Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 13 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2021 Il Pasticcio Astra-Zeneca è uno dei passi falsi di questo governo. Preferendo la continuità con Speranza, non poteva che finire così. La comprensibile fretta di Figliuolo, unita ai tentennamenti dell'Ema e del CTS insieme alla "vaghezza" del ministero della salute, non hanno offerto un servizio all'altezza dei volonterosi italiani che si sono voluti vaccinare. E' stato un clamoroso errore di questo governo. L'ostentata continuità creatasi con Speranza, l'avevo criticata sin dal primo giorno. Certo, la ragazza ligure aveva patologie pregresse che dovevano essere o comunicate o prese seriamente in considerazione. ( non so cosa sia successo in realtà). Gli open-day, hanno prestato il fianco a ogni critica possibile. Una vergogna e un generatore di rischi assurdo. In altri casi, appare comunque la singolare prevalenza della logistica sugli aspetti più strettamente di carattere medico. Preferisco però gli errori nel fare che le inerzie e i tentennamenti di Conte insieme alle rancorose risposte ai giornalisti scomodi. Odiose le dirette sui social e inaccettabile la coreografia del notissimo portavoce. Il governo Draghi ha sbagliato facendo. Soprattutto all'inizio della pandemia, il governo Conte ha sbagliato non facendo nulla affermando pubblicamente "siamo prontissimi" per poi secretare ogni contenuto delle riunioni con il CTS per troppi mesi. 3
CarloCa Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 3 minuti fa, mariovalvola ha scritto: prevalenza della logistica sugli aspetti più strettamente di carattere medico Per il generale conta più la vittoria della vita dei soldati. 1
aldofranci Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 19 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Il Pasticcio Astra-Zeneca è uno dei passi falsi di questo governo. Preferendo la continuità con Speranza, non poteva che finire così. Io mi chiedo quando la si finirà con ste fesserie da sentenziatori da tastiera. Astrazeneca è il vaccino che ha abbattuto i contagi nel paese europeo che era di al vertice dei contagi. Le colpe di Speranza...ma roba da matti.
audio2 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Le colpe di Speranza io ci andrei più cauto e per intanto volerei basso anzi bassissimo, diamo tempo al tempo.
mariovalvola Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Perché fesserie da sentenziatori da tastiera? Chi ha un parere differente deve essere etichettato in questo modo? Chapeau. Che forum di discussione sarebbe se tutti la pensassero allo stesso modo? Speranza, per me, nei due governi, ha confermato la sua inadeguatezza. Non ho dato la colpa a lui singolarmente. Comunque, pensala come vuoi senza etichettare, cortesemente, nessuno. Non è il vaccino a essere sbagliato. Sono le modalità di comunicazione e le indicazioni contraddittorie nel tempo a essere controproducenti. E' stato un boomerang clamoroso la gestione della comunicazione sui vaccini. Uno schifo che ha fatto il gioco dei no-vax. 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io mi chiedo quando la si finirà con ste fesserie da sentenziatori da tastiera.
GianGastone II Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Non comprendo le "dimissioni" di Melos62.
garmax1 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Non comprendo le "dimissioni" di Melos62. Neanche io😒, ma anche @appecundriache subito dopo ha scritto che si dedicherà solo alle recensioni di musica (?) 🤔🤔
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 13 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2021 Per me, @melos62 , ha evidenziato un problema reale. Se ti esprimi in modo "differente" da una determinata linea, scattano nervosismi e strane etichettature francamente incomprensibili. In lui, ho sempre riscontrato un'educazione esemplare e una profondità piuttosto rara che si contrappone ai continui e singolari riflessi pavloviani che si colgono nell'incedere di alcuni forumer molto quotati. 5 1
GianGastone II Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 6 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Se ti esprimi in modo "differente" da una determinata linea, scattano nervosismi e strane etichettature francamente incomprensibili. Vale per tutti.
Guru Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 8 ore fa, melos62 ha scritto: Mi prendo una vacanza a tempo indeterminato dal forum Per me non potrà farti che bene, So di essere una delle menti di secondo piano di questo posto, ma mi permetto di dirti che ultimamente ho osservato un'eccessiva esposizione da parte tua, la quale forse è stata accompagnata da un po' di perdita di umiltà (vedi mio post precedente), da qui la sensazione che il sano sfottò sia da te gradito soprattutto se sei tu a farlo. Ultimamente mi sono sentito un po' "perseguitato" da te, incredibilmente da quello scambio di opinioni sui possessori di cani. Mai mi sarei aspettato di trovarmi un mastino attaccato al polpaccio per mesi e mesi. L'invito a non prendersi troppo sul serio vale per tutti. Credo tu debba recuperare un po' di sano distacco verso il forum. Ritengo anche eccessiva, per quel che può valere la mia opinione, la tua reazione al post di Bruno.
otaner Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 24 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Se ti esprimi in modo "differente" da una determinata linea Notato anch'io, ma da altra angolazione. a volte sembra di essere su una pagina Feissbuk.☹️
audio2 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 quindi pure razzisti nei confronti degli utenti di fb. 1
nixie Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Dalle mie parti quando qualcuno ha un ossessione verso una persona diciamo"ma che ti ha trom@@bato la moglie"
macmac1950 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 1 ora fa, nixie ha scritto: ma che ti ha trom@@bato la moglie" Difficile 😂
aldofranci Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Sì le opinioni tutte belle sono, ma cerchiamo di porre un limite alle baggianate. Soprattutto quando vergate con tanta prosopopea.
nixie Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @macmac1950 Come si ridice dalle nostre parti,io il cu@@o davanti non lo metterei.😁
GianGastone II Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Troppi piagnina (non mi riferisco a Meleos62) che ne dicono di ogni e poi gli offesi si sentono loro. In prima linea Tigre.
Messaggi raccomandati