ferrocsm Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Ma roba da matti. Ripigliamoci Il metatelefono, realizzato per ora artigianalmente e venduto online a circa 25 dollari (poco meno di 23 euro), è già andato esaurito. https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/un-pezzo-di-plastica-trasparente-e-diventato-virale-sui-social-vi-spiego-a-cosa-serve-il-metatelefono/
UpTo11 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Siamo al capolinea. L'ho detto il giorno in cui ho scoperto che in usa andavano esauriti i testicoli in plastica da impiantare agli animali domestici castrati per evitargli il disagio psicologico... 1 1
landrupp Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @ferrocsm il video di una che usa un pezzo di plexiglass come cellulare fake - per disintossicarsi dai social...- viene postato sui social per diffondere la moda e raccogliere like, articoli e thread. Idem i video degli adolescenti che tornano ad usare gli spartani telefonini degli anni 90 senza connessione dati: tutti postati su tiktok, Instagram & co per i soliti like, articoli e thread. Prese per il C ne abbiamo?
Martin Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio A questo, l'inventore del pennarello per il bordo dei CD je spiccia casa proprio...
lello64 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio anticipa quello che sarà, a quanto dicono le indiscrezioni, iphone 20 ossia un pezzo di vetro senza tasti fisici e senza fori solo che questo è finto :)
Velvet Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio L'ha inventato un mio amico, per capire se siamo dipendenti dai nostri telefoni e se è possibile frenare la dipendenza di qualcuno sostituendo la sensazione di avere un telefono in tasca oppure in mano per scrollare sullo schermo. Il metatelefono è già esaurito". A Cat e ai sui amici: vi faccio risparmiare e per soli 20 dollari vi fornisco la certificazione bollata che siete un branco di babbei.
spersanti276 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Siamo al capolinea. ...e c'è lo sciopero dei mezzi. 1
ferrocsm Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio Chissà cosa scriverebbe adesso Gaber sugli smartphone e su noi testiculi
gibraltar Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Il 21/05/2025 at 17:30, Martin ha scritto: l'inventore del pennarello per il bordo dei CD Doveva essere assolutamente di colore verde... Io l'ho provato: funzionava davvero. Nel senso che chi lo vendeva ha davvero incassato i soldi della vendita! Ma perché, la fresa per rifilare il bordo dei dischetti secondo un angolo ben preciso? Vogliamo parlarne? Oh, caspita, sto andando O.T. 1
ferrocsm Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Io l'ho provato: funzionava davvero. Io provai il phon agli ioni negativi per phonare i cd: funzionava davvero.
Bazza Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Un articolo fortunatamente libero e gratuito rimane la metavagina che puoi tenere in mano. 1
UpTo11 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 4 ore fa, Bazza ha scritto: Un articolo fortunatamente libero e gratuito rimane la metavagina che puoi tenere in mano. E l'altra metà dove rimane?
Messaggi raccomandati