Vai al contenuto
Melius Club

Fin dove vi spingereste per il vostro animale?

Messaggi raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Panurge ha scritto:

compresa fine pietosa quando era inevitabile

Punturina?! Un privilegio che spetta solo ai quadrupedi.

extermination
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

spiegato dettagliatamente perché. 

Ho sempre avuto ottimi rapporti con gli animali, tra l’altro posseduti in giovane età. Pensa che quando passavo le vacanze dai nonni in campagna, passavo delle mezz’ore a dar da mangiare a formiche con piccole molliche di pane.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Un conto sono gli amici di bisboccia

Anche la parola amico é oramai abusata e svuotata di significato. 

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Degli esseri umani contano le opere. Non Mozart in carne e ossa ma il Flauto Magico, Non Michelangelo che bussa denari ma la Cappella Sisitina.

Per Noialtri che stiamo messi maluccio a opere e omissioni per nostra colpa, grandissima colpa, traete voi le conclusioni.

:classic_biggrin:

• Melius 1
P.Bateman
Inviato

Gatti e cani non si mette mani.

Detto di quando eravamo veramente poveri e non ci si lamentava.

• Melius 1
Inviato

volendo andare dietro la provocazione da due soldi io direi:
mi spingerei fino al punto di dover subire le conseguenze che derivano dall'aver approfittato della mia posizione per utilizzare macchinari che non mi appartengono, aver fatto aspettare dei cristiani per il mio gatto e aver provato a cancellare le tracce dell'abuso perpetrato

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

ho preso uno struzzo da compagnia.

Tra struzzi vi capite.

Inviato
14 ore fa, LeoCleo ha scritto:

nessun limite.

Bravo sono d'accordo. 

Inviato
23 minuti fa, lello64 ha scritto:

mi spingerei fino al punto di dover subire le conseguenze che derivano dall'aver approfittato della mia posizione per utilizzare macchinari che non mi appartengono, aver fatto aspettare dei cristiani per il mio gatto e aver provato a cancellare le tracce dell'abuso perpetrato

Già scritto non in modo così articolato tra i primi messaggi appena  aperto il post, non sono stati neanche considerati.

Edit : Sono convinto di aver scritto un messaggio ma ora non lo trovo, è possibile che non sia stato gradito dalla moderazione? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@lello64 beh mi auguro che subisca le conseguenze del suo comportamento senza appellarsi allo stato di necessità (dato che il veterinario riteneva non necessari la tac). a volte le fisime dei padroni degli animali diventano vere e proprie paranoie, basta oensare alla storia del gatto di frassica (sparisce il gatto di famiglia e moglie e figlia accusano i vicini di averlo rubato, chiedono un soipralluogo dei carabinieri, che dai vicini non trovano tracce di nessun gatto, ma loro insitono a sputtanare i vicini anche sui social. l'idea che il gatto intelligentemente si fosse allontanato di sua sponte da questa manica di fissati non gli ha attreversato la testa)

• Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, lello64 ha scritto:

Scusa, la provocazione da due soldi quale sarebbe?

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

Credo che a volte si esageri con la profondità.

Può darsi, ma la cosa più importante è stare attenti a quella parte del corpo che rimane inevitabilmente esposta in certo modo se non si dispone di un collo abbastanza lungo.

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

provocazione da due soldi 

Ti sopravvaluti troppo

2 ore fa, mozarteum ha scritto:

traete voi le conclusioni.

A moz, va a magna' và... :classic_laugh:

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Stame su da doss: detto sabaudo che deriva dalla secolare esperienza della pesantezza degli esseri umani.

Un conto sono gli amici di bisboccia, di affinita’ elettive (i familiari dipende), ma gli esseri umani in quanto tali dopo i 30 sono pesanti. Se ci fate caso e ascoltate -perche’ involontariamente coinvolti- una conversazione telefonica, dopo i 35 anni, sono lamentele, recriminazioni, fatterelli, malanni o roba di lavoro e soldi; aaaaa roma e a lazzio quando punge gaiezza e l’umore e’ alto

Pussate via

Prenditi un cane e lo chiami Anton come Bruckner o Webern 

Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

Io ho preso uno struzzo da compagnia.

Attenti all'uccello padulo quando mettete la testa sottoterra

Inviato

@permar ma no, è che mi stai leggendo con occhi diversi. Ma in generale, su alcuni punti si può pensarla uguale, su altri diversi. Basta che ci sia educazione e tre quarti delle distanze sono già azzerate.

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

@lello64 beh mi auguro che subisca le conseguenze del suo comportamento senza appellarsi allo stato di necessità (dato che il veterinario riteneva non necessari la tac). a volte le fisime dei padroni degli animali diventano vere e proprie paranoie, basta oensare alla storia del gatto di frassica (sparisce il gatto di famiglia e moglie e figlia accusano i vicini di averlo rubato, chiedono un soipralluogo dei carabinieri, che dai vicini non trovano tracce di nessun gatto, ma loro insitono a sputtanare i vicini anche sui social. l'idea che il gatto intelligentemente si fosse allontanato di sua sponte da questa manica di fissati non gli ha attreversato la testa)

E pensare che lui mi è sempre garbato come comico e anche un "discreto" attore (Don Matteo).

• Crea Nuovo...