Vai al contenuto
Melius Club

Ho appena assistito ad un incontro di kikboxing e lotta greco romana.

Messaggi raccomandati

Inviato

Son lavori che vanno pagati al nero

• Haha 1
Supertramp
Inviato
14 ore fa, Jack ha scritto:

era il Var

Il W.A.R.

(Wrestling Assistant Referee)

• Haha 1
Supertramp
Inviato
51 minuti fa, keres ha scritto:

E mi ha spiegato che il colorato si è beccato almeno 5 denunce per molestie ai clienti e sopratutto alle clienti

E sta ancora a piede libero...

Questa è IMPUNITÀ.

Ma il pesce puzza dalla testa.

In ItaGLia non si fa 1 giorno di galera il PdC pluripregiudicato e a cascata se la scampano gli immigrati che arrivano devastati mentalmente e fisicamente dopo traversate desertiche/mediterranee e campano di espedienti (nella migliore delle ipotesi) o di reati più grandi.

Inviato

Non è per difendere nessuno ma prima di cominciare con le solite invettive sarebbe giusto fare alcune considerazioni: non è infrequente che stranieri clandestini e senza fissa dimora soffrono di problemi psicologici, e va già bene se non vanno a rubare o a spacciare. Spesso è difficile per le organizzazioni deputate all'aiuto occuparsi di queste persone, perché rifiutano di vivere nelle strutture in quanto alcoliste, o magari perché hanno un cane e questo non è ammesso. La condizione di clandestinità è molto dura, e spesso vi si ritrova chi non ha ha avuto le capacità di trovarsi un lavoro ed accedere alla strada che porta alla legalità. Facile andare fuori di testa soprattutto se hai un equilibrio già delicato.

Ammiro molto quei poveretti che portano il carrello davanti ai supermercati. 

Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in  lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto.

Supertramp
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in  lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto.

Se IMPORTUNI altri esseri umani devi essere fermato.

Punto.

A prescindere dal tuo background.

Questo pare aggredisse le persone.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare.

Supertramp
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

@Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare.

È ovvio che non è facile ma una soluzione deve pur essere trovata.

Non è possibile riempire le strade di skizzati...

piergiorgio
Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Io pensavo di spruzzare e dileguarmi :classic_laugh:

tu hai ancora il fisico, mi prenderebbero alla prima curva (sempre che abbia le scarpe adatte, altrimenti ancora prima)

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Io pensavo di spruzzare e dileguarmi :classic_laugh:

Mi sarebbe piaciuto farlo in più occasioni, da giovane, ma non mi è mai riuscito più di tanto... :classic_rolleyes:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @