duecalzini Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 2 minuti fa, duecalzini ha scritto: pronunciare un sì durante la chiamata e sei fottuto! Sempre-Arera, dice che il si, non basta deve seguire firma.
maverick Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio un'altra delle ultime frontiere è l'sms " E' stato richiesto un addebito di .... euro ( di solito .. 1000-1500 ),se non sei stato tu chiama al numero ........ - Nexi." Ovviamente è una truffa, una delle tante. Se volessero, anche se è difficile, .. con la tecnologia di oggi qualcuno sarebbe smascherabile e rintracciabile; punito esemplarmente uno, anche gli altri FORSE si adeguerebbero. Ma non è interesse di nessuno, .. quella è la realtà.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Maggio Amministratori Inviato 19 Maggio @keres al di la di tutto, ma quale operatore è così cortsese da avvertrti di una lunga interruzione del servizio e di offriti di passare alla concorrenza? sqrebbe come se un rappresentante della pepsi ti volesse vendere una cocacola ps messaggisi di questo tipo mi arrivano prtopdicamente sul fisso e all'ora di pranzo
Supertramp Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Certe "operazioni" andrebbero punite con la soluzione finale. Nessuna pietà.
Paolo 62 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio A trovarli. Purtroppo non ci sono tecnologie sicure al 100%. Se chiamano dall'estero non so cosa si possa fare. Io comunque certi tentativi di truffa li ho segnalati.
Guru Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Non dimentichiamo che ai tempi dell'ultimo governo a guida PD e ai tempi di Bersani il fenomeno era di proporzioni infinitamente inferiori. Evitiamo di renderci ridicoli con difese d'ufficio non richieste, soprattutto se siamo non votanti.
luckyjopc Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio L’altro giorno mi arriva su wapp un messaggio pubblicitario dicendo che io mi ero iscritto ad una Conference call di una impresa e che sarebbe iniziata ad a una certa ora. Non avendolo mai fatto,ho bloccato il mittente. A stretto giro mi arriva una telefonata sul cellulare con cui mi informavano di questa conference-call call. Non so come abbiano fatto ad ottenere il mio numero. Chiudo la comunicazione avendo capito che si trattava di questi caxxari. Mi richiamano ancora…. A quel punto rispondo e li mando a quel paese
Guru Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio A proposito, avete notato che ultimamente più nessuno riceve i nostri curricula?
LeoCleo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 20 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sempre meglio di voci che ansimano... Quello sono io quando rispondo sulle scale. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Guru ha scritto: A proposito, avete notato che ultimamente più nessuno riceve i nostri curricula? Ma perché, quel poveraccio del principe nigeriano a cui alla fine non ha dato retta nessuno ed è spirato senza poter collocare i suoi averi?
Martin Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Guru ha scritto: ultimamente più nessuno riceve i nostri curricula? Hanno capito l'età media e li cestinano direttamente. 1
maverick Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 42 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma perché, quel poveraccio del principe nigeriano a cui alla fine non ha dato retta nessuno ed è spirato senza poter collocare i suoi averi? E' stato merito di Ermanno Poccialafava, .. amico di @lufranz2 1
Gaspyd Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/addio-chiamate-da-call-center-illegali-come-funziona-il-filtro-anti-spoofing-dellagcom/
Supertramp Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma perché, quel poveraccio del principe nigeriano a cui alla fine non ha dato retta nessuno ed è spirato senza poter collocare i suoi averi? La mia cantina è piccola per tutta sta roba. Non avrei potuto accontentarlo. 1
Messaggi raccomandati