Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Pertanto, da un semplice libro ( pura teoria), anche qualora contenesse idee brillantissime, si può dedurre che sia un ottimo politico

Che ottimismo...

Mah

In effetti anche il Mein Kampf vendette molto... 

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, stefano.s ha scritto:

E' sufficiente leggere il libro nella sua interezza e non solo frasi estrapolate per strumentalizzare. Visto che concordo su tutto non posso farti un riassunto.

l'ho letto (ma non comprato :classic_biggrin:

ma io chiedevo a te, cosa ti piace di quei due punti e come vorresti o pensi che sarebbero tradotti in politica, con leggi o simili?

in realtà mi paicerebbe anche sapere da @Dufay cosa ne pensa, dato che immagino abbia una visione politica diversa dalla tua.

Inviato

Sul grande militare … ha espresso opinioni che screditano l’esercito e la difesa, sul grande uomo … uno che dice che i gay non sono normali … sul grande politico … se lo fosse, non sarebbe mai entrato nella Lega, dove ci sono solo capre. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Non mi è chiaro perché un buon o eccellente militare dovrebbe anche essere un ottimo essere umano e un buon politico

Qualcuno ha dato del minus a Vannacci ora se l'accezione più diffusa è "persona di scarsa intelligenza" direi che:

a) se si conoscesse il livello di selezione e difficoltà che ha superato per avere il diritto da allievo ufficiale a diventare ufficiale dei paracadutisti della Folgore un qualche dubbio forse prima di scrivere che è persona di scarsa intelligenza dovrebbe insorgere

b) altro conto è la valutazione su le idee politiche che ha e professa, che possono essere criticate fino a odiarle al 100%, in questo caso nulla osta in quanto sono idee politiche indipendenti dal il livello di intelligenza, a meno di non pensare che chi ha idee politiche diverse dalle proprie sia per definizione un minus = uno dalla scarsa intelligenza, in questo caso mi astengo dal commentare oltre :classic_biggrin:

Sintesi: puoi legittimamente avversare fino a odiare le idee politiche di Vannacci o di Tizio, ma se associ questa legittima valutazione a "é un fess*/scem* perché pensa questa cose che io odio allora qualche considerazione che penso, ma non scrivo :classic_biggrin: è facile farla.

stefano.s
Inviato

@iBan69 Dici di non aver letto il libro "Il mondo al contrario"... fattelo leggere.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, indifd ha scritto:

a) se si conoscesse il livello di selezione e difficoltà che ha superato per avere il diritto da allievo ufficiale a diventare ufficiale dei paracadutisti della Folgore un qualche dubbio forse prima di scrivere che è persona di scarsa intelligenza dovrebbe insorgere

Io qualcuno della folgore, l’ho conosciuto … e diciamo che il termine intelligenza, non lo userei, forse più invasato … 
Comunque, la selezione, determinata solo le capacità per l’incarico, ha poco a che vedere con l’intelligenza in senso più ampio del termine.

Inviato
6 minuti fa, stefano.s ha scritto:

@iBan69 Dici di non aver letto il libro "Il mondo al contrario"... fattelo leggere.

Un libro scritto male e con stile elementare. Per tacere dei concetti espressi.  @iBan69non perdere tempo, dedicalo a qualcosa di più appagante. 

Inviato
3 ore fa, stefano.s ha scritto:

sinistri presenti in questo forum applicano la censura preventiva... non sanno di che ha scritto veramente però lo criticano perché "va criticato"

Un altro fascioputinista! Ma spuntano di notte?

Inviato
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Comunque, la selezione, determinata solo le capacità per l’incarico, ha poco a che vedere con l’intelligenza in senso più ampio del termine.

Credo che dei cretini non li vogliano proprio, visto che , bene o male, si giocano la pelle...

Inviato

Almeno però è sincero col problema degli ebrei.

Inviato

@senek65 Non bisogna essere premi Nobel per stare nella Folgore, devi superare i test attitudinali ed essere uno “convinto”.  

Inviato
14 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Un altro fascioputinista! Ma spuntano di notte?

E' un mondo difficile felicità a tratti futuro incerto ...

briandinazareth
Inviato

alla fine a me non pare abbia molta importanza l'intelligenza di vannacci, anche se fosse un genio, che cambia? 

diversi serial killer sono persone di straordinaria intelligenza.

io vorrei parlare di quello che propone nella pratica e un po' più in profondità, ma pare non sia facile.

Inviato

Se ha scelto la Lega, un motivo ci sarà 

E, con tutta onestà, non depone a suo favore

• Haha 1
Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

dimmi chi frequenti

Discorso basico, ma spesso è sufficiente per giungere a delle conclusioni 

gibraltar
Inviato

Ma chi aveva un minimo di cervello aveva capito il tipo già da prima che cominciasse a frequentare cattive compagnie...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto