djsolidsnake Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio cosa potete dirmi di queste due cuffie, quanto è migliore la he1000 rispetto all' arya?
aleniola Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio non ho ascoltato la HE1000 ma la Arya a 550 è un best buy assoluto
aleniola Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio MI correggo... Ho visto ora che la He1000 Stealth è scesa sotto i 1000.. pazzesco. Al quel prezzo allora prenderei quella
djsolidsnake Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 16 ore fa, aleniola ha scritto: MI correggo... Ho visto ora che la He1000 Stealth è scesa sotto i 1000.. pazzesco. Al quel prezzo allora prenderei quella dove di preciso? vale comunque il doppio del prezzo la he1000?
aleniola Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @djsolidsnake l’ho vista su HomeCineSolutions, se cerchi su google la trovi. Io conosco solo le Arya…ma leggo spesso che le 1000 sono superiori
djsolidsnake Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 31 minuti fa, aleniola ha scritto: @djsolidsnake l’ho vista su HomeCineSolutions, se cerchi su google la trovi. Io conosco solo le Arya…ma leggo spesso che le 1000 sono superiori hanno scritto però v2, anche se c'è scritto stealth quindi dovrebbe essere la v3/4
djsolidsnake Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio hanno anche la he1000se a 1500 euro circa, che differenze ci sono tra le due?
aleniola Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @djsolidsnake potrei aver capito male... ma credo che le HE 1000 abbiano queste versioni : V1 V2 SE Stealth Unveiled Per le differenze sul piano sonoro non saprei dirti...
Mourinho Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 6 ore fa, djsolidsnake ha scritto: dove di preciso? vale comunque il doppio del prezzo la he1000? Assolutamente, no. Le reali differenze le trovi nei materiali utilizzati.
djsolidsnake Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 3 ore fa, Mourinho ha scritto: Assolutamente, no. Le reali differenze le trovi nei materiali utilizzati. e invece la he1000 stealth vale il doppio del prezzo rispetto alla arya stealth?
aleniola Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @djsolidsnake le versioni Stealth si differenziano da quelle standard per l'utilizzo di un magnete diverso, come spiegato da HIfiMan stessa : Questa trasparenza produce un incremento sulle alte frequenze rispetto alla versione standard, qui sotto trovi i confronti per Arya e Ananda. Il tutto si traduce in una maggior sensazione di dettaglio ma allo stesso tempo potrebbe risultare più affaticante sempre guardando i grafici la HE Stealth è quella più estrema sulle alte frequenze, io rimarrei su Arya Stealth o HE1000 SE
ivanouk Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Per me la SE per diretta esperienza e' la piu' estrema sulle alte frequenze, non la Stealth, certo ognuno ha una sensibilita' diversa a diversa frequenza, meglio provare prima.
Messaggi raccomandati