandinazareth Cominciamo dalla vita militare che è dimostrata. Per quanto riguarda le idee/convinzioni scritte nel libro a cominciare dalle pagine che riguardano l'economia, passando per il cd "green" e arrivando alle distinzioni di genere e dati somatici (ho esemplificato in macrocategorie...)  le reputo fondate anche perché sostenute da dati ( es. ISTAT) e riferimenti bibliografici e soprattutto, per alcuni argomenti, da Madre Natura. In riferimento all'ottimo uomo  penso che un buon politico per essere tale dovrebbe essere sicuramente un'ottima persona.

Inviato
58 minuti fa, Supertramp ha scritto:
1 ora fa, Guru ha scritto:

ad esempio ha fondato l'INPS...

A 15 anni!

Un vero enfant prodige! 🤣

Ecco di chi è la colpa delle baby-pensioni... :classic_biggrin:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, stefano.s ha scritto:

arrivando alle distinzioni di genere e dati somatici

cosa ti piace di cosa espone su questi temi e che politiche ti aspetteresti seguendo quel pensiero? 

intendo seguendo l'idea che per te è un buon politico.

stefano.s
Inviato

@briandinazareth E' sufficiente leggere il libro nella sua interezza e non solo frasi estrapolate per strumentalizzare. Visto che concordo su tutto non posso farti un riassunto.

• Haha 1
Inviato

Pertanto, da un semplice libro ( pura teoria), anche qualora contenesse idee brillantissime, si può dedurre che sia un ottimo politico

Che ottimismo...

Mah

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione