Membro_0023 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 11 ore fa, Guru ha scritto: Per me non potrà farti che bene CVD
wow Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @CarloCa Carlo, se continuiamo a chiamare fascio chiunque non se ne esce più. Diamo noi il buon esempio. Il "pianto" è cmq insopportabile.
CarloCa Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @wow non farti ingannare quelli fanno squadraccia piangono e negano con giri di parole da gran signori sono allenati ma vedi se dicono che il fascismo è un crimine. Mi ricordo una discussione aperta da @Guru 1
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: CVD Ah fascio!
Guru Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 27 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: CVD Facci caso, tutti quelli che negli anni si sono sovrapposti hanno fatto questa fine. Poi si finisce per prendere il gioco troppo sul serio, e non va bene. Una pausa per quanto mi riguarda non può che fargli bene. Questo è il mio parere, non voglio mandare via nessuno.
Membro_0023 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ah fascio! Segnalo alla moderazione, cortesemente.
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Segnalo alla moderazione, cortesemente. Ma veramente l'hai presa sul serio?
Membro_0023 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @aldofranci Non lo so, ma non se ne può più di leggere questa parola 50 volte al giorno.
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Non lo so, ma non se ne può più di leggere questa parola 50 volte al giorno. Ho capito ma facevo il verso a wow che suggeriva di non infasciare a raffica. Anche se il tono con cui hai detto CVD era un pò fascio
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Anche se il tono con cui hai detto CVD era un pò fascio Santodio sto scherzando
audio2 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: non voglio mandare via nessuno mii, autonominato giudice giuria e boia altogheter.
tigre Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 2 ore fa, wow ha scritto: pianto" è cmq insopportabile. Il pianto di certo. Ma qui nella mia casella vedo arrivar ammonizioni, di cui buona parte non hanno nessun senso, magari di risposta ad attacchi personali. Con la stessa zelante accuratezza nel far rispettare il regolamento difficile pensar che qualcuno qui non dovrebbe esser stato bannato a vita. Qui ormai dare del fascio é lecito e risponderti dicendo che scrivi fesserie é offensivo. Cmq il gioco é piuttisto scoperto Anto'. Il forum vuole un unico coro. Tutto il resto é fascio. 1
CarloCa Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 35 minuti fa, tigre ha scritto: Ma qui nella mia casella vedo arrivar ammonizioni, di cui buona parte non hanno nessun senso Mammina la maestra cattiva c'è l'ha con me, sob sob sigh...
stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Il 12/6/2021 at 21:32, Collegatiper ha scritto: Ora che si è alleato col PD ce la farà di certo.. bisogna vedere se alla fine il PD ha veramente interesse a fare una alleanza elettorale dove diluisce i suoi uomini per far spazio a candidati Pentastar. Ovviamente Conte che ha ben chiaro il significato di disfacimento non puo' far altro che lanciare messaggi d'amore ai Piddini Che giustamnente al momento accettano e ringraziano Ma io di parlamentari PD che siano veramente interessati a una alleanza elettorale non ne ho sentito uno che sia uno.
wow Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 3 ore fa, CarloCa ha scritto: non farti ingannare quelli fanno squadraccia piangono e negano con giri di parole da gran signori sono allenati ma vedi se dicono che il fascismo è un crimine. Mi ricordo una discussione aperta da Carlo, non mi inganna nessuno, almeno per questo. 😉 Dobbiamo solo prendere atto che in Melius nessuno ammette di essere fascista e tutti sono convinti che quella esperienza sia irripetibile. D'altra parte, se ci chiamiamo Melius, un motivo ci sarà. 😉 Dopodiché, siccome, a volte ciò, che ogni tanto si legge smentisce questo quadro, forse, sin troppo ottimistico, basterà ignorare l'interessato oppure farglielo capire argomentando civilmente e democraticamente, senza nominare il termine fascio, fascista, affascinante, fascinoso etc etc. 😄 In fin dei conti basta comportarsi come molti di noi fanno nella vita reale. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 14 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: Il pianto di certo. Ma qui nella mia casella vedo arrivar ammonizioni, di cui buona parte non hanno nessun senso, magari di risposta ad attacchi personali. Con la stessa zelante accuratezza nel far rispettare il regolamento difficile pensar che qualcuno qui non dovrebbe esser stato bannato a vita. Qui ormai dare del fascio é lecito e risponderti dicendo che scrivi fesserie é offensivo. Cmq il gioco é piuttisto scoperto Anto'. Il forum vuole un unico coro. Tutto il resto é fascio. Andrea, sto dicendo però che il passo indietro dobbiamo farlo tutti, assolutamente. Fin quando saremo convinti di essere solo vittime, qui dentro, di persecuzioni più o meno politiche e che le offese seguono esclusivamente l'andamento sx - dx, non ne usciremo mai. Io di cori, obiettivamente ne vedo abbastanza e più di uno. Il risultato è che in questi giorni si sta assistendo a una impennata della intolleranza e della tensione che sta rendendo questo spazio illeggibile e a forte rischio di abbandono o chiusura. Per esempio, c'è un forumer che è, in genere, particolarmente violento nei suoi interventi. Ieri, era probabilmente in bonis e si è limitato a al "pdioti". Mi sarei aspettato che qualcuno di quelli che si sentono "perseguitati" e intonano il solito coro a ogni pie' sospinto, lo richiamasse, ma nessuno ha fatto in plisset. 😞 Ma se non vogliamo stigmatizzare abbandoniamo tutti il thread quando diventa insopportabile. E direi anche di smetterla anche con il darsi di gomito o la persecuzione "ad personam" contro i soliti. Lo trovo davvero antipatico. Se posso, in considerazione della simpatia e della nostra amicizia virtuale reciproca, vorrei che anche tu ti rendessi conto che "fessi" lo siamo un po' tutti e di conseguenza di discorsi "fessi" se ne leggono e hai voglia se se ne leggono ... Insomma il bello di questo confronto è mettersi in discussione e forse di imparare ad abbassare il livello di autostima (o ego) a volte eccessivo che traspare da quello che si scrive. Vale per tutti. 😉 2 1
CarloCa Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @wow ti ringrazio. Io mi sono imbarcato a 16 anni mi piace molto leggere ma scrivere non è il mio forte. A bordo ho avuto compagni di tutti i tipi pure fasci però fasci onesti che ci potevi discutere da uomo e finire insieme una bottiglia.
andpi65 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 51 minuti fa, CarloCa ha scritto: mi piace molto leggere ma scrivere non è il mio forte In effetti non ricordo di averti letto prima qua sopra, ovviamente a parte negli ultimi giorni .
Messaggi raccomandati