Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 20 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio sareste disposti a svegliarvi alle cinque del mattino e senza soluzione di continuità arrivare a sera fino ad esaurimento dei messaggi disponibili? il tutto copiando ed incollando tonnellate di materiale che si suppone sia a favore della tesi che in quel momento portate avanti? senza una lettura approfondita di ciò che si pubblica naturalmente, sarebbe impossibile ed attingendo a qualsiasi fonte, anche la più ostile al proprio credo, laddove pensiate che in quel caso specifico sia a favore della vostra linea di difesa? qualcuno tra voi ha un amore così grande ed incondizionato nei confronti del proprio leader politico? oltre che, naturalmente, avere la possibilità di poter bruciare un'intera giornata per perseguire questa nobile missione? 6 1
djansia Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio In una situazione di pericolo prima il gatto, poi il ficus, se possibile i computer e i vari strumenti, le cuffie, attrezzatura fotografica... e la vedo dura per il politico di riferimento... 1 1
lello64 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 13 minuti fa, djansia ha scritto: In una situazione di pericolo prima il gatto, poi il ficus, se possibile i computer e i vari strumenti, le cuffie, attrezzatura fotografica e meno male che native access è immateriale... almeno ti risparmi quel pensiero :)
garmax1 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 18 minuti fa, djansia ha scritto: In una situazione di pericolo prima il gatto, poi il ficus, se possibile i computer e i Hai sbagliato thread Per i gattari di là 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Maggio Amministratori Inviato 20 Maggio io saprei dove spingere il mio politico di rifrimento, ma non voglio essere denunciato e mi taccio 2
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Ci sono tre categorie di persone per le quali mi auguro H24 l'autocombustione o,comunque, una fine analoga . Gli zingari,gli uomini politici e i preti carrieristi .Fai tu....
LeoCleo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Mi spingerei ben dentro il Parlamento in seduta plenaria con un carroarmato munito di lanciafiamme.
garmax1 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mi spingerei ben dentro il Parlamento in seduta plenaria con un carroarmato munito di lanciafiamme. Ma tu sei per la pace 1
LeoCleo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @garmax1 pace tra i popoli, la mia è disinfestazione interna. 2
Supertramp Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Ci sono tre categorie di persone per le quali mi auguro H24 l'autocombustione o,comunque, una fine analoga . Gli zingari,gli uomini politici e i preti carrieristi .Fai tu.... Un prete zinchero che si buttasse in politica sarebbe il tuo top di gamma. 1
permar Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @lello64 chissa' se ti rispondono gli innamorati melonisti di melius
Plot Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Pero' e' bello avere qualcuno da amare incondizionatamente. La fiamma che brucia ardentemente e' degna di grande devozione
lello64 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Gli zingari non gli zingari che rubano? proprio tutti gli zingari tranchant? ce ne sono tanti che non delinquono tra l'altro nella nostra lingua per zingaro si intende un rom quindi anche un gitano andaluso è uno zingaro ma mediamente non delinque è come se dicessi: tutti gli assicuratori sono dei farabutti e magari molti di noi hanno questa percezione e ne avrebbero ben donde a pensarlo date le brutte esperienze accumulate in una vita ma magari qualcuno che si salva esiste e generalizzare non è bello
extermination Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio La mia massima espressione: mi son toccato i testiculi.
garmax1 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 13 minuti fa, lello64 ha scritto: quindi anche un gitano andaluso è uno zingaro Magari anche i gypsy kings 2
lello64 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Magari anche i gypsy kings quelli erano francesi :) e tra l'altro non sono neanche ben considerati nel panorama flamenco facevano quelle che i puristi definiscono "rumbone" se proprio dovessi citerei camaron de la isla tra i cantanti e tomatito tra i chitarristi
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 36 minuti fa, lello64 ha scritto: zingari che rubano Per carità , davo per scontato quanto hai voluto precisare … 1
garmax1 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 17 minuti fa, lello64 ha scritto: quelli erano francesi :) e tra l'altro non sono neanche ben considerati nel panorama flamenco facevano quelle che i puristi definiscono "rumbone" se proprio dovessi citerei camaron de la isla tra i cantanti e tomatito tra i chitarristi Era una battuta sul nome gypsy kings che con gambero di isola non fa lo stesso effetto. Peraltro le loro famiglie di origine erano andaluse pur essendo i componenti di nazionalità francese.. Nessun intenzione da parte mia di menzionare artisti del cante jondo. Comunque siamo tremendamente ot essendo partiti dall antipatia per gli zingari
Messaggi raccomandati