wow Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Ancora non riesco a capire come si può invocare il diritto a difendersi degli iraniani ma contemporaneamente non riconoscere lo stesso diritto agli ucraini e, ancora, ricordare come causa della 2ww la sottovalutazione del potenziale bellico tedesco e allo stesso tempo auspicare la pace-resa dell'Ucraina per evitare la 3ww. Ma dal covid a oggi ne ho lette che ne ho lette ... 1
mariovalvola Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Io non capisco perché l'Europa non abbia ancora colpito Israele (e anche gli USA ) con sanzioni commisurate a quelle russe. È questo che pesa come un macigno e rende ridicola la Kallas e la VdL. ( Per ora, vendiamo candidamente armi ) Per me gli ucraini fanno bene a difendersi. Quando bastonano i russi, sono per certi versi soddisfatto ( è giusto che Putin metta in conto anche queste disavventure ). Rimane, in sospeso un aspetto: perché sosteniamo militarmente l'Ucraina ( anche se non aderente alla Nato ma, comunque, umanamente comprensibile ) ma non riconosciamo neppure la Palestina e non le offriamo nessun sostegno vendendo, oltretutto, armi a Israele? Sono queste le storture che pesano. Sono forse bestie?
wow Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: perché sosteniamo militarmente l'Ucraina ( anche se non aderente alla Nato ma, comunque, umanamente comprensibile ) ma non riconosciamo neppure la Palestina e non le offriamo nessun sostegno vendendo, oltretutto, armi a Israele? queste sono le contraddizioni della destra
garmax1 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Puoi anche offendere gli " slavi" per motivi tuoi , Ma il fatto storico è che hanno determinato la storia europea , e questa storia ,, merita rispetto . Per i morti in battaglia. Stiamo ritornando ai tempi prima del ban?
mariovalvola Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 2 minuti fa, wow ha scritto: queste sono le contraddizioni della destra Quale destra? Dove comanda?
wow Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: Quale destra? Dove comanda? parlo d'italì
mariovalvola Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 4 minuti fa, wow ha scritto: parlo d'italì È l'Europa a tentennare non solo l'Italia
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 12 minuti fa, wow ha scritto: parlo d'italì In Italia la politica estera la fa gli Usa , in forza delle sue basi militari
claravox Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 3 ore fa, criMan ha scritto: tale duce che per ego smisurato e lasciare un segno nella storia invade un paese vicino
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Per Garmax1 Eccone un altro ! anche tu odi i russi? che ti hanno fatto ? ti hanno rubato dentro casa ? A me piace la storia , e di conseguenza amo la cultura russa .
claravox Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 58 minuti fa, iBan69 ha scritto: La Russia non ha armi da dare all’Iran potrebbe dargli un po’ di pale, sembra funzionino vista l’avanzata russa in Ucraina.
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Media Iran: Teheran potrebbe attaccare installazioni militari Usa in Medio Oriente nelle prossime ore. Fox News parla di minaccia "Imminente" di un attacco iraniano alla base Usa in Qatar
criMan Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Il partenariato strategico della Russia con l'Iran è indissolubile trumpone se dovesse essere messo alle strette promettera' meno aiuti agli Ucraini scommettiamo? si risolvera' tutto con una pacca sulla spalla.... e gli Ucraini nella cacca. 6 minuti fa, claravox ha scritto: potrebbe dargli un po’ di pale le mitiche PALE!!
garmax1 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Eccone un altro ! anche tu odi i russi? No, nel modo più assoluto. Mi sono solo ricordato tempo fa quello che accadde nei thread su Russia e Ucraina 13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ti hanno rubato dentro casa ? E' impossibile , nel mio quartiere popolato maggiormente da pachistani porte e finestre aperte anche quando sono fuori casa , nessuno può fare nulla di sbagliato. 13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: conseguenza amo la cultura russa . anche io, nessuno è mai riuscito a descrivere le emozioni e le sofferenze come lui !
Antoniotrevi Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 3 minuti fa, criMan ha scritto: trumpone se dovesse essere messo alle strette promettera' meno aiuti agli Ucraini scommettiamo? si risolvera' tutto con una pacca sulla spalla.... e gli Ucraini nella cacca. l'ha già fatto .... https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/06/08/ucraina-medvedev-sulloffensiva-a-dnipropetrovsk-capiranno-realta-sul-campo-kiev-quale-offensiva/8019329/
ascoltoebasta Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 3 ore fa, criMan ha scritto: Ci sono tizi con armi atomiche che ti possono polverizzare mentre scriviamo , un altro vicino tale duce che per ego smisurato e lasciare un segno nella storia invade un paese vicino... ci sono conflitti in giro per il mondo. Se tu non vuoi il cappello ammericano perche' e' un "padre cattivo" No,non è questo che desidero,mi sarebbe sufficiente poter constatare meno ipocrisia nel considerare con due pesi diversi le medesime nefandezze e crimini,si passan tre anni a condannare le violazioni dei diritti internazionali e poi le si violano bellamente e senza alcuna ragione,e gli stessi che condannavano tali azioni ora stanno in silenzio o peggio le appoggiano,invece pare proprio che sia abitudine consueta,ma io vivo bene ugualmente,son solito abbandonare percorsi di vita al fianco dii ipocriti,e per fortuna ancora molti non lo sono.
newton Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Non mi spiego perché il fatto quotidiano non abbia ancora indetto una colletta per mandare armi alla russia. Anni di guerra che doveva finire in una settimana, non ci fanno una bella figura
Messaggi raccomandati