Dufay Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Perché? Ci sono animali che meritano più rispetto di molti uomini…..Ad esempio dovessi scegliere se salvare un gatto o un fascista non avrei dubbio alcuno….. E se il gatto è nero? 1
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 16 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio @Dufay mica vorrai sindacare l’altrui scala delle priorità! Aiutato l’ultimo gatto randagio, quel che avanza, se avanza, può andare in beneficenza agli animali… a due zampe. 2 2
Dufay Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Dufay mica vorrai sindacare l’altrui scala delle priorità! Aiutato l’ultimo gatto randagio, quel che avanza, se avanza, può andare in beneficenza agli animali… a due zampe. Bene vorrà dire che invece di aiutare te alla bisogna aiuteró qualche gatto randagio. Comunque vedo che c'è qualcosa che unisce la destra alla sinistra l'animalarismo vedi Momty quinn
LeoCleo Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Bene vorrà dire che invece di aiutare te alla bisogna aiuteró qualche gatto randagio. Faresti solo che bene!
LeoCleo Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio 9 ore fa, samana ha scritto: Tutti vegani qua dentro ? No, mangio tutto quello che si muove.
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 9 ore fa, permar ha scritto: Il mio cane e' la mia ombra senza di lui non risplende il sole 👏 👏 👏 a scena aperta.
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 9 ore fa, permar ha scritto: Il mio cane e' la mia ombra senza di lui non risplende il sole 👏 👏 👏 a scena aperta. Sei stato baciato/ispirato dal Sommo Poeta, come me con la mia "Ode al Vinile" 2
garmax1 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: 👏 👏 👏 a scena aperta. Sei stato baciato/ispirato dal Sommo Poeta, come me con la mia "Ode al Vinile" Ok, ma senza esagerare con le affermazioni
Muddy the Waters Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 9 ore fa, Dufay ha scritto: soldi si danno in beneficenza per gli umani. Comincia tu
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio Amministratori Inviato 17 Maggio Mi sa che state travisando il senso della discussione. I soldi spesi non sono un indicatore c'è chi spende molto di più per un capo firmato o per uno spettacolo. 1 1
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: senza esagerare con le affermazioni Beh, forse un "tantino".
extermination Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Per tutti coloro che non lo avessero ancora fatto, suggerisco di attivare le proprie sensibilità in modo tale da poter apprezzare pienamente quanto di positivo si possa trovare nel socializzare e condividere spazio e tempo con i nostri simili; ben altra cosa rispetto a quanto si possa ricevere da un animale anche se facente parte della propria famiglia. 2
Dufay Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 15 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Comincia tu Io lo faccio amzi lo facevo a che ora non lo posso più fare. L'animalarismo, che è uno dei problemi dei nostri tempi, è una delle poche manifestazioni che unisce tutti di qualunque parte politica. Ricordo che Hitler adorava il suo cane
Dufay Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 2 minuti fa, extermination ha scritto: Per tutti coloro che non lo avessero ancora fatto, suggerisco di attivare le proprie sensibilità in modo tale da poter apprezzare pienamente quanto di positivo si possa trovare nel socializzare e condividere spazio e tempo con i nostri simili; ben altra cosa rispetto a quanto si possa ricevere da un animale anche se facente parte della propria famiglia. Ecco proprio così
piergiorgio Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 8 minuti fa, extermination ha scritto: Per tutti coloro che non lo avessero ancora fatto, suggerisco di attivare le proprie sensibilità in modo tale da poter apprezzare pienamente quanto di positivo si possa trovare nel socializzare e condividere spazio e tempo con i nostri simili; ben altra cosa rispetto a quanto si possa ricevere da un animale anche se facente parte della propria famiglia. Una cosa non esclude l' altra 1 1
Dubleu Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Importante non curare animali malati e poi farli procreare, teniamo sani almeno i futuri cuccioli. Anche io mangio quasi tutto ciò che si muove. Come i miei cani
eduardo Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Chi si pone la domanda non si merita un amico a quattro zampe. 2
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Chi si pone la domanda non si merita un amico a quattro zampe. 👏 👏 👏!!!
Messaggi raccomandati