mom Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Veramente non è una domanda ad personam ma rivolta a tutti riguardo il tema sull' immortalità nel thread postato da @LUIGI64 : siccome l' argomento è piuttosto corposo ma molto interessante io lo leggevo poco per volta e, a mia volta, senza postare, approfondivo per conto mio. Ora la domanda: per caso, lui stesso o altri ne hanno salvato i contenuti e, nel caso, potrebbero riportarli? Grazie mille! 😊
LUIGI64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @mom ciao Mom, forse la richiesta era diretta a me Purtroppo, non ho salvato nulla Tra l'altro, ultimamente il thread stava diventando piuttosto faticoso Se ti serve, posso postare di nuovo alcune pagine dei testi consultati Dovresti dirmi, però, quali riferimenti ti interessano (autori/libri)
mom Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno Sì, scusa, ho corretto...ti avevo invecchiato di un anno! 😁 in effetti non è facile risalire a certi post in cui citavi dei paragrafi interessanti... anche i link, pensavo di averli a portata di mano e non li ho segnati. Vabbe', partendo dal fondo, per esempio quello in cui elencavi i cinque punti di base. E poi c'erano alcuni brani in cui citavi il Fedone e Platone in altri contesti. Ma era tutto interessante e adesso sinceramente non saprei però ricordo di averti messo il "Grazie" in alcuni alla fine del tuo intervento. Avevo messo quel segno di ringraziamento anche perché volevo ritornarci su con calma in vacanza...
LUIGI64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Eh insomma un po' complicato, anche perché dividevo le citazioni tra quel thread e l'altro più sostanzioso sulla good religion... Vedo che posso fare ...😊 I 5 punti credo relativo a NDE Fedone, certamente commentato da G. Reale 1
mom Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: I 5 punti credo relativo a NDE Fedone, certamente commentato da G. Reale Esatto! Grazie.
Messaggi raccomandati