Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 19 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio "Non dobbiamo lasciare che la popolazione sprofondi nella carestia, per ragioni pratiche e diplomatiche". Fatti due conti...non conviene. E capaci i media di venderla, questa dichiarazione di Netanyahu, come democratica e umana. Mi vergogno di appartenere alla stessa specie di una persona così. Umanamente ...mi vergogno. 6 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Ha fatto tutte le giravolte possibili. Fino a ieri diceva di essere a caccia di Sinwar. Saputo che è morto il loro sarà un intervento umanitario per garantire che il cibo arrivi senza essere toccato da Hamas.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Maggio Amministratori Inviato 19 Maggio @31canzoni niente carestia suona male, ma lasciamoli sotto nutriti, il risultato è lo stesso solo che ci vuole più tempo
LeoCleo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Avranno avvelenato gli aiuti umanitari: ora si possono distribuire.
ascoltoebasta Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 48 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Mi vergogno di appartenere alla stessa specie di una persona così. Umanamente ...mi vergogno. Condivido la vergogna,ho appena scritto un concetto simile nel 3D sulla guerra in Ucraina.
Muddy the Waters Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Israele interessa al mondo occidentale solo per meri interessi economici. Karl Marx aveva ragione da vendere.
UpTo11 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: "Non dobbiamo lasciare che la popolazione sprofondi nella carestia, per ragioni pratiche e diplomatiche" Ha fatto anche cose buone.
maverick Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio essere spregevole, lo dicono tutti, anche gran parte dei filoisraeliani acritici. Il popolo israeliano non merita un capo così, anche se se lo sono votato. Poi non si devono lamentare se sono invisi a tre quarti del mondo civile, e non solo ai terroristi di Hamas; scelgano, visto che sono una democrazia, dei personaggi diversi.
Martin Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio E se vi fa schifo netanyahu (e fa schifo) pensate che rispondeva all'ultradestra integralista che gli rimproverava di usare troppo il guanto di velluto a Gaza. Infami senza fondo.
Plot Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio E' la summa di tutti i suoi predecessori, un estensione, il messia nero degli ebrei. Progetto nato malato con la compiacenza del mondo occidentale sin dal 1948 un vero virus del Medioriente. La storia e gli eventi non si possono cambiare, tantomeno le sacre scritture.
Jack Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Si parte con la giusta netta riprovazione e si finisce sempre con l’antisemitismo. Perciò me ne sto lontano da sti 3ad usualmente, 99 su 100
Plot Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 minuto fa, Jack ha scritto: Perciò me ne sto lontano da sti 3ad usualmente, 99 su 100 tu se non fai i soliti proclami non sei mai contento, allora scio' pussa via 1
maverick Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio e te pareva se non veniva fuori l'antisemitismo.... fra poco non potremo dire niente neppure di Hitler, per non urtare la suscettibilità dei nostri amici tedeschi..
Guru Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio È già molto che non abbia detto e non lascerà che la popolazione palestinese sprofondi nella carestia onde evitare che ci siano troppe carcasse da smaltire.
appecundria Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Giusto per la precisione: la carestia è un fenomeno naturale. Qui si parla di una precisa volontà umana. 1
UpTo11 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Giusto per la precisione: la carestia è un fenomeno naturale. Qui si parla di una precisa volontà umana. Direi piuttosto di una precisa volontà disumana.
senek65 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 13 ore fa, Jack ha scritto: Si parte con la giusta netta riprovazione e si finisce sempre con l’antisemitismo. Guarda, può pure essere: ma, per come stanno andando le cose, qualche ragione c'è. Non mi pare di vedere tutte ste proteste, da parte delle persone di fede ebraica, sull'operato del sig.Bibi. Se fossi un israeliano, innanzi ad un tale scempio, che macchierà la memoria del mio popolo per decenni, farei di tutto per esautorare Netanyahu: ma non accade. Se fossi di fede ebraica, ovunque nel mondo, scenderei in piazza per urlare stop al massacro: ma non accade. Non accade. Pure la nostra amata Sig.ra Segre, che ha patito quello che ha patito, che sa quello che si prova, si interroga sull'uso della parola Genocidio... Così stiamo. 2
gibraltar Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Il "signore" in questione è uno schifoso assassino sanguinario, su cui pende un mandato d'arresto del Tribunale penale internazionale (se per qualcuno, questo, ancora vale qualcosa), che agisce senza scrupolo alcuno ne' alcun rispetto per la dignità umana solo per i suoi scopi personali (rimanere attaccato alla sedia ed evitare le inchieste giudiziarie che lo riguardano). La cosa che mi disgusta è che sta compiendo indisturbato le sue azioni efferate nel totale silenzio della quasi totalità degli stati occidentali, anche e soprattutto della nostra civilissima Europa. Vorrei tanto essere credente per avere la soddisfazione di sapere che, prima o poi, brucerà all'inferno per l'eternità. 1
Messaggi raccomandati