Jarvis Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Una delle cose più squallide della vicenda che è comunque piena di ingiustizia e squallore ( assenza di vera minaccia iraniana, ennesimo fronte di guerra aperto dai criminali sionisti, ingerenza mondiale usa come fatto in sud america, vietnam, corea, iraq, afghanistan per citare alcuni luoghi, uccisione di civili in fila per gli aiuti umanitari a gaza, nel frattempo, nel silenzio assordante dei tirapiedi usa etc...), la più squallida dicevo è l'attacco ad una guida spirituale tra le più importanti del mondo islamico e dunque del mondo intero. Un uomo di 86 anni ( quindi con bassa aspettativa di vita , il che rende demenziali oltre che rozze e volgari le minacce di assassinio) che è considerato discendente di Maometto e i cui discorsi fanno sembrare un trump qualsiasi affetto da disabilità cognitiva. 1
maurodg65 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 19 minuti fa, Jarvis ha scritto: Una delle cose più squallide della vicenda che è comunque piena di ingiustizia e squallore ( assenza di vera minaccia iraniana, La cosa squallida riferendosi all’Iran e parlare di assenza di una vera minaccia quando è dai primi anni ‘80 che l’Iran ha dichiarato di voler distruggere Israele cancellando dalla cartina geografica, ha finanziato i suoi proxies per fare la guerra ad Israele ed ha finanziato e supportato tramite Hamas il massacro del 07 ottobre, ma per te come per altri tutto si riassume come “assenza di una vera minaccia” io direi che di vergognoso c’è solo questo strabismo che porta a vedere solo ciò che fa comodo vedere al solo scopo di alimentare la propaganda. P.S. Ed è tutto ancora più vergognoso se consideriamo che proprio tu giustifichi la Russia nella sua invasione dell’Ucraina a fronte di niente, solo ipotesi e teorie senza fondamento, che coincidono perfettamente con la propaganda russa. 1
permar Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: solo ipotesi e teorie senza fondamento, che coincidono perfettamente con la propaganda russa. Identiche alle tue che coincidono perfettamente con quelle USA
maurodg65 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 8 minuti fa, permar ha scritto: Identiche alle tue che coincidono perfettamente con quelle USA Le mie sono riportate da tutti i media seri, o puoi negare che l’Iran sia ispiratore e/o finanziatore di Hezbollah, Houthi e Hamas?
maurodg65 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno https://www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/orologio_colpito_distruzione_israele_teheran-8915045.html L'Idf ha colpito l'orologio della «Distruzione di Israele» a Teheran: esposto dal 2017, faceva il conto alla rovescia fino al 2040 L'Idf ha colpito il cosiddetto orologio della Distruzione di Israele che si trova in Piazza Palestina a Teheran e scandisce il tempo che manca fino alla 'distruzione di Israele. Esposto nel 2017 dalle autorità iraniane, l'orologio è un'installazione provocatoria che segna il conto alla rovescia fino al 2040, in base alla previsione della Guida Suprema dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, secondo cui Israele cesserà di esistere entro quella data. Secondo le prime informazioni l'orologio è stato gravemente danneggiato dal bombardamento israeliano.
bost Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno parlando della famosa bomba GBU57: si dice che lanciata da 10-12 KM, poi con la punta di leghe resistentissime ecc, penetri per parecchi metri nel suolo prima di scoppiare. A me sembra strano, anche se cadesse in mare, troverebbe non acqua, ma una superficie dura ( magari cadere di punta aiuta, però). Io credo che si , sul terreno penetrerebbe di qualche metro, ma nel calcestruzzo non credo più di tanto, ma le mie sono supposizioni da profano...
permar Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Le mie sono riportate da tutti i media seri, o puoi negare che l’Iran sia ispiratore e/o finanziatore di Hezbollah, Houthi e Hamas? Seri come il giornale, il foglio, rete 4, ecc. questi?
nullo Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 2 ore fa, criMan ha scritto: Trump comunica sui social la tregua tra Iran e Israele. I media di Teheran confermano. Una bella notizia quindi? no, perché a questo punto viene da chiedersi, o almeno spero, il significato di questa tregua. succederanno ancora gli sfracelli secondo le previsioni di alcuni, o ognuno andrà finalmente per la sua strada, avremo il petrolio a picco e stabilità dove prima si finanziavano gruppi terroristici. ovvero gli schiaffoni presi da Khamenei, con Putin che si gira dall'altra parte, ridurranno le velleità di alcuni degli iraniani più intransigenti e porteranno alla pace definitiva?
Gustavino Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 25 minutes ago, maurodg65 said: Le mie sono riportate da tutti i media seri, o puoi negare che l’Iran sia ispiratore e/o finanziatore di Hezbollah, Houthi e Hamas? probabile , e' che dovrebbero smetterla di rubare la terra ai palestinesi i sionisti di destra... avranno anche quello a Cucù 1
criMan Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @nulloe come facciamo a saperlo? da quel poco che arriva dai comunicati stampa potrebbe essere il primo passo verso una chiusura definitiva del fronte iraniano da parte di Israele. Adesso faranno un po' di trattative nelle segrete stanze. Certo e' che, per come si e' esposto trumpone ,se l'Iran dovesse reagire e fare altre azioni piu' o meno dirette (come e' nel suo stile d'altronde) a quel punto piu' che una tregua avremmo un escalation. Un po' presto per dire qualcosa secondo me.
audio2 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 7 minuti fa, bost ha scritto: le mie sono supposizioni sono supposizioni che hanno tutti quel tipo di armi li sono quelle cosidette da parata, per impressionare. i russi hanno i siluri a supercavitazione, credo gli unici, per funzionare funzionano pure ma non li usano perchè hanno anche delle controindicazioni.
ferrocsm Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 11 minuti fa, nullo ha scritto: con Putin che si gira dall'altra parte Ho idea che Putin si sia girato dall'altra parte sperando che l'americano faccia lo stesso con lui e l'Ucraina, se così fosse ho idea che la fine e la tregua sia da una parte che dall'altra siano parecchio lontana e poveri gli ucraini i palestinesi gli iracheni, ma pure i russi e gli ebrei, e magari pure noi che ci stiamo in mezzo, gli americani no perché le guerre loro le vanno a fare lontano da casa. 1
permar Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @nullo visto che qui si parla sempre di ipotesi senza avere niente di concreto e si interpreta quel poco che sappiamo a nostro piacimento e se i russi invece avessero garantito l'appoggio all'Iran con la fornitura di nuovi missili cosa converrebbe agli israeliani e cosa dovrebbero fare gli americani dopo un intervento miracoloso ma che sembra non abbia sorto nessun effetto? Oltretutto senza far danni l'Iran ha fatto vedere con quale facilita' puo' colpire le basi smericane in medio oriente?
audio2 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno quello che si sono detti in privato non si saprà mai veramente, neanche tra 100 anni. però il donaldo ci sta provando anche se con i suoi modi da piazzista da tangenziale a far decollare una tregua. bombarda con i bomboni che non si sa fino a che punto funzionano, quegli altri squilibrati rispondono a caso, i giudii tirano giù i cancelli di un carcere ecc ecc adesso se quei folli medio orientali ebreazzi&barbuti misti non fanno ancora coglionate la tregua forse funziona. ps: di sicuro sdraele come forza militare funziona meglio e li ha colpiti in profondità. ma alla lunga non può reggere, e l' iran comunque con i missili gli ha fatto un buco tanto.
maurodg65 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 33 minuti fa, Gustavino ha scritto: probabile , e' che dovrebbero smetterla di rubare la terra ai palestinesi i sionisti di destra... avranno anche quello a Cucù E questo esattamente in che modo impatterebbe sulla volontà iraniana di annientare Israele?
CarloCa Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 11 ore fa, maurodg65 ha scritto: Mah, io questa mica la capisco! Strano 😅
CarloCa Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: questo esattamente in che modo impatterebbe sulla volontà iraniana di annientare Israele? Se gli ebrei smettono di rubare e uccidere e se ne tornano a casa loro in Europa e in America tutti prima o poi si dimenticheranno del male che hanno fatto. Ma devono stare due/trecento anni in silenzio nascosti.
Messaggi raccomandati