Vai al contenuto
Melius Club

La guerra Israele - Iran

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Al prossimo post tirerà in ballo Bill Gates e i rettiliani

Chi ?

Per ora hanno tirato in ballo personaggi bannati da you tube e da Instagram perché professionisti delle false notizie in chiave anti israeliana, anti americana, pro Hamas e pro Iran.

Ma lo hai letto il thread ?

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Anche tu hai una legittima opinione, che e’ la stessa di Khamenei, di Putin, di XI Jung Ping, di Erdogan

No no, io ho il sacro rispetto per le scienze dure e dei loro sacerdoti. Io quando parla un fisico non elaboro opinioni, prendo appunti. 

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come tu ben sai, questa è la tipica argomentazione novax: l'opinione della moltitudine

Stai dando del Novax a Merz, Starmer, Von der Layen, Meloni e tutto l’Occidente civile ?

Perche’ la mia opinione sul pericolo nucleare iraniano coincide con la loro.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Ma lo hai letto il thread ?

A tratti... 58 pagine... 🫥

Inviato

Ma se la Francia sovvenzionasse  e desse supporto materiale a formazioni paramilitari svizzere protestanti regolarmente bombardanti il varesotto e poi favorisse un raid terroristico dei valdesi a Torino, il tutto lasciando evidenti prove materiali, sarebbe l'Italia autorizzata a menare Macron? O almeno a riprendersi la Savoia, di Nizza non mi frega niente, c'è il mare.

Roberto M
Inviato

No no, io ho il sacro rispetto per le scienze dure e dei loro sacerdoti. Io quando parla un fisico non elaboro opinioni, prendo appunti

Allora prendi appunti sul fatto che il fisico ha detto che ci sono prove di arricchimento al 60% e che questo e’ preoccupante perché e’ oltre il 3/6% necessario per l’uso civile.

Non può fare a meno di scriverlo perfino un giornale come il Fatto Quotidiano.

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ma se la Francia sovvenzionasse  e desse supporto materiale a formazioni paramilitari svizzere protestanti regolarmente bombardanti il varesotto e poi favorisse un raid terroristico dei valdesi a Torino, il tutto lasciando evidenti prove materiali, sarebbe l'Italia autorizzata a menare Macron? 

Interessante domanda.

Mo’ vediamo che ti rispondono.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ la mia opinione sul pericolo nucleare iraniano coincide con la loro.

Ormai sei maggiorenne, qualcuno ti deve spiegare la differenza tra il pensiero di uno scienziato e quello di un politico. 

Si è vista una politica cambiare idea dalla sera alla mattina su Putin.

Non si è mai visto un fisico cambiare idea dalla sera alla mattina sulla velocità della luce 

Ragionaci su...

Inviato
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Affermare che “e’ una balla” che l’Iran si stia sforzando per realizzare la bomba atomica non e’ corretto.

Ci sono prime pagine di quotidiani israeliani di 40 anni fa che asserivano già allora che l'Iran fosse ormai prossjma alla bomba atomica. 

Menzone che si aggiungono alla più grande delle menzogne, il sionismo

• Confused 1
Roberto M
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non si è mai visto un fisico cambiare idea dalla sera alla mattina sulla velocità della luce 

Forse perché “non ha cambiato idea” ed il titolo del fatto putiniano e’ un fake ?

Roberto M
Inviato

Comunque il discorso e’ ozioso e l’ha spiegato bene @Panurge

Il solo fatto che l’Iran da 50 anni combatte una guerra ibrida e vigliacca contro Israele e’ argomento più che legittimo per Israele per rispondere.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma se la Francia sovvenzionasse 

Quante guerre sono cominciate con questi trucchetti? Inclusa l'invasione delle Due Sicilie. Da qualche anno l'umanità si è data strumenti giuridici per dirimere tali questioni ai quali si ricorre se si è in buona fede.

@Roberto M ce lo può insegnare. 

Inviato

Inclusa l'invasione delle Due Sicilie.

Nessun trucchetto, ci piacevate vi abbiamo presi.

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

l’Iran da 50 anni combatte una guerra ibrida e vigliacca contro Israele

Però vedi di trovare argomentazioni più sofisticate, dici la stessa cosa continuamente, sembri una suocera 😀

• Haha 1
appecundria
Inviato

@Panurge  "non siamo insensibili al grido di dolore" 😀

Inviato

@appecundria ma quando mai ad un piemontese, un paio di santi a parte, gliene è mai fregato qualcosa del dolore altrui.

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Proprio da un punto di vista di “stretto diritto” internazionale, vi ricordo che gli USA, guidati da Obama e Clinton, la NATO, L’UE ha agito intervenendo militarmente contro la Libia rovesciando Gheddafi per molto, molto meno.

Ma nessuno ha fatto un plisse’, nessuno, Onu in primis, si e’ sognato di parlare di azione illegittima o, peggio, di “terrorismo”.

Però non c’erano di mezzo gli ebrei.

• Crea Nuovo...