senek65 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: ma io non sono pro MAGA e pro Trump, tutt'altro, piuttosto pro occidente, questo si, mi permetto di dirti che dovresti esserlo anche tu. Essere pro occidente non significa negare gli errori del passato e, a mio modesto avviso, giustificare e accettare carneficine. Sopratutto quando siamo noi i primi a sparare.
senek65 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quello che garantisce il tuo livello di benessere sia sul piano economico sia su quello sociale. Davvero? 1
Superfuzz Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 37 minuti fa, CarloCa ha scritto: Tieni per una squadra ma non vuoi che la tua squadra vince sulle altre. È strano. più che tengo per una squadra, direi che, per fortuna o per sfiga (decisamente più la prima), faccio parte di quella squadra. Comunque sia, tanto per restare alle metafore calcistiche/sportive, voglio che la mia mia squadra vinca, per quanto possibile, correttamente, senza abusi e soprusi. 1
Superfuzz Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 26 minuti fa, aldofranci ha scritto: hai colto perfettamente la citazione. Grande Aldo.
CarloCa Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 45 minuti fa, CarloCa ha scritto: Il G7 che tribunale è? Quello che garantisce il tuo livello di benessere sia sul piano economico sia su quello sociale. Il tribunale è un altra cosa
senek65 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: correttamente, senza abusi e soprusi. Mi sa che allora non ci siamo: siamo palesemente in doping. 2
Superfuzz Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Essere pro occidente non significa negare gli errori del passato e, a mio modesto avviso, giustificare e accettare carneficine. Sopratutto quando siamo noi i primi a sparare. assolutamente d'accordo.
CarloCa Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: 22 minuti fa, Gustavino ha scritto: se la storia non t' insegna Certo che la storia insegna. Che rappresenta la fiamma nel tuo simbolo? Nessuno risponde mai a questa domanda.
Superfuzz Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Mi sa che allora non ci siamo: siamo palesemente in doping. ecco qui invece iniziamo a divergere... per come la vedo io, eravamo palesemente in doping.
CarloCa Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: maggior pericolo è la sinistra terzomondista Cosa rappresenta la fiamma nel tuo simbolo? Per educazione si risponde.
audio2 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 11 ore fa, CarloCa ha scritto: Sono contrari solo pochissimi intellettuali. e visti i risultati, chi gli crede più.
CarloCa Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno Le cose che scrivono @Roberto M e @maurodg65 fanno capire che si fanno guerre e si ammazzano innocenti solo per sistemare le faccende interne della politica.
jackreacher Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: No, il maggior pericolo è la sinistra terzomondista, antiamericana, antioccidentale e antisemita. Me lo fai un favore? Vattene al mare! Prima critichi altri che sono ot e poi spari a raffica sulla sinistra... Vai al mare! 2
mariovalvola Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 31 minuti fa, Roberto M ha scritto: Certo che la storia insegna. Insegna che il maggior pericolo per la civiltà occidentale non è la Cina, non è la Russia, la Corea del Nord o le altre dittature sparse per il mondo Ma se fosse davvero così perché cerchiamo, noi europei, di riarmarci? Qualcosa non torna.
jackreacher Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 9 minuti fa, mariovalvola ha scritto: perché cerchiamo, noi europei, di riarmarci? Perché se qualcuno ci disturba gli facciamo saltare le kiappe , in modo educato e conciso 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 17 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno Ma avete sentito cosa dice Ginevra Bompiani nel video sopra linkato? Perché dare tanta importanza a opinionisti sono capaci solo di ragionare in termini di "il nemico del mio nemico e' mio amico, chiunque esso sia"? Ma almeno dire che sono due pezzi di m? Non se ne parla, è la logica binaria di cui sopra che la porta a sproloquiare persino della tragica prigionia di Cecilia Sala in iran. Cinque giorni fa, tra lo sconcerto degli intervenuti alla stessa trasmissione, fece un ragionamento analogo traslato sulla questione ucraina. A questo punto anche Paolino Paperino farebbe un ragionamento un filino più complesso e sarebbe anche più divertente. Esattamente la doppia morale di cui parla Antonio Polito nell'ottimo articolo che ho postato ieri in questo thd, nel quale parla di questa tipologia di "apoti", di coloro che non se la bevono, e si dibattono in distinguo da interruttore elettrico, on - off, come la signora Bompiani. 2 1 1
Gustavino Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Atomica buffonata ! CIA conferma https://x.com/i/status/1934214349242941638 U.S. Confirms Iran not BUILDING NUCLEAR Weapons: March 25, 2025 the Director of National Intelligence Tulsi Gabbard testified that the IC continues to assess that Iran is not building a nuclear weapon and Supreme Leader Khamanei has not authorized the nuclear weapons program he suspended in 2003
Messaggi raccomandati