Vai al contenuto
Melius Club

Fin dove vi spingereste per il vostro animale?

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

Ho sempre avuto ottimi rapporti con gli animali, tra l’altro posseduti in giovane età. Pensa che quando passavo le vacanze dai nonni in campagna, passavo delle mezz’ore a dar da mangiare a formiche con piccole molliche di pane.

Sembrerà "sciocco" ma la formica, forse, è uno degli animali che ammiro di più; un animale così piccolo e pure di una forza lavoratrice come pochi altri, anche mooolto più grandi di lei:classic_love:.

Sarà l' aperitivo a base di Schiava 🥂, ma quando scrivo così....mi faccio paura:classic_happy:.

• Moderatori
paolosances
Inviato
13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

formica, forse, è uno degli animali che ammiro di più

Fai bene,anche perché...Screenshot_20250517_142036_Google.thumb.jpg.b01801e1584d296aac8e095c8ae39399.jpg

• Haha 1
P.Bateman
Inviato

Giorni fa leggevo un articolo di Guia Soncini (Linkiesta), il succo era: 

quanto deve essere disperata una persona per mettersi in casa* un animale.

*se si ha un grande giardino o simili è ben diverso.

P.Bateman
Inviato
3 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Quanto deve essere disperata una persona per mettersi in casa Guia Soncini ?

(a proposito, ma chi cazz'è?)

Una giornalista, che vive da sola.

Supertramp
Inviato
Adesso, P.Bateman ha scritto:

Una giornalista, che vive da sola.

Bene. Così non farà disperare nessuno/a.

Inviato
5 ore fa, extermination ha scritto:

delle mezz’ore a dar da mangiare a formiche con piccole molliche di pane.

Io le carbonizzavo con la lente di ingrandimento.

Inviato
1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

purtroppo quando si arriva a fare la "punturina", come ultimo gesto per porre fine ad un calvario/sofferenza, ci si sente no male....di più....devi fare una scelta che non raccomanderesti nemmeno al tuo peggior nemico. E a volte, devo esse' sincero, mi sono detto basta, mai più cani....troppi dolore....ma poi pensi all' affetto che ti danno, alla compagnia....

D’accordo siamo è proprio così!

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

@lello64 beh mi auguro che subisca le conseguenze del suo comportamento senza appellarsi allo stato di necessità (dato che il veterinario riteneva non necessari la tac). a volte le fisime dei padroni degli animali diventano vere e proprie paranoie, basta oensare alla storia del gatto di frassica (sparisce il gatto di famiglia e moglie e figlia accusano i vicini di averlo rubato, chiedono un soipralluogo dei carabinieri, che dai vicini non trovano tracce di nessun gatto, ma loro insitono a sputtanare i vicini anche sui social. l'idea che il gatto intelligentemente si fosse allontanato di sua sponte da questa manica di fissati non gli ha attreversato la testa)

A tal proposito ho un episodio simile da raccontare..

Anni fa sento suonare alla porta apro e vedo due tipi che scopro essere miei vicini di casa i quali mi accusano di aver rubato loro il gatto. 

Io rimango basito chiedo loro spiegazioni e mi dicono che sanno che sono uno che ruba i gatti...

Io mi incazzo non poco loro dicono andiamo dai carabinieri io dico andiamoci subito..

Dopo quattro urlacci miei se ne tornano a casa.

Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

uno che ruba i gatti

Era buono?

• Haha 2
  • Moderatori
paolosances
Inviato
19 minuti fa, Dufay ha scritto:

Dopo quattro urlacci miei se ne tornano a casa

Hai usato le trombe?:classic_laugh:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Panurge ache se i loro padroni non ci voglion credere la scomparsa di un gatto non è un fatto raro, un gatto adulto diventa pigro ma a volte gli viene voglia di esplorare e se trova una porta aprta si allontana. solo che un gatto di cas non è un gatto di strada, non sa come interagire con gi altri gatti, non conosce i pericoli della strada, ma darsi la colpa è difficile serve un colpevole esterno

Inviato
11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Panurge ache se i loro padroni non ci voglion credere la scomparsa di un gatto non è un fatto raro, un gatto adulto diventa pigro ma a volte gli viene voglia di esplorare e se trova una porta aprta si allontana. solo che un gatto di cas non è un gatto di strada, non sa come interagire con gi altri gatti, non conosce i pericoli della strada, ma darsi la colpa è difficile serve un colpevole esterno

Si è poi scoperto che il gatto si era infilato da qualche parte e chiuso dentro per sbaglio.

Inviato
26 minuti fa, Panurge ha scritto:

Era buono?

Non lo so ne ho sempre diversi in freezer

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Non lo so ne ho sempre diversi in freezer

Scommetto che sei di Vicenza 😁

Inviato

A proposito non so perché mi sia venuto in mente solo ora... 

extermination
Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

Io le carbonizzavo con la lente di ingrandimento.

Pratica che ha accresciuto l’autostima, consentendoti di gestire il futuro con fiducia, soddisfazione e successo:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @