Vai al contenuto
Melius Club

Ho appena assistito ad un incontro di kikboxing e lotta greco romana.

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Revenant ha scritto:

"neretto"? "slavo di quelli st..ronzi"? Non dovresti etichettare così le persone....mi pare decisamente razzista.....

Come disse Abatantuono in eccezziunale: "slavott brava cente" ...prima di vedere l'altro lato del camion oggetto di scambio! :classic_biggrin:

12 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho esperienze (dirette) diverse. Tra l'altro lo usano anche le forze dell'ordin

sono pieni i notiziari di cronaca con operatori di polizia e carabinieri massacrati di botte, accoltellati e perfino uccisi dopo aver utilizzato spray "condimento" al peperoncino o il taser quindi fai tu...

cactus_atomo

risse purtroppo ne succedono ovunque,ieri sentivo di una rissa con coltelli tra didicenni italiani in una tranquilla cittadina laziale purtroppo vedo che si va verso un mondo sempre più violento, pochi freni inibitori e tendenza a farsi giustizia (o ingiustizia) da soli

Son tornato stamattina al supermercato e parlando con la cassiera ho chiesto come stesse il colorato, neretto non si può dire, mi ha risposto  - spero stia peggio di ieri. Al che gli ho fatto sapere che a cominciare la baruffa era stato l'altro. 

- Probabile che abbia avuto i suoi buoni motivi allora. 

E mi ha spiegato che il colorato si è beccato almeno 5 denunce per molestie ai clienti e sopratutto alle clienti, che spesso dava botte alle auto delle persone che partivano senza avergli dato una mancia. 

51 minuti fa, keres ha scritto:

E mi ha spiegato che il colorato si è beccato almeno 5 denunce per molestie ai clienti e sopratutto alle clienti

E sta ancora a piede libero...

Questa è IMPUNITÀ.

Ma il pesce puzza dalla testa.

In ItaGLia non si fa 1 giorno di galera il PdC pluripregiudicato e a cascata se la scampano gli immigrati che arrivano devastati mentalmente e fisicamente dopo traversate desertiche/mediterranee e campano di espedienti (nella migliore delle ipotesi) o di reati più grandi.

Non è per difendere nessuno ma prima di cominciare con le solite invettive sarebbe giusto fare alcune considerazioni: non è infrequente che stranieri clandestini e senza fissa dimora soffrono di problemi psicologici, e va già bene se non vanno a rubare o a spacciare. Spesso è difficile per le organizzazioni deputate all'aiuto occuparsi di queste persone, perché rifiutano di vivere nelle strutture in quanto alcoliste, o magari perché hanno un cane e questo non è ammesso. La condizione di clandestinità è molto dura, e spesso vi si ritrova chi non ha ha avuto le capacità di trovarsi un lavoro ed accedere alla strada che porta alla legalità. Facile andare fuori di testa soprattutto se hai un equilibrio già delicato.

Ammiro molto quei poveretti che portano il carrello davanti ai supermercati. 

Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in  lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto.

3 minuti fa, Guru ha scritto:

Esistono un sacco di situazioni delicate, e prima di prodursi in  lamentazioni da social sarebbe giusto tenerne conto.

Se IMPORTUNI altri esseri umani devi essere fermato.

Punto.

A prescindere dal tuo background.

Questo pare aggredisse le persone.

• Melius 1
  • Thanks 1

@Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare.

Adesso, Guru ha scritto:

@Supertramp Sono d'accordo con te, ma ho spiegato perché la cosa non è sempre facile da gestire: importunare non è reato da galera, e se la persona rifiuta gli aiuti? Ci sono anche squilibrati italiani, ma spesso, per fortuna, c'è l'aiuto della rete familiare.

È ovvio che non è facile ma una soluzione deve pur essere trovata.

Non è possibile riempire le strade di skizzati...

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference