Vai al contenuto
Melius Club

Meglio Draghi o Conte ? 2

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Guru ha scritto:

Per me non potrà farti che bene

CVD

Inviato

@CarloCa Carlo, se continuiamo a chiamare fascio chiunque non se ne esce più. Diamo noi il buon esempio. 

Il "pianto" è cmq insopportabile. 

Inviato

@wow non farti ingannare quelli fanno squadraccia piangono e negano con giri di parole da gran signori sono allenati ma vedi se dicono che il fascismo è un crimine. Mi ricordo una discussione aperta da @Guru

• Thanks 1
Inviato
28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

CVD

Ah fascio! 

Inviato
27 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

CVD

Facci caso, tutti quelli che negli anni si sono sovrapposti hanno fatto questa fine. Poi si finisce per prendere il gioco troppo sul serio, e non va bene. Una pausa per quanto mi riguarda non può che fargli bene. Questo è il mio parere, non voglio mandare via nessuno.

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ah fascio! 

Segnalo alla moderazione, cortesemente.

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Segnalo alla moderazione, cortesemente.

Ma veramente l'hai presa sul serio? 

Inviato

@aldofranci Non lo so, ma non se ne può più di leggere questa parola 50 volte al giorno.

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Non lo so, ma non se ne può più di leggere questa parola 50 volte al giorno.

Ho capito ma facevo il verso a wow che suggeriva di non infasciare a raffica. 

Anche se il tono con cui hai detto CVD era un pò fascio

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Anche se il tono con cui hai detto CVD era un pò fascio

Santodio sto scherzando

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

non voglio mandare via nessuno

mii, autonominato giudice giuria e boia altogheter.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

pianto" è cmq insopportabile. 

Il pianto di certo.

Ma qui nella mia casella vedo arrivar ammonizioni, di cui buona parte non hanno nessun senso, magari di risposta ad attacchi personali. Con la stessa zelante accuratezza nel far rispettare il regolamento difficile pensar che qualcuno qui non dovrebbe esser stato bannato a vita.

Qui ormai dare del fascio é lecito e risponderti dicendo che scrivi fesserie é offensivo.

Cmq il gioco é piuttisto scoperto Anto'. 

Il forum vuole un unico coro.

Tutto il resto é fascio.

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma qui nella mia casella vedo arrivar ammonizioni, di cui buona parte non hanno nessun senso

Mammina la maestra cattiva c'è l'ha con me, sob sob sigh...

Inviato
Il 12/6/2021 at 21:32, Collegatiper ha scritto:

Ora che si è alleato col PD ce la farà di certo..

bisogna vedere se alla fine il PD ha veramente interesse a fare una alleanza elettorale dove diluisce i suoi uomini per far spazio a candidati Pentastar.

Ovviamente Conte che ha ben chiaro il significato di disfacimento non puo' far altro che lanciare messaggi d'amore ai Piddini

Che giustamnente al momento accettano e ringraziano

Ma io di parlamentari PD che siano veramente interessati a una alleanza elettorale non ne ho sentito uno che sia uno.

Inviato
3 ore fa, CarloCa ha scritto:

non farti ingannare quelli fanno squadraccia piangono e negano con giri di parole da gran signori sono allenati ma vedi se dicono che il fascismo è un crimine. Mi ricordo una discussione aperta da

Carlo, non mi inganna nessuno, almeno per questo. 😉

Dobbiamo solo prendere atto che in Melius nessuno ammette di essere fascista e tutti sono convinti che quella esperienza sia irripetibile. D'altra parte, se ci chiamiamo Melius, un motivo ci sarà. 😉

Dopodiché, siccome, a volte ciò, che ogni tanto si legge smentisce questo quadro, forse, sin troppo ottimistico, basterà ignorare l'interessato oppure farglielo capire argomentando civilmente e democraticamente, senza nominare il termine fascio, fascista, affascinante, fascinoso etc etc. 😄

In fin dei conti basta comportarsi come molti di noi fanno nella vita reale.

• Thanks 1
Inviato

@wow ti ringrazio. Io mi sono imbarcato a 16 anni mi piace molto leggere ma scrivere non è il mio forte. A bordo ho avuto compagni di tutti i tipi pure fasci però fasci onesti che ci potevi discutere da uomo e finire insieme una bottiglia.

Inviato
51 minuti fa, CarloCa ha scritto:

mi piace molto leggere ma scrivere non è il mio forte

In effetti non ricordo  di averti  letto prima  qua sopra, ovviamente a parte negli ultimi giorni .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili