bost Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 16 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: La libertà di andare e venire senza l'impegno di un animale, è impagabile. figli non ce ne sono, io e la signora ci tenevamo compagnia lo stesso, ma da quando ci sono,più di 20 anni, non riesco a immaginare la casa senza i pelosetti che girano... limite nostro eh...
garmax1 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 12 minuti fa, bost ha scritto: non ho idea cosa significa BHT Neanche io, ma era il nome di un gatto , nome dato dalle gattare 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: 27 minuti fa, bost ha scritto: non ho idea cosa significa BHT Neanche io, ma era il nome di un gatto , nome dato dalle gattare BHT = Brutal Homeware Tearer. Ma forse dovevano dirtelo prima. 2
hfasci Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Per un animale farei lo stretto necessario, per i miei nipotini tutto l'umanamente possibile e anche di più, se fosse utile.
Simo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Messaggio appena ricevuto da una signora che sfama e cura buona parte delle colonie della città... Ovviamente senza un euro costantemente.. Se potete aiutate queste persone che piene di acciacchi non perdono un giorno di servizio con acqua, ghiaccio, vento, caldo, zanzare, cespugli, febbre ogni santo giorno e quasi tutto a carico loro. Io non ce la farei ed ho 20 anni meno.
audio2 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio si però scusate il mio cinismo realista, ma queste cose non le capisco. i gatti in colonia che si sfamino andando a topi, altrimenti cosa ci stanno a fare li, villaggio turistico spesato da altri.
claudiofera Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Qui a Roma i proprietari di cani (edit : moltissimi proprietari di cani) non ce la fanno a capire che 10/15 cani per palazzo...e ci si arriva subito, dato che spesso non è un cane= un padrone ma un padrone= due/ tre cani...Dai,ormai sono troppi !! E infatti ,ecco lì che ti diventano 100 cani nella stessa strada...finendo per condizionare ,tra abbai,ululati,cacche e pipì la vita di tutti gli altri.Manco una deriva,è il naufragio della buona educazione se il tuo cane - sempre e comunque- è più importante di un'altra persona...Mio malgrado,ho a disposizione (!) un esemplare particolarmente cretino.L'ottuso "padroncino" di un ex cane da caccia .Quello ogni mattina ,durante la passeggiata, gli abbaia a fianco : bestia da riporto,giustamente vorrebbe il lancio dellla pallina per poterla rincorrere e poi riportare.Ma padroncino non lancia pallina! così inevitabilmente tra le 7 e le 8 prende il via lo stesso,snervante ,scemissimo rituale : cane sotto la camera da letto che,angosciato per la perdita-funzione, abbaia disperato per un'ora.Intanto,padroncino chiacchiera con altri proprietari di cani,cani che a loro volta abbaiano ecc ecc. E pensare che "io sono tipo da pastore tedesco " dixit il grande Burt Lancaster (cit.Atlantic City)
luimas Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Avere animali è una bella cosa , però quando sento che si spendono certe cifre per le cure non riesco ad approvare ... Ma tutto è relativo , in tanti siamo disposti a spendere migliaia di euro per ascoltare musica ...
Xabaras Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 2 minuti fa, luimas ha scritto: Avere animali è una bella cosa , però quando sento che si spendono certe cifre per le cure non riesco ad approvare ... Ma tutto è relativo , in tanti siamo disposti a spendere migliaia di euro per ascoltare musica ... Ma anche migliaia di euro in pellicce o banane di Cattelan. Cosa che trovo molto più insopportabile. Alla fine si conclude che ognuno i suoi soldi li spende come vuole e chi gli fa la morale dovrebbe prima guardare a come li spende lui.
LeoCleo Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio 35 minuti fa, Simo ha scritto: Ovviamente senza un euro costantemente.. La generosità porta a spendere. Sempre.
LeoCleo Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio 28 minuti fa, audio2 ha scritto: i gatti in colonia che si sfamino andando a topi Mica facile: nelle città ci sono pantegane più grosse dei gatti, mentre i topini piccoli sono spesso mortali perchè a loro volta morti o moribondi per topicida. In campagna i gatti potrebbero anche essere autosufficienti, ma mica sono fessi: meglio la scatoletta. OT: come sono arrivato in paese, ho fatto un giro alla Polizia Locale e ho chiesto copia del regolamento di polizia urbana. Il mio paese consente l'insediamento di colonie feline, autorizza i privati a portare loro cibo purchè non ne resti di incustodito né si lasci piatti piattini scodelle. Ovviamente ho iniziato a sfamare le due colonie presenti, assicurandomi di lasciare più pulito di prima. Per il cibo nessun problema: sono indemoniati, divorano tutto.
LeoCleo Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio @claudiofera il tuo discorso mi ha fatto ribollire al posto tuo: avrei già imbracciato il fucile a pallettoni, per restare in tema "caccia". Ma sposterei bersaglio: il cane fa il cane... Invece mi chiedo: tutti i bipedi meritano di vivere in mezzo alla collettivtà? Qui mi fermo e non rispondo perchè si scende nel penale.
claudiofera Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @LeoCleo Come hai letto,ho chiamato in causa "padroncino" ,non il cane...ps : sono un paio di anni che sopporto ,inutili i gentili inviti propedeutici a un cambio d'itinerario.Certificata l'arroganza,e persino una certa differenza di stazza : a breve mi sarà inevitabile sbottare ,con tanto di biasimabilissima piazzata in the middle of the road. 1
eccheqqua Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 58 minuti fa, claudiofera ha scritto: abbai,ululati,cacche e pipì Mia moglie ha lavorato come commessa in un negozio della cittá. Il titolare ogni mattina si fa il giro con il suo cane e lo fa regolarmente pisciare agli angoli del suo negozio e a mia moglie toccava, armata di secchio e straccio, pulire regolarmente. Naturalmente non ha nemmeno finito il periodo di prova, gli ha mollato le chiavi sul tavolo e gliene ha dette quattro. Naturalmente non era l'unico motivo per andarsene ma bisogna essere proprio deficienti.
claudiofera Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @eccheqqua Mi hai testè rappresentato una molto commendevole eccezzione (a mio avviso) : la pratica abituale è quella di farla fare vs.le altrui soglie ,stipiti,zerbini, ruote veicolari, ecc....In (haimè) oltre mezzo secolo d'involontario tirocinio...no, non si era mai dato un già pisciato su cosa propria ! 1
Dufay Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, claudiofera ha scritto: Qui a Roma i proprietari di cani (edit : moltissimi proprietari di cani) non ce la fanno a capire che 10/15 cani per palazzo...e ci si arriva subito, dato che spesso non è un cane= un padrone ma un padrone= due/ tre cani...Dai,ormai sono troppi !! E infatti ,ecco lì che ti diventano 100 cani nella stessa strada...finendo per condizionare ,tra abbai,ululati,cacche e pipì la vita di tutti gli altri.Manco una deriva,è il naufragio della buona educazione se il tuo cane - sempre e comunque- è più importante di un'altra persona...Mio malgrado,ho a disposizione (!) un esemplare particolarmente cretino.L'ottuso "padroncino" di un ex cane da caccia .Quello ogni mattina ,durante la passeggiata, gli abbaia a fianco : bestia da riporto,giustamente vorrebbe il lancio dellla pallina per poterla rincorrere e poi riportare.Ma padroncino non lancia pallina! così inevitabilmente tra le 7 e le 8 prende il via lo stesso,snervante ,scemissimo rituale : cane sotto la camera da letto che,angosciato per la perdita-funzione, abbaia disperato per un'ora.Intanto,padroncino chiacchiera con altri proprietari di cani,cani che a loro volta abbaiano ecc ecc. E pensare che "io sono tipo da pastore tedesco " dixit il grande Burt Lancaster (cit.Atlantic City) Parole sante. Ma coi canari è impossibile ragionare. Ci sono loro i loro familiari ma soprattutto i loro cani di melma e nient'altro 1
permar Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, luimas ha scritto: Avere animali è una bella cosa , però quando sento che si spendono certe cifre per le cure non riesco ad approvare ... Ma tutto è relativo , in tanti siamo disposti a spendere migliaia di euro per ascoltare musica ... In fondo e' la stessa cosa perche' ognuno di noi trova piacere dove meglio crede, quello che conta e' non dar fastidio agli altri
Messaggi raccomandati