what Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Apprendo con dispiacere essendo stato uno dei miei idoli da bambino,quando insieme a mio Padre seguivamo gli incontri più importanti di quel periodo.Alcuni di questi con Griffith,Monzon,e le alsatacce a notte fonda...non avevo ancora compiuto 10 anni... 1
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 3 minuti fa, what ha scritto: e le alsatacce a notte fonda. Esattamente,le ricordo come fosse ieri 1
maverick Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 minuti fa, what ha scritto: Alcuni di questi con Griffith,Monzon,e le alsatacce a notte fonda...non avevo ancora compiuto 10 anni... anch'io ricordo chiaramente l'ultimo match contro Monzon, in cui fu dominato, ma era alla fine della carriera, e l'argentino imbattibile. Gli anni migliori non li ho potuti gustare, ero troppo piccolo. RIP
Jack Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Mio papà era un grande appassionato, aveva anche tirato di boxe da ventenne. In un’epoca in cui la boxe era importante quanto il calcio. Li abbiamo visti tutti insieme i grandi match dell’epoca… mi ricordo la grande delusione contro Monzon col getto della spugna. Personaggio anche dopo il ring. Riposi in pace
keres Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Mi sa che qui siamo in molti ad avere più o meno la stessa età, i vostri sono anche i miei ricordi. Peccato che quello sport in pratica si è via via sgretolato. Bella persona.
permar Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, keres ha scritto: Mi sa che qui siamo in molti ad avere più o meno la stessa età, i vostri sono anche i miei ricordi. Peccato che quello sport in pratica si è via via sgretolato. Bella persona. Convengo sul fatto che sia stato un grande campione nello sport, ho qualche perplessita sulla persona
Messaggi raccomandati