Vai al contenuto
Melius Club

Meglio Draghi o Conte ? 2

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato

Draghi ha una statura ed uno spessore chiaramente superiori a quelli di Conte, ma è sostenuto da un governo per diversi aspetti discutibile.

Inviato

@Guru concordo. É discutibile.

Di quello che sosteneva Conte manco val la pena discuterne. 😅

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

la cui soggezione verso i cinesi è davvero strana

che ci sarebbe di strano, la moglie è per metà iraniana.

Inviato

@nixie a parte che scherzavo malmostoso d’un malmostoso 🙂 ma poi chi te lo ha detto? Sei convinto? 
e poi ancora qua metà minimo hanno nick nuovi… tutti svergognati? ed infine, ci si può vergognare di un nick? Che senso avrebbe?

Io cmq ribadisco che scherzavo

Inviato

(visto che si parla di Grillo...) Io dal primo istante della sua vestizione politica mi sono fatto persuaso  -cit. Camilleri- di una scena del genere: 

Genova, un'osteria dei carrugi, Grillo e qualche amico, tipo quattro pensionati, mezzo avvelenati al tavolino -cit. De Andrè-. Grillo, bevutello anzichè no, di botto salta su e dice: "Belìn, li fotto tutti io... ora fondo un movimento, belìn" e così è andata e ne stiamo godendo i risultati.

Quanto alla domanda di apertura: non credo possa esserci alcun tipo di paragone tra Conte e Draghi.

Quanto a Conte: credo che si sia fatto due grossi nemici nel...movimento. Grillo e di Maio (più Casaleggio). 

E per estrema chiarezza e testimonianza di neutralità, purtroppo a suo tempo ho votato Raggi. 

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

infine, ci si può vergognare di un nick?

Sta cosa sfugge pure a me.

Che tu sia o meno lugano non può fregarmene meno. 

Qualcuno vive il forum in un modo che non é alla portata della mia comprensione, lo ammetto.

Inviato

Draghi, fosse per me raccoglierei le firme per eleggerlo Sire

Inviato

@JackVedi, io non sono malmostoso,anzi,ho fatto pure scegliere il colore della casa a lavori finiti al coinquilino,ma se tu mi rispondi come sotto e senza nemmeno una faccina di contorno, scatta in me la stronzagg@@ine atavica del Toscanaccio,anche se ,come ho detto più di una volta ti riconosco la cultura e l intelligenza e di cui di una delle due sono carente.

6 ore fa, Jack ha scritto:
6 ore fa, nixie ha scritto:

(non mi vergogno mai di dire cosa voto

E potevi pure fare un’eccezione stavolta… era a fin di bene (tuo) in fondo 

Inviato
6 ore fa, GianGastone II ha scritto:

No, penso sia evidente che da sempre e non ora Grillo ha il clustrofobico progetto personale di distruggere l'Italia a qualunque costo.

Ora che si è alleato col PD ce la farà di certo... 😂😂😂
Loro sono i maggiori esperti mondiali nel campo.

Inviato

@nixie hai ragione pensavo che fosse chiaro e non ho messo la faccina. Ma non era chiaro. Chiedo venia. Eppoi mi sei diventato simpatico perché dici quel che ti sembra senza tante balle e con sincerità interiore per cui se succede qualche altra volta fai conto che ho messo la faccina anche se nn c’è 👍

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Diciamo che hai fatto clickbaiting

Bruno, mi sorprende e addolora questa risposta.  Dalla partecipazione a questo forum mi attendo un po' di svago, qualche facezia, qualche schermaglia dialettica a fine di gioco. Non me ne può fregare di meno di acchiappare clic. Però devo trarre delle conclusioni.  Se non solo alcuni forumer non particolarmente brillanti fraintendono il senso dei miei post, ma anche il padrone di casa, che è tutto fuorché stupido, vuol dire che il mio codice di comunicazione è inadeguato a questo luogo. Mi spiace per i tanti molto simpatici che mi mancheranno,  ma evidentemente per me è arrivato il momento di sloggiare. Onestamente il disegno col culo acchiappaclic non mi si confà e te lo potevi risparmiare. Evidentemente abbiamo (io avevo) motivi differenti per stare in questo forum. Adieux.

• Melius 2
  • Confused 4
Inviato
17 minuti fa, melos62 ha scritto:

ma evidentemente per me è arrivato il momento di sloggiare.

Dai ripensaci, evidentemente avete tutti e due mangiato pesante!

Non credo che @appecundria Appe abbia voluto offenderti, la stanchezza da pulitura barbecue deve aver influito.

Poi pensa ci dovremmo sorbire tutti quelli che diranno che ti sei riscritto con un'altra parrucca😉

Con stima per entrambi.

Sergio

Inviato

Meglio Conte.

A me di avere Berlusconi e Salvini nel governo non piace per niente.

Inviato

@melos62 E no Melos !

Questo non ce lo devi fare !

La stima ed il piacere di leggerti che moltissimi ,qui nel forum , hanno di te ,

deve essere la ragione perché' tu debba restare !

Non scherziamo eh ! 👍

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, melos62 ha scritto:

Evidentemente abbiamo (io avevo) motivi differenti per stare in questo forum. Adieux.

Ma stai scherzando vero? 

Il thread sulle due Sicilie bis gentilmente riaperto da te dopo il fuoco come può proseguire? 😒😒

Ripensaci, grazie 

• Thanks 1
Inviato

@melos62 maro'. Dopo nullo pure a Roberto avete fatto girar le palle.

E ditelo che volete un forum di soli fessi.. 

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Sad 1
briandinazareth
Inviato

suvvia, non mi pare proprio il caso di andarsene per un po' di perculamento. 

nel caso specifico poi mi pare che fosse una cosa bonaria, molto meno aggressiva e insultante della media che abbiamo visto qui in tante occasioni. 

e ogni tanto si può anche lasciar perdere anche un'eventuale caduta di stile, che può capitare a tutti.

@melos62 quante volte hai sfottuto anche in modo più pesante? 

forse, dopo aver ragionato sulla questione degli insulti, dovremmo cercare di prenderla con più leggerezza anche sugli sfottò. 

anche perché poi non resistete e tanto tornano tutti, sotto mentite spoglie però 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione