glicioto Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno Allora.....RME Adi-2 arrivata e provata.......il prossimo che mi dice che non c'è differenza tra i dac lo picchio forte forte 😂 Sono contento.... Purtroppo devo rilevare un problemino di loop con l'uso dell' Intel Nuc....che non si presenta con altri PC ... A questo ci penso domani
acusticamente Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 54 minuti fa, glicioto ha scritto: Sono contento.... Benissimo, questa è la cosa più importante. Buoni ascolti ! 55 minuti fa, glicioto ha scritto: il prossimo che mi dice che non c'è differenza tra i dac lo picchio forte forte 😂 Mi sa che devi cominciare ad allenarti… 🫢
CJPV10 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Preferisco i DAC R2R. Ho appena preso un Metrum Onyx e il Denafrips Ares II l'ho messo sul secondo impianto. 1
Gustavino Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 10 hours ago, glicioto said: Allora.....RME Adi-2 arrivata e provata.......il prossimo che mi dice che non c'è differenza tra i dac lo picchio forte forte 😂 Sono contento.... Purtroppo devo rilevare un problemino di loop con l'uso dell' Intel Nuc....che non si presenta con altri PC ... A questo ci penso domani loop di massa ? e' noto
glicioto Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 1 ora fa, Gustavino ha scritto: loop di massa ? e' noto Ciao, puoi aggiungere qualche informazione....
Ultima Legione @ Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 15/06/2025 at 22:41, Mourinho ha scritto: Se cerchi queste caratteristiche, gli r2r, puoi scartarli a prescindere. . Non me ne volere ma mi riesce veramente difficile comprendere come in una platea fatta di appassionati cosi esperti e smaliziati si riesca, con certe affermazioni nette e senza appello, a superare con abile talento i limiti del ridicolo. . E' proprio vera la citazione che recita: ....il giudizio qualifica più chi lo esprime che non la cosa giudicata! . P.S.: ....... io non ho DAC R2R da vendere. .
Ultima Legione @ Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 13 ore fa, glicioto ha scritto: Allora.....RME Adi-2 arrivata e provata.......il prossimo che mi dice che non c'è differenza tra i dac lo picchio forte forte 😂 Sono contento.... . Complimenti e Buona Musica!! .
fabbe Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Complimenti per l'acquisto. Ho anch'io L'RME e mi trovo molto bene. Sono molto curioso ad ascoltare un r2r. Vediamo questo autunno quanto spinge la 🐵.
Gustavino Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 hours ago, glicioto said: Ciao, puoi aggiungere qualche informazione.... dovresti aggiungerla tu ,che loop hai ? che tipo di problema ti ritrovi? in pvt cosi evitiamo off
glicioto Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 1 ora fa, Gustavino ha scritto: dovresti aggiungerla tu ,che loop hai ? che tipo di problema ti ritrovi? in pvt cosi evitiamo off La mia domanda era se fossi a conoscenza di un problema noto. Nel mio caso è stato sufficiente aggiungere un isolatore galvanico sul cavo USB. Come ho scritto con altri PC non avevo problemi, solo con un Intel NuC. Evidentemente ha diverse spurie sull'uscita USB.
stefano_mbp Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, glicioto ha scritto: solo con un Intel NuC. Strano, io ne ho due (Nuc8i3 e Nuc10i3) e nessuno mi ha mai dato problemi con i dac M2Tech Young DSD MKII, Khadas Tone Board e Topping E30 II 1
glicioto Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Neppure col mio dac precedente avevo riscontrato questa cosa, ma onestamente è un problema risolto con 37 euro e il risultato finale non mi fa rimpiangere il mio vecchio DAC.
ildoria76 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Strano, io ne ho due (Nuc8i3 e Nuc10i3) e nessuno mi ha mai dato problemi con i dac M2Tech Young DSD MKII, Khadas Tone Board e Topping E30 II Perchè i Nuc sono tutti uguali?
magicaroma Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 16/06/2025 at 18:52, lupoal ha scritto: la stai facendo fuori dalla tazza Tipico da Mourinho😂
widemediaphotography Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Di NUC, Minipc, Raspberry ne ho avuti tra le mani una decina e ne uso almeno 4 al momento. Mai avuti problemindi disturbi che abbiano effettivamente effetti sul risultato finale. Al di là della confusione che ancora si fa tra loop di massa, loop di terra e disturbi di sistema e come si affrontano in un impianto audio.
Messaggi raccomandati