Vai al contenuto
Melius Club

Ho appena assistito ad un incontro di kikboxing e lotta greco romana.

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, bambulotto ha scritto:

Così ti corcano di mazzate tutti e due.....

Però troverebbero un accordo: Uno lo regge e l'altro lo mena, a turno. :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, bambulotto ha scritto:

Così ti corcano di mazzate tutti e due.....

Temo che tu non abbia mai visto gli effetti del pepper spray...

Inviato
9 ore fa, Guru ha scritto:

Temo che tu non abbia mai visto gli effetti del pepper spray...

fidati... si incazzano ancora di più e ti fanno a pezzi

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Lo spray al peperoncino dove lo porteresti?:classic_biggrin:

Pratico borsello da cintura. Con due fai tipo pistolero. Basta non confondere la bottiglia della birra con la bomboletta.

Screenshot_20250521-090049-display-0.png.thumb.png.d557551804b80a10c7e40f1fbeeafeb9.png

Inviato
25 minuti fa, esoteria ha scritto:

fidati... si incazzano ancora di più e ti fanno a pezzi

Ho esperienze (dirette) diverse. Tra l'altro lo usano anche le forze dell'ordine per disperdere i manifestanti.

piergiorgio
Inviato
13 ore fa, Guru ha scritto:

In casi del genere l'ideale sarebbe avere lo spray al peperoncino e condire i due contendenti.

Così i carabinieri avrebbero arrestato lui e ci avrebbe raccontato tutto dalla cella

• Thanks 1
Inviato

a primo impatto è probabile che lo spray urticante sarebbe anche servito..., poi magari nel giorni successivi dormi male perché non sai se loro o i loro soci vanno in cerca di vendicarsi.

Purtroppo con quella gentaglia (si può dire o è razzismo?) meno ci hai a che fare e meglio è.

A meno che non lo facciano le forze dell'ordine (e anche loro .. poracci .., ho parlato con una mia collega che ha il marito carabiniere a cui la settimana scorsa è stato rotto il naso in una circostanza simile).

Malissima tempora currunt.

piergiorgio
Inviato

'da loro si usa così ' ...

'ci pagano la pensione'...

ecc.ecc.

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

quella gentaglia (si può dire o è razzismo?)

Qualcuno qui sostiene sia razzismo 

piergiorgio
Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

lo usano anche le forze dell'ordine per disperdere i manifestanti.

Loro lo possono usare, 'tu' no a meno che non sia aggredito direttamente, altrimenti passi dalla parte del torto.

Ma con certa feccia non fai nemmeno in tempo a pensare che ti hanno già riempito di botte, ad andar bene.

piergiorgio
Inviato
13 ore fa, what ha scritto:

Mi limito a dire che mi dispiace per i bambini in macchina che hanno assistito a tale spettacolo.

Tranquillo, saranno abituati 

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Così i carabinieri avrebbero arrestato lui e ci avrebbe raccontato tutto dalla cella

Io pensavo di spruzzare e dileguarmi :classic_laugh:

Inviato
13 ore fa, Revenant ha scritto:

"neretto"? "slavo di quelli st..ronzi"? Non dovresti etichettare così le persone....mi pare decisamente razzista.....

Come disse Abatantuono in eccezziunale: "slavott brava cente" ...prima di vedere l'altro lato del camion oggetto di scambio! :classic_biggrin:

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho esperienze (dirette) diverse. Tra l'altro lo usano anche le forze dell'ordin

sono pieni i notiziari di cronaca con operatori di polizia e carabinieri massacrati di botte, accoltellati e perfino uccisi dopo aver utilizzato spray "condimento" al peperoncino o il taser quindi fai tu...

Muddy the Waters
Inviato

Che situazioni spiacevoli.

Ci vorrebbe un governo di estrema destra.

• Haha 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

risse purtroppo ne succedono ovunque,ieri sentivo di una rissa con coltelli tra didicenni italiani in una tranquilla cittadina laziale purtroppo vedo che si va verso un mondo sempre più violento, pochi freni inibitori e tendenza a farsi giustizia (o ingiustizia) da soli

Inviato
34 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Ci vorrebbe un governo di estrema destra.

C'è ma funziona solo con chi protesta.

Inviato

Son tornato stamattina al supermercato e parlando con la cassiera ho chiesto come stesse il colorato, neretto non si può dire, mi ha risposto  - spero stia peggio di ieri. Al che gli ho fatto sapere che a cominciare la baruffa era stato l'altro. 

- Probabile che abbia avuto i suoi buoni motivi allora. 

E mi ha spiegato che il colorato si è beccato almeno 5 denunce per molestie ai clienti e sopratutto alle clienti, che spesso dava botte alle auto delle persone che partivano senza avergli dato una mancia. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @