Supertramp Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 14 ore fa, Jack ha scritto: era il Var Il W.A.R. (Wrestling Assistant Referee) 1
Supertramp Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 51 minuti fa, keres ha scritto: E mi ha spiegato che il colorato si è beccato almeno 5 denunce per molestie ai clienti e sopratutto alle clienti E sta ancora a piede libero... Questa è IMPUNITÀ. Ma il pesce puzza dalla testa. In ItaGLia non si fa 1 giorno di galera il PdC pluripregiudicato e a cascata se la scampano gli immigrati che arrivano devastati mentalmente e fisicamente dopo traversate desertiche/mediterranee e campano di espedienti (nella migliore delle ipotesi) o di reati più grandi.
Guru Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Non è per difendere nessuno ma prima di cominciare con le solite invettive sarebbe giusto fare alcune considerazioni: non è infrequente che stranieri clandestini e senza fissa dimora soffrono di problemi psicologici, e va già bene se non vanno a rubare o a spacciare. Spesso è difficile per le organizzazioni deputate all'aiuto occuparsi di queste persone, perché rifiutano di vivere nelle strutture in quanto alcoliste, o magari perché hanno un cane e questo non è ammesso. La condizione di clandestinità è molto dura, e spesso vi si ritrova chi non ha ha avuto le capacità di trovarsi un lavoro ed accedere alla strada che porta alla legalità. Facile andare fuori di testa soprattutto se hai un equilibrio già delicato. Ammiro molto quei poveretti che portano il carrello davanti ai supermercati. Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto.
Supertramp Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 3 minuti fa, Guru ha scritto: Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto. Se IMPORTUNI altri esseri umani devi essere fermato. Punto. A prescindere dal tuo background. Questo pare aggredisse le persone. 1 1
Guru Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare.
Supertramp Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Adesso, Guru ha scritto: @Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare. È ovvio che non è facile ma una soluzione deve pur essere trovata. Non è possibile riempire le strade di skizzati...
piergiorgio Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 6 ore fa, Guru ha scritto: Io pensavo di spruzzare e dileguarmi tu hai ancora il fisico, mi prenderebbero alla prima curva (sempre che abbia le scarpe adatte, altrimenti ancora prima)
Martin Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 8 ore fa, Guru ha scritto: Io pensavo di spruzzare e dileguarmi Mi sarebbe piaciuto farlo in più occasioni, da giovane, ma non mi è mai riuscito più di tanto...
Messaggi raccomandati