Vai al contenuto
Melius Club

Meglio Draghi o Conte ? 2

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 13/6/2021 at 12:12, Oste onesto ha scritto:

Spero di rileggerti presto.

Lo spero anch'io!

Riferito  a  @melos62

Inviato

@wow anto' ma mo' ti ci metti pure tu? e come e quando puo' diventare insopportabile un 3ad?

Non mi piace, non lo leggo, fine.

Non sono sopportabile? e non  mi leggete, c'è qualcuno che non sopporto che razza di capa tiene? e lo ignoro vivaddio. Sfanculo? e sfanculatemi ... che sarà mai. 

.

Se si scrive qualcosa che è REATO per le leggi dell'editoria allora no, si segnala alle autorità e si banna pure ma qui reati non ne ha scritti nessuno mai... vabbeh sempre che non passi quella follia della legge zan ma vedremo quando passa.

Ma si può scambiare i nick di un forum per persone e le vicende di un forum per vita vera? mi pare una follia solo considerarla una cosa così

scusa eh

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

A volte basterebbe rileggere prima di pubblicare...☺️.

O contare fino a 100

Inviato
7 minuti fa, paolosances ha scritto:

O contare fino a 100

E poi come diceva la buonanima di mio padre,"magari stare zitti"(non scrivere)

Inviato

@andpi65 leggo Vintage e Tuning, in questa sezione non sono a mio agio me ne torno di la.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Jack Paolo e che ho detto di sbagliato? 

A me non interessa quanto sia sopportabile o insopportabile un thread. Come ho suggerito anche io non lo leggo. Il problema è che trovo insopportabile lo sfanculamento o, in mancanza, il piagnisteo... 

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

in questa sezione non sono a mio agio me ne torno di la

ultimamente anch'io....condivido

Inviato

@Oste onesto nell'altra discussione stanno scrivendo che è giusto cercare di uccidere lavoratori in scipero. Si sapeva l'aria che tira qua ma così apertamente non me lo credevo.

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

in questa sezione non sono a mio agio

Te pensa  che a  me  era parso fossi particolarmente  a tuo agio , ma sicuramente sbaglio io  😉

• Melius 1
Paranoid.Android
Inviato
3 ore fa, CarloCa ha scritto:

finire insieme una bottiglia.

Sconsiglio sempre di frequentare fascisti con bottiglie nelle mani , non si sa dove potrebbero finire.

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

in Melius nessuno ammette di essere fascista

E se si prendesse in considerazione l'ipotesi che nessuno lo sia ?

Inviato
18 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Sconsiglio sempre di frequentare fascisti con bottiglie nelle mani , non si sa dove potrebbero finire.

Doc, scusa se mi permetto, ma  guarda che quà, da quanto vedo io,  la discussione si è spostata sulla  scelta di  @melos62..

Paranoid.Android
Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Doc, scusa se mi permetto

Caro toreador, lui ha parlato di fascisti con bottiglie e io ho dato un consiglio per la sua incolumità, cosa che a maggior ragione dovresti fare anche tu quale tutore della sicurezza pubblica.

Inviato
7 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Caro toreador, lui ha parlato di fascisti con bottiglie e io ho dato un consiglio per la sua incolumità, cosa che a maggior ragione dovresti fare anche tu quale tutore della sicurezza pubblica.

🙄Sei sempre così od oggi  è stata una giornata particolarmente difficile?

Paranoid.Android
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Sei sempre così od oggi  è stata una giornata particolarmente difficile

(Ot) Guarda sta storia del fascista e non fascista ha stufato anche me , sinceramente di quelli pittoreschi con la mazzetta non ne ho mai incontrato uno . Quando mio figlio frequentava il liceo lo avvertii che se qualcuno di fn o cp gli offriva un volantino di non strapparlo o usarlo come carta igienica davanti a loro in quanto rischiava il PS ma di farlo con discrezione.

Ben diversa è l idea serpeggiante che purtroppo dilaga, esempio pratico , il mio direttore ha pronunciato la seguente frase : "un tossico come Regeni ha infangato l' arma dei carabinieri".

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

E se si prendesse in considerazione l'ipotesi che nessuno lo sia ?

È quello che ho scritto, qui tutti assicurano di non essere fascisti e io ne prendo atto.

Ma ti dico ancora di più: a me non interessa nulla (e qui ha ragione tigre) dell'etichetta, poi il concetto di fascista ognuno lo gira e lo volta come vuole, a me interessa confrontarmi, con gente con la quale vale la pena o mi piace farlo. 

Poi, se i fascisti esistono o meno, specie nella vita reale, per quanto mi riguarda, se permettete lo decido io con i miei parametri di giudizio. 

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Poi, se i fascisti esistono o meno, specie nella vita reale, per quanto mi riguarda, se permettete lo decido io con i miei parametri di giudizio. 

Sì puoi farlo, però "fascista" ha un significato ben preciso e di conseguenza ha anche un significato ben preciso dare del fascista a qualcuno. 

Non si può dare - come fa parecchia gente qui e fuori di qui - del fascista a chiunque stia dicendo qualcosa che non ci piace o "non strettamente di sinistra" (che poi anche su questo ci sarebbe parecchio da discutere). Tanto per dire, al prossimo che mi viene a dare del fascista in modo più o meno velato, la risposta potrebbe essere qualcosa contenente dei riferimenti alla  su'mamma ma**a e 'l babbo becco. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili