Supertramp Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 1 minuto fa, wow ha scritto: Secondo me con la Norvegia vinceremo a mani basse ... Vedo uno 0 a 3 Spalletti prolungherà fino al 2035. 🤣
JureAR Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @claravox io ti pensavo "ripulito" dall' errore irreversibile...detto amichevol mente!...
claravox Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @JureAR puoi sempre approfittare dell’opzione credo, credo perchè non l’ho mai usata, che nonostante “errore irreversibile “ sia ancora a disposizione degli utenti “sensibili” . Detto amichevolmente eh. 1
JureAR Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @claravox non potrei...sei tra i miei preferiti, certamente assieme ad altri, seguo attentamente i tuoi interventi, nel contesto informativo inerenti e variegati! P.S. anche molto moderato e corretto nella gradita risposta!! 1
ferrocsm Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Azzo, ma si può, sono appena entrato dentro al bar e letto questo argomento ho pensato: ma sarà il caldo? Poi siccome arrivo sempre 5 minuti dopo e sul binario sbagliato ho capito
Supertramp Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 5 ore fa, iBan69 ha scritto: A ridatece i Melius persi! Ladri! Colpa del Governo! Maledetti!!
landrupp Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno Nell'errore irreversibile time, Più o meno sarebbe stata stasera la finale CL... PS: e intanto stanno perdendo pure al mondiale per club... 1
Supertramp Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 15 ore fa, landrupp ha scritto: e intanto stanno perdendo pure al mondiale per club. Hai parlato troppo presto 1
Messaggi raccomandati